![]() |
Quote:
|
cavoletti ma sotto i 29 , vedendo i tempi delle gare , sono veramente eccellenti .
il 28,200 fa paura .................... |
Cmq l'unico tempo che rimane ufficiale con le mini in gara è quello di giulio leonessi tutto il resto compreso me è ufficioso:si:
Poi stiamo parlando di tempi da amatoriali è normale che se fanno una gara gli ufficiali si legge solo 28 se non 27 alto....... |
Quote:
E' anche doveroso riconosce che girare a torricola sui 29 bassi o 28 alti senza "tagliare" non è cosa da tutti..... |
Quote:
Ma sergio sei sicuro di quello che dici????? sui cordoli ci si può passare sopra e come,tagliare è un altro conto ma se si mettono le ruote sopra al cordolo è tutto regolare in fmi o non. Per quanto riguarda i tempi di sakata nessuno mette in dubbio la sua bravura lo conosciamo tutti ma solo lui però gira così dei piloti del lazio,vabbè ciotti anche nn è da escluderlo ci mencherebbe per il resto compreso me rimane solo un sogno.................:si: |
Quote:
Il dire che senza tagliare si fanno tempi simili al 28 alto e al 29 basso, escludeva te come tanti altri dalla "furbata" ;) Io ho girato la sera dopo aver preso confidenza (era da maggio che nn andavo) 29 alto di passo ma toppavo un botto nella seconda parte del tracciato... io non monto neanche sul cordolo .. ciò paura de volà.... stavo fermissimo :doh: |
Quote:
PS: Spero ke cn questo commento nn te la sia presa..... era soltanto un'osservazione! :si: |
Quote:
Ps:il mercato di minimoto il giorno d'oggi è molto vasto e molte mini vanno bene percui se un giorno avrai modo provane un'altra e vedrai col conometro alla mano molte cose.......magari Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao SCUSATE Il grande OT;) |
circa 1 anno e mezzo fa, un certo davide giugliano in sella alla GRC campione europea 2002 se ricordo bene fece 27.500...
aveva il malossi 40... P.s. non tagliava sul cordolo :D questo credo sia il record... cmq se vengono piloti ufficiali non so se girano meglio dei nostri big di torricola, ormai la sanno a memoria! hahahah :D ottimo svitato! :D |
scusate ma nel trofeo torricola quetsa regola e' valida o no??
perche ho visto molti nelle foto che la tagliavano di brutto , soprattutto ora che ce' l'asfalto!! dietro il cordolo!! :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |