![]() |
Quote:
|
adesso che ci penso potrei provarci sul 39cc originale che ho sul cassetto
|
Quote:
|
non ci sono guide al momento,
pensavo di farne una ma mi serve la tua partecipazione. Quel 60cc monta il 15 e la frizione 3 masse con le molle normali. Dovrebbe bastare come prima prova, sicuramente con un 21 e una marmitta con accordo più alto e magari una lavoratina al condotto... |
:sbav:...xD...viaggia il 60cc è...bravo ionbello...mi piace mi piace...
|
Quote:
Poi parlavo di guide nel senso che sei stato così esplicativo e documentato fotograficamente, che basta leggerlo che è praticamente una guida. Comunque sai che sarò sempre a disposizione. |
comunque con una buona frizione e una buona campana dovrebbe girare ancora meglio
perche cosi sembra morta sui bassi poi riproveremo con una frizione euna campana meglio e rifaremo il confronto per vedere se la teoria è giusta.... |
questo in particolare non verrà più acceso,
ce ne saranno altri, il tuo il mio, poi ce ne saranno altri... per la frizione sono concorde con l'attacco, ho messo l'originale proprio per sentire il motore già a bassi giri, infatti così a orecchio c'è troppo tiro a 10000 e poco a 12000-13000 ma molto probabilmente è solo la marmitta che è accordata a 10000.... cmq altri ritocchini da fare dentro ci sono, si potrebbe alleggerire ulteriormente il pistone, la biella, alzare 5° lo scarico, o tutta la fase, ridurre la banda di squish che questa è bella larga, magari è solo il carbu piccolo... c'è tempo c'è tempo... |
c'è rimasto solo da provare
e proveremo............. |
io dico che prima o poi senza casco andate in ortopedia 1 mese
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |