Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ronin74 16-01-08 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 575880)
grazie lorenz,
per fortuna cè qualcuno che mi capisce.
Hai ragione ciccio ma per l'utilizzo che ci faccio mi va bene anche la mia!!!!
e poi se non sbaglio a marghera non ti vedevo nemmeno!!!!!
forse mi sbaglio.................................a si,era per colpa della frizione!!!!
però sempre dietro eri!!!!!!!!!!!!!!!!

Io quando voi ancora vi scaccolavate giravo a jesolo con la mia r@blata originale rapporti 6 72 e mi divertivo,facevo si il rettilineo in 4 tempi ma tenevo botta. Quindi non ti scoraggiare e lascia che i pilotoni parlino pure!:si:

ronin74 16-01-08 23: 27

Bhe se non c'è nessuno a salzano vi verrò a vedere a jesolo!:rotfl:

matrixgab 17-01-08 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 575883)
ciao matrix ma tu ci sei??
fammi sapere ciao

mio malgrado no... sono a padova al bike expo, è l'unico giorno che ho per andarci e mi dispiacerebbe perderlo.

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 575976)
bisogna convincerlo a venire! :smt146 dai cher ho la c1 da provare, e come prima prova jesolo mi sembra na roba granda

sio porco me tocca perdar el to debutto a jesolo...e co na liquido par de piu!!! sio canaja! :doh:

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 575978)
ma no star a dir monade se non se lamenta matrix che ogni poc al sta prima a fracarla la soa .................eppur le sempre pronto a far bagarre in qualsiasi pista

ghe vol soramanego e ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146

te par! co ghe xe da corrar e batarse mi ghe son sempre, tranne sta domenega! :smt146 :smt146 :smt146

fianfian-flo 17-01-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 576371)
mio malgrado no... sono a padova al bike expo, è l'unico giorno che ho per andarci e mi dispiacerebbe perderlo.

mi vao sabo aposta, cmq, dai sara' par a prossima volta, e taca gia parecciarte par conscio, manca ancora 4 mesi, ma.... :smt136 :smt146

matrixgab 17-01-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 576464)
mi vao sabo aposta, cmq, dai sara' par a prossima volta, e taca gia parecciarte par conscio, manca ancora 4 mesi, ma.... :smt136 :smt146

peta peta peta...qua semo drio ndar fora discussion a manego, per cui scrivo soeo che un altro messaggio e dopo basta senò i me bate :rotfl: :smt138 HAI DETTO CONSCIO???!!! :smt124 :smt136 :smt150

texhpe 17-01-08 18: 05

par conscio me fasso prestar la c1 dal me amigo e vegno a legnarve :smt146

NITROGAS 17-01-08 19: 12

ciao texhpe,
fai bene a farti prestare la c1 perchè sei talmente bravo e forte che devi scendere di categoria per trovare qualcuno da poter battere!!!!!
Scherzo.........ma non troppo!
Io penso che a conscio troverai pane per i tuoi denti!!!!!!!

NITROGAS 17-01-08 19: 13

P.S.dimentcavo di scrivere che il pane per i tuoi denti non sono io,sono troppo scarso per gareggiare con te................

NITROGAS 17-01-08 19: 44

ciao lorenz,
non so cosa fare x domenica perchè mi attira molto andare a jesolo visto che non ci sono mai andato,ma mi farebbe piacere anche venire a salzano perchè in questo caso verrebbe anche un mio amico.
a salzano cè già la pista o bisogna farla?

ciccio#30 17-01-08 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 576765)
ciao lorenz,
non so cosa fare x domenica perchè mi attira molto andare a jesolo visto che non ci sono mai andato,ma mi farebbe piacere anche venire a salzano perchè in questo caso verrebbe anche un mio amico.
a salzano cè già la pista o bisogna farla?

a pista a se già fatta ................ e secondo mi ti dovaressi vegnir a jesolo a girar xche se t.ropppppppppppo beo po ghe semo tutti quei che core a marghera:grc::smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12.