![]() |
Oggi giornata freddina e corso poco causa ritado:doh:,comunque divertito come sempre!un saluto a ste#155!:moto:
|
Quoto Pippo, oggi bella giornata ma era veramente freddo!!!
|
Quote:
scherzi a parte, bellissima giornata! sandro ho fatto anche io oggi 2 giri sulla tua polini ma mi sā che ti hanno/hai storto il disco davanti...quando frenavo la leva vibrava da far paura...per il resto polini/dm secondo me ha fatto 1 ottima ciclistica, invece con l'erogazione del reverse proprio non mi son trovato:si: cmq bella motina peccato che sia poco diffusa:si: un saluto a pippo e a tutti i presenti :si: |
ciao raga, dopo un weekend passato a s*******re sulla mini nel piazzale della pista( Sandro grazie del pignone, comunque la Polini non te la compro:lingua:) volevo pubblicamente ringraziare la compagnia composta da quelle magnifiche persone composta da MMax, Toyo,Ste155,chicco-rsv e il grande Massi (sicuramente ho dimenticato qualcuno...:doh:) per la loro disponibilitā per cercare di risolvere i problemi che avevo sulla mia mini (cosa che ieri pomeriggio in presenza di alcuni"esperti & fighetti non si č verificata). Si sono rotti i co***oni cercando in tutti i modi di mettermi in pista, quando avrebbero potuto tranquillamente entrare e divertirsi. Hanno, a mio parere, mostrato il vero spirito con il quale queste giornate, dovrebbero essere vissute: divertirsi, aiutandosi a vicenda!:si:.proprio una bella lezione d'altruismo per tutti.:smt136 Grazie ancora ragazzi e alla prossima:si:
|
Quote:
|
Quote:
non creo polemiche, ma mi hai chiesto? ero l'unico con la stamas:si: oltre a te e un altro ragazzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |