Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

elvis1983 29-06-08 22: 42

bella giornata mi sono divertito tantissimo complimenti al team :si: spero di tornarci presto:smt150. era la prima garache facevo con l'itliana mi dissp che tutte e due le volte in partenza mi abbiano buttato a terra :smt107 Andra meglio la prossima volta, almeno spero!!!:smt155

OSCAR F-16 29-06-08 22: 53

foto in multimedia..... poche x ora....notte

CZar 30-06-08 00: 02

Confermo il tenore caraibico della giornata, che non ha aiutato in alcuni casi a tenere freschi gli animi. Ma purtroppo devo ancora una volta notare che alcuni non riescono ad afferrare il concetto del divertimento fine a se stesso.

Sono contentissimo per il risultato di Checco (#97) che avendo totalizzato un secondo e un settimo posto si e' piazzato terzo assoluto. Purtroppo nella seconda manche e' scivolato mentre era secondo in rimonta e il filo del freno si e' sfilato bloccando il freno post ed evitando una ripartenza immediata. Comunque l'ho visto bene e anche la moto e' andata una meraviglia (viva DM e San BZM).

Quoto Oscar sulla premiazioni ai soli partecipanti al trofeo, secondo me se le Wild Card pagano e' giusto che siano premiati, tanto c'e' sempre la coppa di fine trofeo, o no?

Per tutti. Imageshack mi e' ostico, se volete vedere le mie 188 foto andate su www.zaramella.it/minimoto .... date solo il tempo alla mia ADSL di caricarle.

Ciao, ci si rivede il 20 luglio, speriamo che lo svolgimento sia un po' meno accidentato.

Brian 30-06-08 00: 45

Non è facile riassumere una giornata cosi in poche righe ma ci proverò....
Cominciamo con l'organizzazione:

comincio con voi perchè sarete curiosi di sentire le opinioni dei bikers...beh direi bene a mio modesto parere, bene perchè era la prima volta e di conseguenza devono venire capite tante cose a livello organizzzativo, si è vero all'inizio della giornata c'era un pò di confusione a riguardo le categorie, mentre per le pit, junior e cinesi le dicisioni sono venute da sole in quanto c'era poca gente, il problema più grosso sono state le italiane
e alla fine dopo molti ripensamenti e discussione è stata presa la decione più giusta per il semplice motivo che non c'erano i transponder e tenere il conto di 21 scalmanati che si superavano, cadevano e rompevano alla fine del turno ci sarebbe stata una confusione totale, quindi è dopo la poleposition i primi 10 sono andati con tra le "A" e gli altri 11 tra le "B" e per dirla tutta alla fine è stato molto più divertente così perchè i livelli erano simili e ci sono state belle bagarre tra gruppetti dello stesso livello, però, c'è un però:
secondo me: se questa rimane la formula va anche bene me bisogna mettere apposso due o tre cosine (pareri sentiti ai box)
1 - così facendo c'è il rischio, come è successo oggi che mio fratello ha il manico per girare con il gruppetto delle "A" ma essendo caduto nella pole è partito ultimo nelle "B" stravincendo la prima ( più di mezzo giro di vantaggio) e 3 nella seconda manche (per un incidende alla prima curva) facendo una rimonta dal'ultimo posto, non perchè è mio fratello anzi ma se la prossima volta (faccio un nome a caso) accade a miki, rischia di stravincere la cat "B" che non gli appartiene......soluzione? secondo alcuni meglio fare la pole con 1 giro lanciato e 2 giri da tempo così se uno sbaglia il primo almeno può rifarsi e andare nella categoria che gli appartiene.
2 - i punti: se si fanno due categorie i punti sono pochi o ne mettiamo 50 al primo e via via gli altri oppure facciamo due categorie di punti.....altrimenti rischi di fare una gara al limite come il sottoscritto che è arrivato 6 e 5 nelle "B" e non aver nemmeno un punto utile......"più a fadiga che a sodisfasion"....ma sinceramente questo si metterà apposto
3 la prossima volta (e dico prossima volta perchè oggi era concesso tutto in quanto non si sapevano le categorie)date due coppette anche a quei poveri sfigati della corrono sotto il sole (iscritti o meno)che almeno se andiamo a casa dalla nostra famiglia giustifichiamo la nostra assenza per l'intera giornata, tanto la classifica finale terrà conto solo degli iscritti...quindi alla fine ci sara un'altra coppa....

direi basta per le osservazioni e critiche, tutto sommato Diego e gli altri sono stati STRAORDINARI perche oggi era la prima volta anche per loro, bravi tutti e grazie da tutto il ROSSO di SERA miniracing team.........bisognava cominciare, ora la strada è tutta in discesa, basta limare quelle due cosine....GRANDI "REAL TEAM"...

p.s. era la prima volta che partecipavo ad una gara ed ero emozionato......:si:

Brian 30-06-08 01: 35

domani continuo....sono distrutto

axl86 30-06-08 02: 43

Classifiche????

REAL TEAM 30-06-08 07: 41

A tutti i partecipanti e a quanti ci hanno onorato della loro presenza a nome del Real Team
GRAZIE

REAL TEAM 30-06-08 08: 00

Avendo ereditato una situazione caotica e non conoscendo le varie problematiche gestionali di una gara di mini ho dovuto improvissare e con il supporto di alcune persone alle quali va il mio ringraziamento sono o meglio, siamo riusciti a portare a termine la prima gara del trofeo.
Siccuramente la prossima sara migliore e la successiva ancora meglio, potete starne certi.
Per quanto riguarda i problemi sorti ho fatto una mia indagine e la conclusione alla quale sono arrivato è che dovrò ottimizzare il regolamento in modo da essere esaudiente il più possibile per permettere a tutti una valutazione preventiva se o non partecipare.
Coppa o non, cina se o non anno questo o quello, anni 13 compiuti durante il trofeo, 10 21 insieme sono le problematiche che ho incontrato ma personalmente anche da persone navigate non ho ricevuto una risposta chiara in quanto il limite di più o meno sembra abbastanza evanescente ed interpretativo.

Concludo per ora con un groppo alla gola:
sabato mentre facceva il rogaggio alla sua mini un nuovo pilota di mini esperto in moto grandi, faccendo la penultima curva prima dell'arrivo, sobbalzato dalla mini si è infortunato seriamente ad un piede.
Credo di esprimere il pensiero di tutti augurandogli una pronta guarigione ed un arrivederci in pista.
Diego

REAL TEAM 30-06-08 08: 13

Una risposta rapida in attesa dei risultati della 1^ gara. X GIANNI
Le coppe rimaste sono quelle delle italiane licenziati che come categoria non è stata fatta in quanto cinque iscritti dalla vecchia gestione non si sono presentati.
La targhetta tolta ( una ) è vero il fatto, mi è stato chiesto di premiare il piccoletto che una settimana prima ...tra l'altro, tamponandomi in pista mi aveva steso sull'asfalto e mi è sembrato importante la richiesta.
Il tuo personale problema sarà sinceramente momento di discussione all'interno del Team e si vedrà di trovare una risposta il più possibile " chiara ".
Diego

chicco_rsv 30-06-08 08: 33

Un appunto per quanto concerne i punteggi del trofeo.
Faccio un esempio semplice:
Mikele ha fatto 3° in gara 2 ma visto che davanti aveva 2 piloti non iscritti al trofeo (Lepre e Gianni) deve prendere 25 punti e non 16.
E questo vale ovviamente per tutti gli altri, quindi consiglio di rifare con calma la classifica del trofeo che altrimenti sarà falsata dalle wildcard.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.