![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ciao Miki, so per certo che alla gara di mariano arriverai davanti a me..................
pero' dovrai sudare 7 camice e una tuta ahah |
Per quanto riguarda il comunicato di Franco sono pienamente daccordo con le regole da lui fatte:smt127.Quindi speriamo di vedere poche lamentele:nono:. ma solo un gran rumore di moto e gran risate.:brinda::smt044:smt140
Mi permetto di fare una mia fanta classifica: :1st: Ivan :2nd:yarno :3rd:Miki Massi mi dispiace ma la quarta posizione non c'era!!!!!! hahahahahahahahah |
ciao Yarno, Miki so che mi arrivera' davanti..... ma tu ????? va be' ti diro' la mattina della gara la curva in cui ti passero'......ahahah
ci vediamo in pista..............e che vinca il piu' forte ciao |
Pienamente d'accoredo con te.....:si: Franco:si:
dobbiamo rispettare il nuovo regolamento del club :smt127 ok ...:si::smt136 Io sono al motoclub Mariano stasera ci si vede li.....:smt136 Franco |
Quote:
:1st: ivan :2nd: massi :3rd:miki poi ci sara' il 4-5 -6 -7- -8 -9 e yarno?????:smt102:smt102:smt102 :seghe::seghe::seghe::seghe: :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146 |
Importante X Tutti Gli Interessati Alla Manifest. Del 1 Giugno
Buona sera a tutti, si è conclusa da poco la riunione con lo staff del moto club e ci sono delle modifiche a quello che ho scritto ieri.
Chiunque voglia provare a girare su circuito lo potrà fare ESCLUSIVAMENTE durante le prove libere. Le qualifiche e le gare sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli iscritti al T.C.M.2008. Le gare sono previste solo per le sei categorie del T.C.M. 2008. Mi spiace di avere illuso chiunque abbia voluto partecipare alla bagarre ma è stato deciso così !!!!!!!!!!!!!! Ciao ci si vede a Mariano C. :smt139 |
Quote:
|
Quote:
vabbe' dai che domani non piove.....:smt136 avete inserito nel regolamento il maxi schermo a bordo pista collegato ad italia 1 (mugello) ?????????? se non c'è il maxi schermo al posto del gp crono sulla piastra di sterzo monto il tvcolor portatile....... poi sono c**** vostri con i 300 mt di cavo collegato all'accendisigari:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10. |