![]() |
beppe8
faccio un grosso augurio di una prontissima guarigione aL MIO AMICO TORO LOCO. come al solito sempre sfortunato .:smt136
|
ciao ragazzi, una pronta guarigione anche da parte mia allo sfortunato Toro Loco, che si rimetta al piu' presto
poi volevo ringraziare tutto lo staff gli organizzatori e i partecipanti, sono contento per Yarno bella vittoria.....tutta meritata (imprendibile x tutti) cosi' ha potuto festeggiare il compleanno in allegria !! spettacolare il volo di Miki che purtroppo per lui .. ci sono delle balle di fieno che gli attraversano la strada all'ultimo momento ahah comunque bella gara!! mentre io sono stato molto fortunato ............... dispiace anche x il Pier caduto........ci teneva fare bella figura nel suo paese! |
Ciao a tutti i membri del forum e un particolare ai piloti del club VPCHP
e un mega augurio di pronta guarigione a Toro Loco |
auguri toro!!!
|
Bellisima giornata con piloti ke sfrecciavano a tutto gas:si: bravi tutti....
Una buona guarigione a toro loco molto sfortunato ieri...... Bravi tutti compreso lo staff...... Alla prossima.... :smt136:smt136 |
un grandissimo augurioche
Quote:
|
Quote:
bella damiano benvenuto ti ho sgamato subito |
Ciao miki77 non avevo dubbi che mi sgamavi. Il braccio come và???:smt023
|
niente di grave dami grazie x l interessamentoho solo tatuato le gomitiere e le saponette degli stinchi addosso ma niente di che x domenica tutto regolare pronti via
|
ciao Miki, io ti avevo avvertito........non mi hai ascoltato e sei caduto......ascolta sempre il vecchio!!! sono contanto che almeno non ti sei fatto male, ci vediamo alla prossima!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59. |