Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

Dany65 11-02-14 17: 16

Le scarpe da minimoto non sono obbligatorie... ma occhio a non consumarti le dita dei piedi! :rotfl:

fabrizio scr 11-02-14 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936156787)
Le scarpe da minimoto non sono obbligatorie... ma occhio a non consumarti le dita dei piedi! :rotfl:

hahaahahhahahahahahahahahahahahhaha :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

xD te lo immagini rientro ai box con le dita di fuori hahahahah :lol1: .
no comunque io il problema che le scarpe strusciano non lo cellò, però mi si scioglie la suola della scarpa sotto per la marmitta jet pro xD

ZXR 11-02-14 17: 46

Hai anche verificato l'allineamento della catena? Se pignone e corona sono allineati?

fabrizio scr 11-02-14 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936156792)
Hai anche verificato l'allineamento della catena? Se pignone e corona sono allineati?

sisisi già ho verificato :D ma la campana lo "SGAMATA" che era ovale girando solo il pignone con le dita e faceva un gioco strano (era ben stretta) poi pensavo che fosse il cuscinetto, e allora ho messo la mia vecchia campana e non lo a fatto se volete posso mettere una foto della nuova campana, ma a vista d'occhio io non sono riuscito a notarlo....
Ma alla fine quello che conta è che la mini funziona perfettamente :D :sbav::sbav:

Tucatucacincilla 12-02-14 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936156789)
hahaahahhahahahahahahahahahahahhaha :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

xD te lo immagini rientro ai box con le dita di fuori hahahahah :lol1: .
no comunque io il problema che le scarpe strusciano non lo cellò, però mi si scioglie la suola della scarpa sotto per la marmitta jet pro xD

Più che con le dita fuori, rischi di tornare ai box senza i mignolini... sempre meglio avere le scarpe da minimoto, almeno anche in caso di caduta sei più tranquillo :si:
è una spesa per la tua sicurezza e su quello è sempre meglio non risparmiare!

fabrizio scr 12-02-14 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936156849)
Più che con le dita fuori, rischi di tornare ai box senza i mignolini... sempre meglio avere le scarpe da minimoto, almeno anche in caso di caduta sei più tranquillo :si:
è una spesa per la tua sicurezza e su quello è sempre meglio non risparmiare!

bhè in effetti se mi dice culo che il tipo mi tiene la tuta da parte con 100 euro prendo tuta e scarpette (usate) :D aaaa dimenticavo.. ma le scarpette da minimoto come calzano? strette o sono larghe? io porto 41 di piede

fabrizio scr 14-02-14 23: 57

qualcuno sa rispondermi alla domanda della calzatura?? dai raga che è importante mi serve saperlo :1st:

Dany65 15-02-14 07: 17

Come tutte le scarpe di questo mondo, ognuna ha la sua calzata ;)
Prendi il 41... anche se, ovviamente, sarebbe meglio provarle prima dell'acquisto.

tereleo 15-02-14 12: 41

Falco al peggio sono comode, strette mai successo...anche Leo (mio figlio) spesso si è ritrovato con uno o due numeri in meno di scarpa minimoto rispetto alle scarpe"civili"...

MTrevi 16-02-14 11: 14

Se hai la pianta larga del piede con falco prendi il tuo stesso numero, se no anche un numero in meno calzano bene.. Altre marche non saprei!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.