![]() |
ragazzi voglio assolutamente provare aviano e torre
qualcuno gira sabato a torre???? organizziamo bene bene? cosi addio pn!!! e sn felice :P |
>Chi mi spiega dov,à la pista di Aviano,e chi c,e sabato pomeriggio se PN.è
>ancora chiusa?Si puo portare qual,cun altro? Devi trovare il campo sportivo , ci passi davanti ed all'incrocio subito dopo giri a dx , dpopo poche decine di metri vedi in alto una palestra , la pista di pattinaggio è proprio di fronte . Mandi Massi |
>qualcuno gira sabato a torre????
Troviamoci lì domenica no !?!?!??!?! >cosi addio pn!!! e sn felice Beh , perdere una pista anche se poco felice e decisamente cara è sempre un peccato .... Mandi massi |
ricordo a tutti che domenica è pasqua...
e io sarò a mettere su tutti quei kg tolti dalla minimoto altrimenti perchè in sti gg avrei tolto le carene alla mini? era tutto calcolato :D |
domenica non sarebbe una brutta idea per me. tanto non ho niente da fare.
spiegatemi bene la strada. io arrivo dall'autostrada...... |
Quote:
Cmq la strada per torre di most se vieni dal'autostrada è facile: Direzione venezia, uscita san stino di livenza. Paghi ed esci:clap: Vai verso il centro di San Stino e ti trovi un semaforo ....se è verde vai dritto altrimenti aspetti. Bon, vai dritto, passi un passaggio a livello e costeggi un argine (livenza) Arrivi ad un semaforo e a dx hai un ponte.... Quando viene verde (....) monti sopra sto ponte e vai dritto per circa 700-800mt e ti trovi sulla dx un grande consorzio agrario e sulla sx una strada nuova e una zona industriale. Bene, giri a sx verso la zona industriale e vai avanti per altri 500-600mt. Se nn sbaglio dovrebbe essere la terza strada a sx , cmq quando sei su quella strada nn puoi sbagliare, o la terza o la quarta a sx arrivi. |
>ricordo a tutti che domenica è pasqua...
Stica ! :lol: >e io sarò a mettere su tutti quei kg tolti dalla minimoto Io li ho già in abbondanza , non ho di questi problemi , per cui ginocchio in terra e crampi al polso !!!!!!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
Ho preso la tuta strettina apposta con la speranza di buttar giù chili e nn buttarne su!:sisi: :sisi: :sisi: :clap: |
>Ho preso la tuta strettina apposta con la speranza di buttar giù chili e nn
>buttarne su! Io l'ho presa stretta ... perchè l'unica cosa larga sarebbe stato il tendone del circo di MoiraOrfei !!!!!!!!!!! :asd: Mandi Massi |
Sabato pomeriggio in caso c,e qualcuno ad aviano?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |