![]() |
Quote:
Non è stata fatta pubblicità o altro e per mè sono servite come test per capire come gestire il tutto la prossima volta. Venerdì mi arriva anche il tecnico luci e faremmo il piano per l'illuminazione fissa che entrerra in funzione con i dovuti tempi. |
Buonasera a tutti
Se il dottor "COSTA" ha fatto il miracolo con Victor sabato o domenica ci siamo chi si aggrega ???????????? Diego un area ritrovo Grigliata li in pista non sarebbe male cordialmente Giorgio Grotto |
sabato penso proprio di esserci sopo un mese di assenza dalle mini.....:si:
volevo sapere se si gira con la variante o la pista e come sempre col misto?? |
Quote:
straquoto!!!! |
sabato sono a Latina per la iv prova del mini mx motard ...
|
ma sta variante dove i a ga fatta:smt132
|
Quote:
praticamente togli la prima curva di sx dopo il curvone del rettilineo e ti ricongiungi alla curva dopo. facendo così una staccata dovo si può superare. ciao |
Dal rettilineo, te va so pal fosso, te torni su dopo a collinetta e te passi da drio al parcheggio
ma non bastava il ciccio che scrive in dialetto??? che sia l'ultima volta oscar!....................:smt146 parchè non se capise un casso!!!!! |
Pista torre
Quote:
COMUNQUE BELLA L'IDEA DEL TEST DAY :si: AVETE GIA' DELLE DATE IN MENTE ? FAMMI SAPERE in quanto bisogna organizzare la manifestazione per bene ciao Giorgio |
Quote:
solitamente giro un po quà e la per i post e mi fermo ogni tanto su quelli che sembrano più accoglienti e meno di sfida trà i partecipanti............ odio quei post dove ci sono quelli di parte o quelli che sfoggiano il loro sapere volendo sottomettere gli altri. Per il test , dobbiamo vedere come va per le finali e poi ci regoliamo di conseguenza. Organizzeremo un bell'evento portando su tutto il team al completo e tutte le moto con allestimento official 2A. Ci sentiremo prossimamente:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |