![]() |
Quote:
pero come ti ho detto , con lui , portati molte candele , catene e benzina :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ecco mi ha rovinato la piazza! (saro' pure rompi palle, pero' sotto sotto non voi che me ne vado! hahahahahaha) |
Quote:
Va bè dai speriamo che ce s'ammazza con quei soldi!! Io ora sto in colombia e rientro il 10... dai a settembre ti faccio la moto bianca e blu... ahahahhaha P.s. ho visto che ti sei fatto la tm... dalla firma. IO l'ho portata è veramente ottima! |
Quote:
|
Quote:
x il sabato la pista è stata ferma + di un ora e non tutti possiamo rimanere fino alle 24 purtroppo e la domenica invece non sono venuto perchè bisognava pagare l entrata 15€ + la gara e non lo ritenuto giusto... PS i tempi non ho detto ch erano + alti... anzi... molto piu' bassi... |
Quote:
|
Quote:
abbiamo chiesto io e massimo e ci hanno risposto che dovevamo pagare ugualmente... :temporale: |
Si è vero, lo diceva il lavorante con il codino il sabato..................ma noi non ci abbiamo creduto fino in fondo, conoscendo Davidone e il fratello (i padroni, due grandi) come la pensano infatti non si è pagato :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |