Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 1936134518)
Se devi raccontarla tutta raccontala giusta, e non come sta bene a te.
Avviso da giorni sul forum del mio arrivo il sabato mattina, leggo gli orari e tutto, tutto regolare; alle 9 ero davanti alla tua sbarra, arrivi e mi mostri le modifiche che hai fatto, mi chiedi cosa ne penso e ti esprimo subito il mio pensiero(senza esser minimamente calcolato), ovvero che la pista potrà essere più bella o più brutta ma di certo è diventata molto più pericolsa perchè ora hai 2 curve molto più veloci senza via di fuga(se per te questo è screditare allora non chiedere i consigli ai piloti). Dopo mezzora passata a parlare dicendoti come secondo me sarebbe più bella e sicura ti avviso che faccio solo la mattina perchè poi all 14 dovrò andare a lavoro, metto tuta casco e guanti inizio a girare e ci sei tu in pista che passavi il motoscopa nei primi 2 turni, poi arriva una cliente, ti chiedo una scopa per pulire 2 curve perchè non si stava in piedi, prendo il motoscopa, pulisco, risalgo in moto per il terzo turno, giro, 3 curve ok, 2 curve a 0 all ora perchè impossibile piegare, 2 curve x pulir le gomme, 3 ok e via andare, decido che non voglio farmi male e la mia pazienza è finita, rientro, mi cambio e carico tutto.
Arrivo dentro e ti chiedo, cosa ti devo? risposta: 10€ la mattina(ovvero prezzo pieno), al che tiro fuori il coupon che avevo vinto vincendo la gara del trofeo UISP che dava diritto ad uno sconto del 20%, quindi pago 8€.
Riguardo le modifiche alla pista ti ripeto quello che ti ho già detto, ovvero che sono apprezzatissime, ma bisogna avvisare. volevi modificare? avvisavi e si veniva a darti una mano, non che non sis crive nulla si arriva in pista e si trova la pista che corre dentro al box che non è neanche asfaltato. Poi ti ripeto che allargando e cambiando il disegno la sicurezza non è migliorata ma peggiorata, perchè è vero che la carreggiata ora è più larga di 2 metri e mezzo, ma è altrettanto vero che ora la sfrutti tutta fino all ultimo centimetro, quindi se sbagli sei nel jersey, e non ci sei a 20kmh, ma a 50, probabilmente anche a 60kmh perchè la curva ha il raggio più aperto ed è nettamente più veloce. Una curva con carreggiata di 6 metri con 3 metri di via di fuga è più sicura di una curva con 9 metri di carreggiata e 0cm di via di fuga, ma su questo abbiamo idee opposte, ma non è un problema, non per forza dobbiamo condividerle:si: l'impianto è tuo, io conto 0 quindi non capisco perchè hai da prendertela, in pista mi hai chiesto la mia, io te l'ho detta, oltretutto leggo sul tuo facebook che tutti sono molto soddisfatti e appagati del nuovo disegno, meglio così, io sabato ero in pista ed ero solo.
Se pensi che le mie critiche siano così distruttive non considerarle, se pensi che io voglia solo screditarti pensalo pure, se pensi che ho fatto 220 km per venire nella tua pista per girare 1 ora scarsa pensalo pure Gabriele, ma poi non chiedermi come mai le minimoto non vengono mai in pista tua, forse quei giorni in cui ti ho consigliato come modificare la pista per modificare quella curva che si riusciva a malapena a fare o quando ti ho dato i contatti degli organizzatori del trofeo veneto uisp li hai già dimenticati.
Passo e chiudo
|