![]() |
Quote:
passante tra forcellone e telaio!!! |
Quote:
la catena però tocca e devo rifare le sciabole e farci dei fori spostati, cercando di mantenere la stessa posizione della ruota. verrà un capolavoro! |
cioe' bisogna smagliarla per metterla e toglierla?
|
Quote:
non li posso mica saldare... |
è poco ma sicuro che con le forcelle
posteriori polini o r. polini 911 la lucky 7 migliorerà... le forcelle posteriori della lucky in effetti sono un po' cortine, la lucky già di per sè è agile come motina, con le forcelle post 911 troverà della stabilità in più |
Quote:
uniti alla forcella C1 che è 4cm più alta si ha un passo di 74cm quindi si trasforma in una midi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no.... ho trovato un motore ex Avotecnica e gli ho aperto il sopra per controllare lo stato e vedere direttamente come sono fatti a c...o questi motori e poi richiuso e messo li da una parte.
Sto mettendo insieme dei pezzi ma anora è prematuro il tutto visto che mi è tornato il telaio della mia special in scala 1/1 e dovrei finire prima quella dato che è stata iniziata solamente nel vecchio millennio Comunque sia non so se utilizzare il cilindro 50 originale dello scooter o quello della Zirri che ti dicevo. Il secondo sarebbe anche troppo esagerato (secondo me), oltre al fatto che modificarlo per metterlo su una minimoto mi piange il cuore. semai ci sentiamo via msn per alcune info al riguardo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |