Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

REAL TEAM 28-08-08 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 752301)
Bè, si,
solitamente giro un po quà e la per i post e mi fermo ogni tanto su quelli che sembrano più accoglienti e meno di sfida trà i partecipanti............ odio quei post dove ci sono quelli di parte o quelli che sfoggiano il loro sapere volendo sottomettere gli altri.

Per il test , dobbiamo vedere come va per le finali e poi ci regoliamo di conseguenza.
Organizzeremo un bell'evento portando su tutto il team al completo e tutte le moto con allestimento official 2A.

Ci sentiremo prossimamente:si:

Diego presidente Real Team Pista di Torre di Mosto
Condivido pienamente la ricerca di post, circuiti ed altro che corrispondano a delle regole elementari di correttezza e rispetto.
Questo circuito e precisamente questo post sono da poco usciti da una situazione di conflitto nata dai due gruppi interni dove è prevalso il mio senso di libertà senza vincoli soffocanti da indirizzi precisi.
Il circuito Torre è e rimarrà finche ci sarò io un circuito libero, di tutti , rispettoso e cordiale!
A Giorgio è stata data la massima disponibilità per eventualmente organizzare un'incontro senza da parte nostra fissare alcun vincolo se non il rispetto delle giornate dedicate al Trofeo.
Disponibilità che riconfermo.
Fiducioso di una serena e cordiale collaborazione ...........Saluto

Giorgio#63 29-08-08 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 752722)
Diego presidente Real Team Pista di Torre di Mosto
Condivido pienamente la ricerca di post, circuiti ed altro che corrispondano a delle regole elementari di correttezza e rispetto.
Questo circuito e precisamente questo post sono da poco usciti da una situazione di conflitto nata dai due gruppi interni dove è prevalso il mio senso di libertà senza vincoli soffocanti da indirizzi precisi.
Il circuito Torre è e rimarrà finche ci sarò io un circuito libero, di tutti , rispettoso e cordiale!
A Giorgio è stata data la massima disponibilità per eventualmente organizzare un'incontro senza da parte nostra fissare alcun vincolo se non il rispetto delle giornate dedicate al Trofeo.
Disponibilità che riconfermo.
Fiducioso di una serena e cordiale collaborazione ...........Saluto

BUONGIORNO AL PRESIDENTE DIEGO E GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' DATA
sicuramente una giornata organizzata con il team 2a racing di Arezzo e la presentazione di alcuni prodotti performanti sara' molto interessante per tutti.
La possibilita' di confrontarsi con altri piloti non solo in pista ma con discussioni tecniche in merito sia di moto, motori, modifiche e quant'altro l'argomento possa permettere non e' cosa da poco o da tutti giorni alcuni prodotti sono gia' stai visionati e testati con sucesso, tra l'altro cera l'esigenza di un punto vendita in zona come referenza e sembra che ci sia gia' anche un accordo con un negoziante specializzato in prodotti per minimoto e pit
per le date del test day dovremmo solamente aspettare la disponibilita' del team visto anche i loro impegni con il campionato
il 14 settembre sicuramente no gara del trofeo di torre di mosto
nel momento in cui ci saranno dei dati certi in merito saranno date tutte le informazini adeguate per la buona riuscita della manifestazione.

Aspettiamo anche la rimessa in funzione della cucina visto la fine delle vacanze TIZIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

cordialmente
Giorgio Grotto

Dominik 31-08-08 10: 48

bella giornata ieri mi sono davvero divertio,andavo qualche decimo in meno di carlo molti progressi fatti!!!!!ora la moto mi piace tantissimo!!!!
grazie ad antonio momesso per avermi salvato la giornata!!!!!
grazie a carlo per avermi fatto provare la sua grc gran moto!!!!
oggi in fondo al rettilineo 15700!!!!!!!!contentissimo!!!
grazie a tutti come sempre!!!!

multa 31-08-08 14: 58

bella giornata oggi a torre non c'era tanta gente ma tanta voglia di darci dentro dopo mesi che non lo vedevo ho corso insieme al grande ciccio 30 .....
grazie a tutti e alla prossima :si:

ciccio#30 31-08-08 19: 32

GRAZIE MULTA è STATO UN PIACERE ,ALAA PROSSIMA:si:

Patta rs 125 01-09-08 08: 26

:smt132:smt132ma alla fine si fa si o no la gara il 14 sett.?:smt132:smt132

Giorgio#63 01-09-08 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 754758)
:smt132:smt132ma alla fine si fa si o no la gara il 14 sett.?:smt132:smt132

Ciao Patta
con simpatia sei un po' distratto ultimamente :si::si:
se vai a leggere ce scritto che il 14/09/2008 la gara si fa'.
Fa' fede solo quello che ha scritto Diego REAL TEAM
Ciao
Giorgio

Patta rs 125 01-09-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 754771)
Ciao Patta
con simpatia sei un po' distratto ultimamente :si::si:
se vai a leggere ce scritto che il 14/09/2008 la gara si fa'.
Fa' fede solo quello che ha scritto Diego REAL TEAM
Ciao
Giorgio

:smt127:smt127si forse sono distratto ma tu hai scritto :il 14 settembre sicuramente no gara del trofeo di torre di mosto :smt127:smt127

elvis1983 01-09-08 14: 23

La mia partecipazione al trofeo è finita. sabato pomeriggio sono andato a fare un giro in pista e cadendo mi sono rotto la clavicola:mann: mi hanno detto che per due mesi devo rimanere fermo porca putt...:smt155 verrò a seguirvi come spettatore!!!

matteozpf 01-09-08 15: 15

Mi dispiace,anche perchè l'ultima volta avevi fatto bene e sei finito in finale A.....comunque auguri di pronta guarigione,quello è l'importante:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 36.