![]() |
belle gare , ma come mai nelle ultime gare tutte queste squalifiche ??
|
concordo perfettamente con max!!.. veramente da paura la gara dei campioni !!!:D:D
|
Quote:
Che squalifiche aggiornaci so curioso:lol1: |
vale ***** ?..
hanno squalificato diciamo tutti nella cinese ..poiche montavano candele italiane.. |
Se avranno squalificato qualcuno penso sia doveroso poi nn c'ero e nn posso esprimermi ma conosco l'organizzazione del tt racing e matti nn sono percui....
|
ma infatti cose loro se la vedranno loro!!!
|
Hanno squalificato tutte le cinesine stock tranne una... Perchè non montavano, secondo loro, cadele regolari.
|
dopo 2 giorni di incazzature, riesco a far mia la gara, ma con tutta la vittoria non sono contento per niente...
hanno squalificato 2 compagni di team per una candela italiana (chiesto se si poteva montare la mattina e hanno risposto di si!) in piu' per smontare i motori delle cinesi mi hanno tolto il meccanico perchè dovuto rimanere un ora al parco chiuso e la moto me la sono dovuta fare da solo... (a rischio e pericolo come al solito) non si fa cosi.... è stato vergognoso, hanno corso per tutto il trofeo con motori fuori regolamento, abbiamo chiesto ad ogni gara di smontare i motori, NOI TEAM MINIRACE e che fanno smontano all ultima gara e si attaccano ad una candela.... ci sono 40KG di differenza tra i due piloti e per una candela da 2 € ti squalificano... fatto sta che all ultima gara stavamo con 21 punti di vantaggio e con 1 secondo e mezzo al giro che gli davamo.... se fosse solo la candela a fare queste cose, da domani mi metto a vendere candele vincenti.... evidentemente danno 10 cv.... per il resto grazie a tutti ci si vede.... |
trofeo tt racing
- tempo perso - soldi buttati - cambio di regolamento dal briffing della mattina alle verifiche del pomeriggio a seconda delle esigenze ....... buffoni siamo sempre i piu forti :1st: |
secondo me,la dovresti dire tutta,non solo quello che ti fa comodo.il regolamento vale anche x voi ,a noi ci squalificano x un pacco lamellare poi risultato regolare(parole di chi a fatto le verifiche)voi vi siete rifiutati di aprire il motore. l unica volta da voi richiesta la verifica noi vi abbiamo lasciato la moto e potevate smontare come vi pareva.la differenza di peso .......ma.
comunque se hai ulteriori problemi ne parliamo a voce. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25. |