Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

nadarone 08-03-11 12: 14

bene un altro contento della pista , io purtroppo non ci sono in quei giorni che dici , pero il 27 ce una gara amatoriale vicino a parma se ti interessa , sicurmante il sabato 26 sono li a viadana a girare

Anthony 08-03-11 12: 30

si è piccola perchè non si possono sfogare i cv, ma il bello è che guidi "veramente"... con i tornanti ecc ecc..... io cmq riesco la domenica non sempre il sabato... cmq, io giravo con un 6-69 ed era lungha come rapporto... ci vorrebbe un 6-72 per il 50cc.... ma diventa molto cattiva ed uscire dai tornanti diventa più difficile in quanto ti può partire il posteriore... i piloti bravi che usano come rapporto? cosi mi adeguo...

nadarone 08-03-11 13: 25

a bo guarda io con polini 50 uso 6 66 e sono quasi corto e con il 40 uso la 68 e sui due dritti sono impiccato , poi dipende io non amo la frizione troppo tirata xche non serve in questa pista io giro sui 7500 col 50 e un po di piu col 40

jamiro 08-03-11 15: 09

io ho girato con il 50 nel vecchio tracciato col 68...:si:

Anthony 08-03-11 17: 26

dipende cmq dalla preparazione del motore... poi io sono 60 kg!!! per la mia moto un 6-70 è l ideale.... e per la mia guida... cmq la pista dal punto di vista fisico secondo me è molto stancante visto tutte le curve che ci sono... il punto più bello secondo me è la seconda curva dopo il rettilineo d arrivo e il primo tornante.. e anche la curva dopo il secondo tornante, da prendere abbastanza vicino sennò ti ritrovi contro le gomme :lol1:
il tracciato poi è un giusto compromesso tra curve a destra e sinistra, cosi le gomme si usurano in egual modo, circa...

nadarone 08-03-11 23: 22

ma guarda il mio motore e originale e io sono 96kg strano che devi usare un rapporto cosi corto non lo usavo nenache quando non cerano i due piccoli rettilinei

Anthony 09-03-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1282060)
ma guarda il mio motore e originale e io sono 96kg strano che devi usare un rapporto cosi corto non lo usavo nenache quando non cerano i due piccoli rettilinei

e sai dipende dal peso, dai cv del motore, dal tipo di motore (squish, fasature ecc ecc) fattori cosi... cmq sono contento che abbiamo fatto una pista cosi, di sicuro ce ne sono poche in giro! senza dubbio il 27 vengo ancora...

terribile 09-03-11 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1282172)
e sai dipende dal peso, dai cv del motore, dal tipo di motore (squish, fasature ecc ecc) fattori cosi... cmq sono contento che abbiamo fatto una pista cosi, di sicuro ce ne sono poche in giro! senza dubbio il 27 vengo ancora...

E io ci sarò,di ritorno dalla Spagna.....olè!!!!

Anthony 09-03-11 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1282242)
E io ci sarò,di ritorno dalla Spagna.....olè!!!!

grande ivan! è un piacere girare li da te :si: buona fortuna in spagna bastona tutti con l apriliona! :1st:

Anthony 14-03-11 17: 50

ragassiiiiiiiiiiii il 20 chi viene? io ci sono sicuramente.... tempo permettendo..... dai che scarrozziamo un pò.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.