Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

fily68 29-05-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 694438)
ciao Bikesurfer, tu che l'hai provata dì le tue impressioni........pregi e difetti

dovevo provarla anche io la bms ieri ad antegnate con chris non l'ho fatto solo esclusivamente perche' preso dalla mia dm comunque ho potuto osservare la guida di chris ed e' vero ottima stabilita' e tenuta in curva eccellente!!!!

miki77 30-05-08 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 695154)
dovevo provarla anche io la bms ieri ad antegnate con chris non l'ho fatto solo esclusivamente perche' preso dalla mia dm comunque ho potuto osservare la guida di chris ed e' vero ottima stabilita' e tenuta in curva eccellente!!!!

si ma allora chiacchieri sempre ma le foto della motina quando le metti?

max111 30-05-08 17: 33

ciao Miki, so per certo che alla gara di mariano arriverai davanti a me..................
pero' dovrai sudare 7 camice e una tuta ahah

yarno74 30-05-08 18: 18

Per quanto riguarda il comunicato di Franco sono pienamente daccordo con le regole da lui fatte:smt127.Quindi speriamo di vedere poche lamentele:nono:. ma solo un gran rumore di moto e gran risate.:brinda::smt044:smt140

Mi permetto di fare una mia fanta classifica:
:1st: Ivan
:2nd:yarno
:3rd:Miki
Massi mi dispiace ma la quarta posizione non c'era!!!!!! hahahahahahahahah

max111 30-05-08 18: 31

ciao Yarno, Miki so che mi arrivera' davanti..... ma tu ????? va be' ti diro' la mattina della gara la curva in cui ti passero'......ahahah
ci vediamo in pista..............e che vinca il piu' forte ciao

papi sporte 30-05-08 19: 04

Pienamente d'accoredo con te.....:si: Franco:si:
dobbiamo rispettare il nuovo regolamento del club :smt127 ok ...:si::smt136
Io sono al motoclub Mariano stasera ci si vede li.....:smt136 Franco

miki77 30-05-08 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 695704)
Per quanto riguarda il comunicato di Franco sono pienamente daccordo con le regole da lui fatte:smt127.Quindi speriamo di vedere poche lamentele:nono:. ma solo un gran rumore di moto e gran risate.:brinda::smt044:smt140

Mi permetto di fare una mia fanta classifica:
:1st: Ivan
:2nd:yarno
:3rd:Miki
Massi mi dispiace ma la quarta posizione non c'era!!!!!! hahahahahahahahah

:fermi: io la vedrei piu' cosi:

:1st: ivan

:2nd: massi

:3rd:miki

poi ci sara' il 4-5 -6 -7- -8 -9 e yarno?????:smt102:smt102:smt102

:seghe::seghe::seghe::seghe:

:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146

marcomoto 30-05-08 22: 56

Importante X Tutti Gli Interessati Alla Manifest. Del 1 Giugno

Buona sera a tutti, si è conclusa da poco la riunione con lo staff del moto club e ci sono delle modifiche a quello che ho scritto ieri.

Chiunque voglia provare a girare su circuito lo potrà fare ESCLUSIVAMENTE durante le prove libere.

Le qualifiche e le gare sono riservate ESCLUSIVAMENTE agli iscritti al T.C.M.2008.

Le gare sono previste solo per le sei categorie del T.C.M. 2008.

Mi spiace di avere illuso chiunque abbia voluto partecipare alla bagarre ma è stato deciso così !!!!!!!!!!!!!!

Ciao ci si vede a Mariano C. :smt139

fily68 30-05-08 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 695553)
si ma allora chiacchieri sempre ma le foto della motina quando le metti?

hai ragione mikky ho qualche problema di inserimento foto a mezzo pc non le legge penso di aver qualche problema di inserimento.....appena possibile ma credo che sia dopo il 16 perche vado via inseriro' foto ma quella domenica 16 la vedrete dal vivo a lazzago....scusa ancora.... buona fortuna domenica:1st:ti meriti una coppa

bikesurfer 31-05-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 695924)
hai ragione mikky ho qualche problema di inserimento foto a mezzo pc non le legge penso di aver qualche problema di inserimento.....appena possibile ma credo che sia dopo il 16 perche vado via inseriro' foto ma quella domenica 16 la vedrete dal vivo a lazzago....scusa ancora.... buona fortuna domenica:1st:ti meriti una coppa

sarebbe peggio se tu avessi problemi di inserimento in curva:smt107.......:smt146:rotfl::smt146:rotfl:

vabbe' dai che domani non piove.....:smt136

avete inserito nel regolamento il maxi schermo a bordo pista collegato ad italia 1 (mugello) ??????????
se non c'è il maxi schermo al posto del gp crono sulla piastra di sterzo monto il tvcolor portatile.......
poi sono c**** vostri con i 300 mt di cavo collegato all'accendisigari:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 10.