![]() |
>sempre se riesco a spegerla, con tutta quella roba anodizzata non mi va a massa
Prova ad infilare un groso cacciavite tra volano e bobina e dai un paio di martellate , dovrebbe spegnersi .... Mandi Massi |
>Qualcuno mi spiega come si arriva alla pista di Torre??
Esci a San Stino , prendi la rotonda , esci alla seconda , fai la curva a sinistra , passi il ponte , alla rotonda vai dritto , fai tutto il viale alberato , passi la ferrovia , fai una salita con un paio di curve e ti ritrovi sull'argine , lo costeggi tutto , arrivi al semaforo , giri a destra sul ponte , fai 500 metri e allo slargo davanti all'agraria giri a sinistra e imbocchi il vialone della zona industriale di torre , fai 500 metri , arrivi alla Metodo appena la passi a sinistra c'è una strada , giri lì , vai in fono e parcheggi , che siamo lì. >Sono di palmanova e mi piacerebbe venire domani pomeriggio a vedervi correre, >in attesa della mia prima mini... Spero per te italiana ! Mandi Massi |
domani si giraaaaaa!!!!!!
a che ora siete li????io credo per l'una di essere già con la tuta!!! |
Quote:
|
:rotfl: xo la reverse cinese ti sta dietro
|
Quote:
E questo sarebbe il mio "preparatore" :doh: :doh: :rotfl: Cmq ho risolto facendo un ponte dal plsante al supporto dell'ammo.:si: :smt107 |
Quote:
|
Per che ora siete su oggi???
|
mamma mia quante soddisfazioni sta dm!!!!!!!!!
|
appena finito di smontarla e pulirla...però la ruota non gira bene....mi da troppo fastidio...
catena buttata!!!!!distrutta.... ringrazio tutti per la splendida giornata!!!!!:si: :si: :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |