![]() |
Quote:
|
E' una vita ke esistono ora lo montano anke le moto con il cardano io ho una kawasaki gtr1400 e ha il parastrappi come una moto con catena certo se farebbero un paradtrappi anke x le mini sarebbe una bella idea e forse si cambiano meno catene
|
Gio stai troppo avanti hahahhahha
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma costo ? Si cambia solo il mozzo ? Appena riprendo provo con cerchio stretto CS
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Ma perché per fissare la marmitta al telaietto uno deve sempre bestemmiare e fare accrocchi dalla durata breve ! Fare attacchi universali o adattabili e chiedere così tanto ?
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Fosse solo per quello....!!comunque la penso come te....ma forse a loro non conviene!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
DAVID B. |
questione parastrappi:serve soltanto ed esclusivamente su mezzi a marce.dove hai strattoni dovuti a cambi di velocità della catena molto reppentini.è stato adottato per non tranciare le viti che fissano la catena al mozzo e sgranare denti vari.
a questo punto qualcuno ha mai strappato le viti della corona pur essendo strette??? non credo proprio.finitela con la teoria dello smorzare l'attacco brusco della frizione.il motore ha coppia e cavalli ma quando parti non molli di colpo la frizione!parte graduale anche se è tarata a 10k giri. non è un giunto a scorrimento che smorza la potenza...lo fa già la frizione! usate la testa cipolline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |