![]() |
a ooooook, no in effetti le scarpette in questione sono delle falcao :D
|
ciao a tutti ragaaaaaaaa è da un pò che non ci si sente eh! :lol1:
allora comincio col dire che ho montato la corona da 66, cerchio con una pmt t41 posteriore agli sgoccioli. poi il venturi al carburatore. allora il mio problema è che ho montato la unili anteriore. con una valvola verticale ora ho preso quella a 90° però non riesco a gonfiare la gomma, provo a tallonare la gomma con le mani spingendo al centro della gomma per far aderire le spalle al cerchio ma niente, un gommista l'altro giorno mi a parlato di una colla che serve per far attaccare la gomma ma io sinceramente non l'ho mai sentita parlare..... |
fattela gonfiare al massimo della pressione, ti serve un gran getto d'aria per gonfiarle la prima volta:)
|
Pompa con quel compressore, per farle tallonare le devi portare ad una alta pressione.
Magari prima accertati che il cerchio non abbia strani scalini o residui di stampaggio |
o se no la gonfi a gas d'accendino :lol1:
|
Io ogni volta che cambio gomme devo togliere il valvolino(il pistillo all'interno)gonfiare a manetta e poi velocemente rimontarlo e poi regolo la pressione...se neanche così si gonfia gratta con la spazzola d'acciaio e poi con la carta vetrata il canale dove si tallona la gomma...a colla che ha detto il gommista è la stessa che usano i cinesi e imbratti solo il cerchio
|
a ok grazie a tutti :D quindi la colla non mi serve.
ora quando ritorno a casa (che ora sono a scuola) vado dal gommista e la faccio gonfiare e vi faccio sapere :si: grazie ragaaaaaa |
...ti piace vincere facile :lol1:
|
compra un nuovo carter poi sistemi il tuo così hai un ricambio quando sei in pista. Ricorda che se rompi questo componente non riesci più ad accendere il motore.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |