| gabriele59 |
11-08-13 18: 42 |
Quote:
Originariamente inviata da andrea7033
(Messaggio 1936134763)
l'impegno e la passione di gabriele non si discute, veder la pista poco frequentata no deve essere bello,l'impanto offre molti servizi poi se la pista piaccia o no è soggettivo,l'importante è poter frequentare diverse piste x affinare tecnica e guida.Purtroppo x molte famiglie arrivare a fine mese diventa problematico cosi la prima cosa che si fa è tagliare sul superfluo.anche molti del nostro gruppo quest' anno hanno tagliato o addirittura interrotto le uscite,però la passione ci porta ad andare avanti. si guardano molto i prezzi dato che molti dei nostri piloti hanno anche 1 o 2 bimbi che corrono quindi le spese raddoppiano o triplicano ad ogni uscita e poi gasolio benzina e autostrada..... ci sono delle piste + ecomiche dove non cè tesseramento o è simbolico e con l'affiliazione uisp di inizio anno si ha un minimo di copertuta assicurativa .forse se gabriele rivedesse un pò i prezzi e togliesse il tesseramento vedrebbe la pista ripopolarsi dato che è pure omologata uisp,immagino che abbassare i prezzi sia un sacrificio ,pero avere 6-7 al giorno che poi passano parola sia meglio di vedere la pista deserta.Sia chiaro che questo è solo un mio pensiero personale senza polemiche .spero che la nostra mini passione coinvolga sempre piu persone e in bocca al lupo a gruaro
|
ciao Andrea,tutto quello che hai scritto io lo condivido.....c'e una differenza...tra me e qualche altra pista,ti spiego...nei piazzali non si paga ici o imu, il costo dell' energia eletrica e i vari costi per mantenere un capannone di 2000 mq, non c'è' il costo di costruire i piazzali e nemmeno i costi delle protezioni. La nostra presenza è costante e anche la disponibilità....un esempio .....gara Uisp organizzata tutto all'ultimo ... giornata di mal tempo tutti al riparo dentro al coperto nel capannone, e nei piazzali??...questo non si può...e cosi tante altre cose..........poi a me dispiace ma se ben ricordate da quando ho iniziato ho tanti invidiosi pronti a far del male con parole o con altro, risulto essere scomodo a tanti.....e dopo tutto se ben pensate 20 euro di tessera per dodici mesi non sono cosi proprio tanti anche se tutto incide quando i soldi non ci sono, alla fine è poco più di un caffè al mese....poi quest'anno abbiamo dato più di trecento volantini con sconti del 20% per venire incontro ai costi delle tessere e il prossimo anno al giorno del tesseramento continueremo a corrispondere sconti al pari del costo della tessera o superiore....la volontà e la buona intraprendenza io la metto ..ma a quanto pare non basta ...poi sapete bene che i soci che collaborano in pista hanno entrata scontata al 50% e per qualcuno che ha dato qualcosa di importante lo ha per tutto l'anno, poi c'è l'abbonamento che si arriva a risparmiare fino al 50%....poi sono solo io e la mia passione....quest'anno ho avuto la fortuna ad avere un aiuto sopratutto nel conputer e contabilità ....DEBORAH... che senza di lei quest'anno avrei chiuso per mancanza di tempo....concludendo ringrazio tutti quanti, nessuno escluso, buoni e cattivi perchè servono tutti per migliorare...e un grazie per eventuale vs sostegno ...nb.partecipate alle riunioni, i tesserati ne hanno diritto e potete esporre le vostre idee e suggerimenti che sono sempre ben accetti....inoltre sul nostro sito la deborah ha creato il forum dove vi potete iscrivere e scrivere tutto quello che volete :trattore::trattore::trattore:
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
(Messaggio 1936134766)
Grande gabry spero di passare presto a trovarti!
Inviato dal mio GT-I9100
|
ciao boso! portami anche la tua ultima arrivata/o :si:
Quote:
Originariamente inviata da px125e84
(Messaggio 1936134767)
Meno male che ce Gabriele,oltre alle mini da possibilita di correre con qualunque cosa...io sinceramente non trovo niente di simile nella zona,ed e pure attrezzato,tra bar,bagni,piscina e le tre piste...Basta parlarci,che comunque combina sempre a tutti...Io lo conosco da prima che iniziasse a fare la pista,e secondo me e tantissimo cio che e riuscita a fare e capisco le spese che ha...penso che se potesse ci farebbe entrare tutti gratis per vederci correre e fare bagarre assieme.
|
se non avessi nulla da pagare ,avresti ragione ...quest'anno abbiamo realizzato anche una grande pista per auto radiotelecomandate a batteria ,qualcosa in più che si unisce alle cose esistenti:moto:passate parola.
|