![]() |
Quote:
|
Bisognerebbe provare...
C'era il video di uno straniero che aveva fatto due carter artigianali e usato un 70 piaggio, bisognerebbe cercare la discussione... Anche se comunque come idea personalmente non mi piace :lingua: |
Quote:
|
Io sono del parere che con le Minimoto bisogna andare in piste da Minimoto e non nei kartodromi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non credo ci sia bisogno di un 70cc per affrontare un curvone a 80-90km/h. |
All'europeo in spagna di un paio di anni fa, a zuera, una vera e propria autostrada, parlavano di un primo curvone da circa 100 km/h... Un italiano, mi pare Arvin, era caduto e si era spaccato il gomito.
Un quarto d'ora per fare una curva, appoggi il ginocchio e aspetti che finisce... Io faccio in tempo ad addormentarmi con un curvone del genere!!! :rotfl: https://m.youtube.com/watch?v=-Jv--WbSYcs Quoto gli ultimi messaggi, piste da minimoto! :lol1: Diversi che erano andati infatti si erano pentiti, per andar la a friggere un motore da gara che poi dovevano usare all'italiano. A parte gli ufficiali, che non avevano di questi problemi e avevano piu un compito di immagine e marketing, e chi ha fatto la categoria 40cc, quindi con motore dedicato per quella gara. Anche le ciclistiche soffrivano troppo a quelle velocitá con i telai che non assorbivano la pista e le sconnessioni e reagivano impropriamente. |
Quote:
Ma via ragazzi ci vogliono piste adatte, non ci si può andare al Mugello con le nostre motine XD |
aahhahahha a me piacerebbe...che ci posso fare ahahahah
|
Quote:
Se si analizzano anche i risultati del sondaggio si può notare che 71 persone avevano votato "sempre meno" e 11 persone avevano votato "si passerà direttamente in miniGP"..... tutto vero. I praticanti di questo sport sono sempre meno, i motivi elencati nelle pagine precedenti sono tutti validi e condivisibli, il passaggio alle miniGP toglie di fatto futuri piloti alle categorie Open, crea illusioni tra i papà sognatori e non favorisce la crescita vera dei ragazzi che ben presto si ritroveranno "a piedi"( eccetto pochissimi che hanno veramente delle doti ). Vi do un altro spunto di riflessione: perchè il cross non soffre di questa crisi ? Basta dare un' occhiata alle classifiche delle gare dei piccoli della "65" o a quelle dei più grandicelli con gli "85", oppure basta andare una domenica a Ottobiano e contare quanti ragazzini e ragazze ci sono nella pista da cross e quanti sulle miniGP nella pista di Velocità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03. |