![]() |
bene un altro contento della pista , io purtroppo non ci sono in quei giorni che dici , pero il 27 ce una gara amatoriale vicino a parma se ti interessa , sicurmante il sabato 26 sono li a viadana a girare
|
si è piccola perchè non si possono sfogare i cv, ma il bello è che guidi "veramente"... con i tornanti ecc ecc..... io cmq riesco la domenica non sempre il sabato... cmq, io giravo con un 6-69 ed era lungha come rapporto... ci vorrebbe un 6-72 per il 50cc.... ma diventa molto cattiva ed uscire dai tornanti diventa più difficile in quanto ti può partire il posteriore... i piloti bravi che usano come rapporto? cosi mi adeguo...
|
a bo guarda io con polini 50 uso 6 66 e sono quasi corto e con il 40 uso la 68 e sui due dritti sono impiccato , poi dipende io non amo la frizione troppo tirata xche non serve in questa pista io giro sui 7500 col 50 e un po di piu col 40
|
io ho girato con il 50 nel vecchio tracciato col 68...:si:
|
dipende cmq dalla preparazione del motore... poi io sono 60 kg!!! per la mia moto un 6-70 è l ideale.... e per la mia guida... cmq la pista dal punto di vista fisico secondo me è molto stancante visto tutte le curve che ci sono... il punto più bello secondo me è la seconda curva dopo il rettilineo d arrivo e il primo tornante.. e anche la curva dopo il secondo tornante, da prendere abbastanza vicino sennò ti ritrovi contro le gomme :lol1:
il tracciato poi è un giusto compromesso tra curve a destra e sinistra, cosi le gomme si usurano in egual modo, circa... |
ma guarda il mio motore e originale e io sono 96kg strano che devi usare un rapporto cosi corto non lo usavo nenache quando non cerano i due piccoli rettilinei
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragassiiiiiiiiiiii il 20 chi viene? io ci sono sicuramente.... tempo permettendo..... dai che scarrozziamo un pò.. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |