![]() |
Secondo me non lo riaprono più purtroppo. Quella del parco delle groane e le 4 persone che ci abitano con greenland è una vecchia diatriba che pare il comune voglia risolvere non rinnovando più le licenze per gli esercizi al suo interno; vedi parco giochi, vedi pizzeria e sala giochi ecc.
Io me lo auguro sempre che riapra perchè ce l' ho a due passi, ma è dura:( |
sapete che ieri sono stato a solaro dalle 17 alle 19 nessuno a saputo dirmi dove si trovava questa pista...qualcuno riesce in Pm a dirmi la strada esatta che devo fare...
So che è chiusa ma visto che spesso sono da quelle parti mi piacerebbe almeno vedere dove gli altri si divertivano prima che io comprassi la mia mini... grazie |
Quote:
http://www.viamichelin.com/viamichel...=19&image2.y=4 limbiate via del laghetto.dove c'è greenland |
qlc1 sà se aperta qst fine settimana?
|
:smt017 Cosa? La pista di Solaro?!:confused:
|
Quote:
ovvio....... |
Stasera mio fratello (negazione) proverà a chiamare il proprietario per sapere gli ultimi aggiornamenti, naturalmente poi vi faremo sapere. Da come mi aveva parlato sabato lui pensa di riaprire sabato o domenica.Speriamo bene!!!
|
Magari riaprisse sto w-e
Magari...così provo la mia 911 :D
|
speriamo.......
appena avete info postateleeeeeeeee |
Ciao Ragazzi!
Ho sentito poco fa' il proprietario, questo fine settimana probabilmente restera' ancora chiuso...:( Aprira' il prossimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |