![]() |
scusate se correggo
non uno in più ma uno in meno ( manco io ) sono riuscito a fare solo due gare caz... ogni volta c'è sempre qualcosa che me lo impedisce non dirò più vado ma..... forse... ci provo vorrei |
il somaro c'è!!! :asd:
|
Che è questo silenzio a pochi giorni della penultima gara del trofeo tt racing me puzza stà cosa dai ragazzi della senior c vi vorrei sentire belli carichi spero che siamo in molti......partecipanti :si:
|
Somaro ci 6 domenica si:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non mancare......mi raccomando te faccio piegare il telaio del cavallo imbizzarrito...........:rotfl::rotfl:
|
ce posto domenica x una mance da vecchietto?
|
Quote:
|
grazie se qualcuno mi da un po di stimolo ce la possiamo fare mor......vostri annate tutti forte e meglio vedevve da de fori:smt124
|
ma ci sono solo loro due non credo ci sono un sacco di posti da assegnare sui vari podi.....
su su ragazzi venite venite |
cico l ai aperta come na cozza sta moto che te sei fatto?
|
Bella giornata oggi sono contento davvero pole vittoria e giro veloce e per il terzo anno consecutivo ho vinto il trofeo tt racing con una gara di anticipo categoria senior C e sarà anche l'ultimo purtroppo..... perchè nn farò più i trofei amatoriali 2010 uisp italia vedremo un pò che combinerò.
Ringrazio tutti gli amici presenti in questo trofeo che mi hanno fatto divertire con le varie battaglie. Ciao a tutti... complimenti anche a tutto il tt racing sempre tutto ben organizzato e funzionale mi mancherete:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |