Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

gabriele59 12-08-13 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1936134799)
e la pista da cross?

ciao,chiedimi su facebook di far parte del gruppo cittadini di gruaro..

Deborah 12-08-13 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da feder6 (Messaggio 1936134855)
ciao gabriele, volevo chiederti perchè non è sponsorizzato l'evento di scorze nel forum, non sei tu l'organizzatore?

Ciao, ti rispondo io che sono il presidente del Motoclub Gruarese....il percorso allestito alla Festa dello Sport di Scorzè, dove siamo presenti da 6 anni, è molto limitato ed è solo dimostrativo, quindi non c'è velocità e la gente che viene a presenziare fa solo attrazzazione e siamo limitati ad un numero di adesioni ... il Motoclub Gruarese in collaborazione col comitato offre la cena ai soci del motoclub e non facciamo pagare nulla... non abbiamo scritto nulla nel forum xkè ci dobbiamo limitare come numero di presenti x mancanza di spazio

feder6 12-08-13 22: 31

ok grazie

fabiosix 13-08-13 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936134888)
ciao,chiedimi su facebook di far parte del gruppo cittadini di gruaro..

non sono presente su facebook, comunque andrò a leggere la pagina

px125e84 17-08-13 15: 55

Ce qualcuno che si aggrega oggi pomeriggio? noi siamo in 2 alle 16.30...

Ste#155 21-08-13 22: 51

c'è qualcuno che va a girare la prrossima settimana? (No week end)

Cappe 22-08-13 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936135930)
c'è qualcuno che va a girare la prrossima settimana? (No week end)

Ciao Ste,io in teoria vado domani mattina e penso di tornarci anche la prox settimana...

Ste#155 22-08-13 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936135959)
Ciao Ste,io in teoria vado domani mattina e penso di tornarci anche la prox settimana...

Domani mattina lavoro, ma la prossima settimana un qualsiasi pomeriggio andrei volentieri:si:

Cappe 24-08-13 15: 04

Ieri ho passato il pomeriggio in pista con la MINI,ero un pochino titubante nell'andare dato che ho sentito parlare di "UN CANTIERE APERTO" e pensavo di trovare una parte di pista inagibile...! Be' appena arrivato Gabriele mi ha fatto vedere le modifiche che ha apportato alla pista,chiedendomi subito il mio parere il quale vale veramente poco dato la mia inesperienza nel settore!!!
La pista l'ho trovata pulita,la modifica piu' importante e' che la fila di box grandi (quelli che costeggiavano la pista) sono stati eliminati,cosi' facendo la pista si e' allargata di parecchio sia in quella zona che nella curva adiacente sul lato opposto!!!
Premetto che io sono da pochi mesi che corro in mini e oltre alla pista Gruarese non ne ho provate altre e in questa pista ci sono andato circa 7-8 volte...,ma come e' stata modificata secondo me e' ancora meglio di prima. Nelle due zone modificate e' molto piu' scorrevole,certo adesso nella zona ex box la pista e' ancora in cemento e il cosi' detto tappo tra asfalto e pista era un pochino fastidioso anche perché in quel punto arrivi in accellerazione,bisogna pero' tener conto che la pista e' in FASE di modifica e come mi ha detto Gabriele vorrebbe sentire piu' pareri prima di renderla DEFINITIVA!!!
Detto cio' ieri io ho corso dalle 15.00 alle 19.00 senza problemi e mi sono parecchio divertito!:rotfl:
Se avete la possibilita' in questi giorni andate a provarla,Gabriele aspetta il parere di TUTTI!!!:si:

px125e84 24-08-13 16: 14

Mi piacerebbe venirci...la mini lo appena impachettata e venduta,l'altra lo dat al mio socio mentre la mia "S1.0" sto aspettando il cilindro per venirla a provare con le modifiche nuove al telaio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10.