Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

MTrevi 30-09-11 12: 57

Scusa maverik ho confuso le schermate scusami :si:

Però ho visto che hai scelto le italiane, hai fatto bene!

xMaverickx 30-09-11 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1351019)
Scusa maverik ho confuso le schermate scusami :si:

Però ho visto che hai scelto le italiane, hai fatto bene!

Non ho ordinato niente,finchè non si va in pista per vedere il raffredamento non si ordina.

weed 30-09-11 13: 57

ragazzi guardate oggi mi ha fatto il problema che vi dicevo,parto a tutto gas aperto e fa fatica,nel rettilineo si capisce che è scarburata pechè sono a gas spalancato e cimette un po a prendere la coppi,poi appena la prende vola,e questo me lo a fatto a caldo quando era fredda andava che è una meraviglia..
http://www.youtube.com/watch?v=p7ixNoICfJc
secondo voi quale è il problema?
ciao e grazie

Giammax88 30-09-11 19: 41

alza la frizione...fai almeno 6-7 faccette...e prova...=)

weed 30-09-11 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1351142)
alza la frizione...fai almeno 6-7 faccette...e prova...=)

si ma il problema è di carburazione non di frizione(fatto sta che la devo alzare lo stesso)
questo problema me lo da da caldo non da freddo
sarà il getto max troppo piccolo.90,ho da mettere il getto max 95 dici che cambierà in meglio..
una volta mi è capitato che con l'aria tirata la mini è rimasta accesa(solo una volta mi è capitato)non mi tiene il minimo normalmente..

Giammax88 30-09-11 20: 04

intanto aggiusta la frizione e poi vedi se buca di carburazione...e prova a farla andare con mezzo gas. Se va bene con mezzo gas significa che è stragrassa,quindi devi smagrire....se buca, devi ingrassare.
Ma prima metti apposto la frizione, che così va veramente male!

denny94 30-09-11 20: 10

e si cosi si ci mette una vita per netrare in coppa secondo me slitta la frizione perhcè se era di carburazione un sintomo lo dava tipo dei vuoti oppure dei strattoni,prova come dice giammax

Giammax88 30-09-11 23: 32

Quote:

secondo me slitta la frizione
si sente che è bassa un monte...come fa a slittare?????...bah...XD

weed 01-10-11 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1351223)
si sente che è bassa un monte...come fa a slittare?????...bah...XD

che slitta è impossibile,che è bassa sono pienamente daccordo..
dai sintomi che mi fa sembra magra,perchè se apro tutto quando la mini è calda,fa fatica a prendere la coppia (sembra che fa un buco leggero(una specie di vuoto) prima di prenderla)
adesso vado in garage e metto il gettoì max dell'95 poi vi faccio sapere se è migliorata o no!!
e già che ci sono alzo la frizza poi metto il video!!
ciao a tutti
:lol1:

weed 01-10-11 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da weed (Messaggio 1351263)
che slitta è impossibile,che è bassa sono pienamente daccordo..
dai sintomi che mi fa sembra magra,perchè se apro tutto quando la mini è calda,fa fatica a prendere la coppia (sembra che fa un buco leggero(una specie di vuoto) prima di prenderla)
adesso vado in garage e metto il gettoì max dell'95 poi vi faccio sapere se è migliorata o no!!
e già che ci sono alzo la frizza poi metto il video!!
ciao a tutti
:lol1:

ragazzi questo è il video:(ho cambiato solo il getto max da 90 a 95 e adesso mi tiene il minimo..
mi resta da alzare la frizione,e misurare lo squisch..
come vi sembra adesso?
secondo me a ancora qualcosa ma non riesco a capire cosa
http://www.youtube.com/watch?v=0PoL36YP-3E
haaa dimenticavo di dirvi che nel video ho le ruote sgonfie(e quindi sembra che non va..)era solo per vedere se mi faceva il piccolo vuoto(che sembra non fare più!!
ciao

MTrevi 01-10-11 11: 00

Quel contagiri è sballato di brutto!!!!
Dai dopotuttto non gira male come motorello, tira su ancora un pelo la frizione e vedrai ;)

weed 01-10-11 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1351272)
Quel contagiri è sballato di brutto!!!!
Dai dopotuttto non gira male come motorello, tira su ancora un pelo la frizione e vedrai ;)

lo impostato su once revolution,è giusta l'impostazione?
se non va bene, su cosa devo impostarlo?
per girare sembra anche che gira abbastanza bene.ha anche una bella coppia.
mi manca un po l'allungo,ho su pignone 6 e corona 70,quale corona mi consigliate per avere più allungo,ma senza perdere troppo in ripresa?
ciao

MTrevi 01-10-11 11: 19

68 o 66, ma poi dipende da dove giri!
Non sapendo le altre impostazioni che ha quel contagiri non posso dire su che impostazione devi metterlo! Contatta dove lo hai preso (AVT mi sembra) e chiedi a loro!

weed 01-10-11 12: 03

ciao le impostazioni che a sono queste: (io lo impostato su 2)
(1:spark plug fires twice per revolution) (2once per revolution) (3 every other revolution) (4hour only,will not display) ovviamente il 4 non è,perchè vuol dire solo ore senza rpm..
quali tra questi devo mettere per la mia c1?
ciao e grazie mille ancora..:si:

zenna90 01-10-11 12: 35

2, cioè una scintilla per giro motore

MTrevi 01-10-11 12: 36

Teorcamente l'impostazione è giusta! Prova a cambiare il posizionamento del cavetto, magari è quello! Fai conto che con il tuo minimo deve essere sui 1900/2000 giri circa.

weed 01-10-11 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1351295)
Teorcamente l'impostazione è giusta! Prova a cambiare il posizionamento del cavetto, magari è quello! Fai conto che con il tuo minimo deve essere sui 1900/2000 giri circa.

ok proverò a cambiare la posizione del cavetto,ma se il cavo dello spegnimento non ce lò attaccato,dove lo posso mettere il cavo del contagiri?
apparte il cavo della bobbina!!

MTrevi 01-10-11 14: 31

Io sull'altro contagiri avevo 2 spiraline sul cavo bobina e il coccodrillo che faceva presa sul radiatore :lol1: però funzionava!

Giammax88 01-10-11 14: 56

devi alzare la frizione assolutamente. Semmai mentre fai il video, fermati un attimo sul rettilineo e dai tipo l'ok, sennò non è che si capisce molto da quando parti e vai...;-)

weed 01-10-11 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1351332)
devi alzare la frizione assolutamente. Semmai mentre fai il video, fermati un attimo sul rettilineo e dai tipo l'ok, sennò non è che si capisce molto da quando parti e vai...;-)

facciamo così domani lo rifaccio poi quando arrivo sul rettilineo,mi fermo dò l'ok e apro al massimo..così potrebbe andare bene? riguardo sul fatto che devo alzare la frizione,se mi dite che il contagiri è sballato(come faccio a regolarla)ricordate che sono in rodaggio e quindi all'inizio l'avevo tenuta bassa.
poi ho preso il contagiri e mi dite che è sballato
x giammax: dici di alzare un po lòa frizione perchè hai guardato il contagiri o perchè + o - hai sentito per orecchio?
la frizione è una polini..molle gialle..
ciao :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21.