![]() |
Quote:
Leggete sopraaa ^^^^^ |
Quote:
kmq nel cas onon ti andasse bene prendi il radiatore della c2 e lo monti sotto la tua senza alcuan modifca e poi prendere un dissipatore di calore,questo sempre se nel caso non va cosi....ci sono delle guide su c1 e c2 per maggiorare l'impianto di raffreddamento su c1..vedili possono esserti di aiuto:si: |
Quote:
Maverick ma hai allargato solo i fori sul cilindro o anche i raccordi su testa e carter? |
bho non ho letto scusate ,ma un dissipatore di calore c'è l'hai???
|
Quote:
Quote:
|
kmq nel caso non c'è l'ha e il problema persiste dovrebbe provare con un dissipatore di calore...
|
Quote:
Comunque denny è questo l'aggiornamento:lol1: Non ho montato il termometro,e comunque si,scalda troppo perchè dopo 3 tirate con 20 gradi fuori di notte mi sembra un po' anormale. Comunque aggiornamenti:invertendo i tubi il calore nel radiatore si distribuisce omogeneamente e i cali di potenza non li sento più,speriamo sia la via giusta. Purtroppo non ho potuto testare fino a fondo perchè sono venute persone ignote:lol1: a mandarci via,menomale non ha chiamato chi mi intendo Vedremo,se ce la facciamo a riprovarla da qui a sabato bene,altrimenti sabato arriva la resa dei conti.:smt124 * |
Questo era per te mav :si:
Quote:
|
Quote:
Per poter identificare la reale riduzione di temperatura portati dal dissipatore bisognerebbe collegare al circuito di raffreddamento un termostato e misurare le temperature, con dissipatore montato e senza dissipatore. |
Quote:
Quote:
|
mav non era questione di raccordare, hai presente dove metti il tubo sotto il carter e dove lo metti sulla testa? ci sono due raccordi di "alluminio" o quello che è, quelli sono piccoli originali e forse può essere dovuto anche a quello, infatti di solito si allargano anche quelli oltre ai due fori sul cilindro. Comunque vedi se hai risolto :si:
|
Quote:
|
nelle guide mtrevi se no non mi credono a parole mie....laq parte ross
|
Non ho detto che non ti credo, però si vedeva che era copiato!!!
|
Quote:
Comunque stasera andremo a riprovarla da un altra parte. |
guarda che è solo il pezzo di sopra poi non ti fare lo splendido maverich era per darti un consiglio....
|
Quote:
Venendo ai fatti,stasera l'abbiamo provata 15 minuti di fila(praticamente un turno in pista) e non abbiamo riscontrato nessuno problema :D :D staremo a vedere. |
Mio padre ha finalmente preso la C2, l'ha comprata con il KIT 46cc e carburatore da 17 (17,5 a essere pignoli) solo che ho il letto che il KIT 46cc è una cagata mostruosa, confermate?
|
Quote:
|
mizzica...io l'ho appena terminata con tutti gli aiuti dati da voi e le guide sul forum, la devo provare...anzi ancora devo mettere l'acqua..ma ha sentire tutte ste robe mi sa che la tengo come soprammobile... http://imageshack.us/photo/my-images/17/cimg5048g.jpg/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |