| Moto nel dna |
28-09-09 13: 45 |
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 1001533)
Somaro ci 6 domenica si:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non mancare......mi raccomando te faccio piegare il telaio del cavallo imbizzarrito...........:rotfl::rotfl:
|
so venuto hai visto? :asd:
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 1003478)
Bella giornata oggi sono contento davvero pole vittoria e giro veloce e per il terzo anno consecutivo ho vinto il trofeo tt racing con una gara di anticipo categoria senior C e sarà anche l'ultimo purtroppo..... perchè nn farò più i trofei amatoriali 2010 uisp italia vedremo un pò che combinerò.
Ringrazio tutti gli amici presenti in questo trofeo che mi hanno fatto divertire con le varie battaglie.
Ciao a tutti... complimenti anche a tutto il tt racing sempre tutto ben organizzato e funzionale mi mancherete:si::si:
|
come già fatto ti rinnovo i complimenti... ha vinto nuovamente, anche contro gente molto + secca di te... vedi me e company....
io come al solito a campo di carne ho sempre problemi, nuovamente frizione.... peccato perche al via sono riuscito a tenere il tuo passo per quei pochi giri con la mini funzionante, forse riuscivo a tenermi quella posizione
ma come si dice.... BARCOLLO MA NON MOLLO :asd: sosta ai box cambio frizione e via!!! a prendere punti!
:D:D:D:D
ringrazio RM MINIMOTO x l assistenza e l ottimo motore, peccato x la sfortuna...
|