![]() |
>Ciao massi! Magari se si è in un bel gruppetto è pure divertente girare ad
>avian... BAGARRE CONTINUA! Mica tanto ... passare non è faciel con quelle velocità , ma individualmente se hai la moto adatta è uno spettacolo ! >Però è MOLTO limitata come "pista"! Decisamente ... se la raddoppiassero partendo ad un terzo del rettilineo a salire verso monte con un tracciato tecnico diverrebbe uno spettacolo Poi ci vorrebbe una raccordatura tra terra e asfalto e una passata di asfalto vero invece che il cemento , perchè questo mangia le gomme da paura !!! >Per torre si dovrebbe essere tranquilli in quanto la zona è sperduta e FTW mi >raccontava che hanno chiesto tutti i permessi in comune... mi fido di lui! Ottimissimo allora !!!!!!!!!!!! Ma si riesce a ricavare un tracciato anche piccolo ma sicuro ? Nel senso che se uno cade con la mini non rischi di farla finire sull'altra corsia mentre sta arrivando un altra persona .... >Dai che domenica vedo di essere a torre! 99 su cwnto che ci sono pure io con altri amici , tutti con mini italiane . :clap: Mandi Massi |
Quote:
Il tracciato c'è già, un pò alla buona nel senso che è segnato per terra e qualche birillo e gomma in punti strateggici. L'unica cosa che rompe è una cordonata un pò in traiettoria. Dopo niente di che, è un semplice parcheggio per cui.... Io ho già finito la gomma.... sti ***** se si mangiano stè vee rubber!! |
L'arte nn fà per me, cmq queste piu o meno sono le traiettorie del circuito, i punti neri sono gomme o birilli mentre il resto in nero sono cordonate.
http://img147.imageshack.us/img147/6516/immagine9li.jpg |
MITTICCO IL DISEGNO! Forse alcune curve sono un po' più strette. A buttarci un altro po' di gomme sarebbe proprio uno spettacolo! A proposito delle gomme direi che anche l'asfalto di torre ha fame di pneumatici!
|
be certo a pn si corre nel deserto:ahuahuahu; :lol: ripeto la domanda qualke novita?
|
Quote:
fame????????????? la mia posteriore è finita!!!!!! Esco ad ubiacarmi, ci sent dopo!:si: :3rd: |
>Non ci dovrebbero essere grossi problemi per torre, nn hanno mai rotto e per
>quello che sò i permessi ci sono. Eccellenteeee...... >Il tracciato c'è già, un pò alla buona nel senso che è segnato per terra e >qualche birillo e gomma in punti strateggici. Se lasciassero fare si potrebbe fare dei minicordoli in cemento , che se un giorno li devono levare saltan via facilmente e fare dei muri di gomme ben distanti dalla pista solo nei punti dove la mini scivolando potrebbe invadere l'altra corsia . >L'unica cosa che rompe è una cordonata un pò in traiettoria. Mmmmm che cosa poco felice , magari si potrebbe tirare fuori una variante . >Dopo niente di che, è un semplice parcheggio per cui.... Per cui è grasso che cola !!!!!!!!!! .... sopratutto raffrontato a PN . Mandi Massi |
>L'arte nn fà per me,
Picasso ti fa le pippe !!!!!!! :lol: >cmq queste piu o meno sono le traiettorie del circuito, i punti neri sono >gomme o birilli mentre il resto in nero sono cordonate. Ma non c'è nessun rettilineo con staccata violenta ... :smt089 Mandi Massi |
>la mia posteriore è finita!!!!!!
mmm , potremmo provare a ricoprirle in casa col silicone !!!!!! :lol: Mandi Massi |
Chi mi spiega dov,à la pista di Aviano,e chi c,e sabato pomeriggio se PN.è ancora chiusa?Si puo portare qual,cun altro?
GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |