![]() |
Quote:
nel pomeriggio sono venuti alcuni amici che fanno il mantovano, ci siamo divertiti da matti a fare i trenini! la mia morosa mi ha preso qualche tempo... il migliore è stato 36.9..., fatto perchè seguivo uno, singolarmente giravo in 37,5..... ieri la moto andava davvero bene! il record, con le minimoto quanto è? ricordi? ringrazio tuo papà per i consigli e sopratutto la mia morosa ha provato per ben 3 turni i minimotard!!! si è divertita da matti e l ultimo turno andava come una saetta girava in 56!!!!! cmq andava essendo la prima volta che saliva una una moto! mai guidata una! è già qui che mi chiede quando torniamo! :box: a presto buoni test :sbav: |
pupazzi chi viene questa domenica? io, se non piove presente :si: questa volta da solo senza donne in mezzo alle balls :rotfl: cosi ho un problema in meno :rotfl:
|
a che punto siamo con i cordoli??
|
Quote:
|
Quote:
Doc se mi posso permettere,non è che senza cordoli non si possa girare,anzi,senza bisogna essere più bravi a trovare i riferimenti,poi quando ci saranno tutto sarà più facile.:si: |
si si ivan lo so questo ma e' talmente la foga di vederla con i cordoli che non sto piu nella pelle.. siete aperti la sera??
|
non credo che adesso ci sia gia la temperatura adatta per girare la sera , secondo me bisogna aspettare ancora un mese o almeno che ci siano 12 \15 gradi la sera altrimenti si prende del freddo come ho fatto io ieri e a letto con la febre tosse e mal di gola ma la coppa lho portata a casa comunque :si: per me anche se non ci sono i cordoli fa lostesso tanto non li ho neanche toccati a codogno, comunque potresti venire a girare lostesso da quando ce la pista forse ti ho visto 2 volte girare
|
si nadarone io sono tornato a girare domenica dopo mesi e mesi .. mi avrai visto a luglio dell anno scorso forse xche poi non ho piu girato.. vediamo x sabato come sono messo con la mini dai :si:
|
Quote:
|
perfetto massimo mi trovate là se è bel tempo...
Ivan: non mi sente è in Austria in gita :box: :rotfl::smt124 bene dai cerchiamo di fare un gruppetto di minimoto devo provare anche migliorie nella mia non vedo l ora, l ho già tutta pulita e preparata :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43. |