![]() |
sabato pomeriggio non combino proprio ma sabato mattina verrei sicuro. che dite? gigi ce la fai?
|
ma dove ad aviano andate?
potrei esserci ma ho la mini tuuuuuuutta originale ad aria 0.02 cv mi accettate? :D |
ad aviano la "pista" è vicino al centro sportivo. 500m dopo lo stadio sulla sinistra c'è una stradina indicata da un segnale con scritto sopra non mi ricordo cosa riguardo lo sport (ci sono anche gli anelli olimpici mi pare...). Dritto nella stradina a 100m c'è un cancello in legno spalancato (si spera) e una salitina. arrivato lì ci sei! si gira allora? anche la mia è tutta originale!
|
>Quanti sabato pomeriggio ad Aviano?
Mi sa che domenica è un po' difficile che io venga a TDM , mi sa che recupererò l'uscita Sabato pomeriggio ad Aviano . Mandi massi |
non combini la mattina massi?
|
>non combini la mattina massi?
Venerdì sera tengo una conferenza al gruppo acquariofilo a Firenze , tornerò a casa al mattino presto per cui mi servirà almeno dormire un po' ... Mandi Massi |
La mattina non combino in quanto in negozio.
Quindi siamo : motogigi Apistomassi Hill ci sei? Davide ci sei? |
Quote:
|
buonasera a tutti! :-) x chi volesse venire a Torre sabato vi ricordo, (e informo x chi nn lo sapesse) che si puo usufruire del parcheggio ESCLUSIVAMENTE sabato pomeriggio e tutta la domenica. Avverto cosi se qualcuno fosse stato intenzionato a venire sabato mattina sarebbe stato a suo rischio e pericolo :-) il parcheggio cmq è autorizzato dal comune di torre di mosto,la copia dell autorizzazione ce l ha colui che l ha richiesta,un ragazzo,Fabio che corre con noi..la "pista" è autorizzata dall estate scorsa (io nn avevo nemmeno la mini all epoca! :-)) e da ottobre,data dalla quale giro con la mia compagnia,nn si è mai presentata mai nessuna forza dell ordine a reclamare o a visionare l autorizzazione (oltretutto firmata e timbrata dalla polizia municipale)...
punto 2,io pens di esser li domenica xke sabato mattina ho delle cose da fare assolutamente e questo mi porta a investire il mio pomeriggio sulla mia mini che oltre alla manutenzione ordinaria devo cambiargli i cuscinetti di banco (ceduto dopo un ultima e infernale mezzora di bagarre :-) ) |
Quote:
Azz, io nn so se venir via con la posteriore nuova o ancora quella vecchia. Sono arrivato al punto che il forellino nn si vede più quasi (da un lato) secondo voi mi dura un'altra mezza giornata??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |