Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

cuso2009 05-08-13 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936134080)
Sono andato ieri per far 4 giri per riprendere la mano e prender 2 tempi, al mio arrivo la pista era e suppongo sia tutt'ora in "cantiere", per cantiere intendo che 1/3 della pista è smantellato e modificato e passa dove prima c'erano i box, quella parte è cementata e non asfaltata e piegare è impossibile.
Quindi se volete fare da "tester" andate pure a girare, ma penso fosse doveroso avvisare chi voleva farsi 2 giri normali in pista, io alle 10.30 ho caricato la macchina e sono andato via. L'ingresso si paga pieno.

Azz proprio adesso che sono spesso in Veneto...............nn ci voleva,mannaggia che sfiga:smt155:smt155

px125e84 05-08-13 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936134190)
ciao,tranquillo, avremo modo di vederci, guarda, io onestamente l'ho provata e non riesco ad essere ottimista come te con la pista con un disegno simile.

Basta farlo presente a gabriele,io glio promesso nei prossimi giorni di portare insieme al socio 3 mini per provare il nuovo diisegno, ma se pensi avendola gia provata che sia pessimo,faglielo presente, quando lo vista mi ha detto lui stesso che prima di decidere di asfaltarla voleva il parere di chi ci deve correre,per questo e ancora in cemento un pezzo,io personalmente non lo ancora provata,l'idea sembrava buona, una volta pero asfaltata...

suba 06-08-13 20: 28

Interessante.nuova pista per i test

px125e84 06-08-13 21: 43

esatto

Ste#155 07-08-13 05: 52

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936134251)
Basta farlo presente a gabriele,io glio promesso nei prossimi giorni di portare insieme al socio 3 mini per provare il nuovo diisegno, ma se pensi avendola gia provata che sia pessimo,faglielo presente, quando lo vista mi ha detto lui stesso che prima di decidere di asfaltarla voleva il parere di chi ci deve correre,per questo e ancora in cemento un pezzo,io personalmente non lo ancora provata,l'idea sembrava buona, una volta pero asfaltata...

Non fraintendermi, la possibilità di asfaltare anche quel pezzo e di ampliare la pista e ottima, quello che non mi convince di questo disegno e la mancanza di vie di fuga delle 2 curve nuove, che tra l altro sarebbero velocine ;). Poi gusti son gusti, ma per me la sicurezza e al primo posto, fatemi saper quando andate, ciao

px125e84 07-08-13 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936134364)
Non fraintendermi, la possibilità di asfaltare anche quel pezzo e di ampliare la pista e ottima, quello che non mi convince di questo disegno e la mancanza di vie di fuga delle 2 curve nuove, che tra l altro sarebbero velocine ;). Poi gusti son gusti, ma per me la sicurezza e al primo posto, fatemi saper quando andate, ciao

Si in effetti pensandoci bene son veloci,ma il secondo rettilineo e piu corto,parlando con gabriele mi aveva gia detto che poi avrebbe dovuto creare le vie di fuga,e poi rivedere comunque la forma, per questo aspetta i piloti che la provino, cosi sa dove correggerla prima di distruggere l'asfalto varie volte.

Deborah 07-08-13 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936134043)
AUGURI!!!:smt134

grazieeeeeeeeeeee :smt150

Deborah 07-08-13 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936134046)
Auguri...peccato non poter venire

grazie x gli auguri!!! la torta era buonissima ci siamo dovuti sacrificare a finirla! :o

gabriele59 07-08-13 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936134080)
Sono andato ieri per far 4 giri per riprendere la mano e prender 2 tempi, al mio arrivo la pista era e suppongo sia tutt'ora in "cantiere", per cantiere intendo che 1/3 della pista è smantellato e modificato e passa dove prima c'erano i box, quella parte è cementata e non asfaltata e piegare è impossibile.
Quindi se volete fare da "tester" andate pure a girare, ma penso fosse doveroso avvisare chi voleva farsi 2 giri normali in pista, io alle 10.30 ho caricato la macchina e sono andato via. L'ingresso si paga pieno.

sono a dir poco sconvolto di quanto scrivi.....ripeto,sorpreso;allora arrivi alle9,30 / dieci ci fermiamo a parlare,io tutto entusiasta a spiegarti le future migliorie della pista e tu mi dici subito che alle 10,30 devi andare via che alle 11 hai un impegno (parole tue)...hai subito screditato quello che ti spiegavo delle migliorie della pista .quel espressione (scritta da te)che la pista sia tutto un cantiere è al quanto polemico in maniera esageratamente negativa.La variante cari soci è al ritorno del rettilineo accorciandolo e allargando la curva da 6 mt a 8 per avere una maggiore sicurezza e di conseguenza tra la6° e 7° curva la corsia al posto di 5,50 mt è diventata di 9 metri.ovviamente quando si fanno delle migliorie non pretendo che tutti le condividano,ma se si fanno e senz'altro per dare qualcosa di più e di migliorare:1st:ti voglio far notare che il tuo contributo all'entrata lo hai versato alle 11 quando sei andato via non dicendo niente e usufruendo dello sconto contribuendo con 8 euro al posto di dieci...te lo ricordi caro socio ....lo spirito usato da te è al quanto distruttivo per qualsiasi pista,sembra quasi che qualcuno ti abbia pagato per farlo

Deborah 07-08-13 21: 33

ciò che leggo è davvero sconvolgente, quando ci sono le riunioni per parlare di quanto ha in programma il motoclub non viene mai nessuno, poi però ci sono quelli che sono pronti a criticare quando si fa qualcosa....senza tener conto che nessuno ci da una mano, tutti vogliono trovare sempre la pappa pronta senza alzare un dito....Gabriele non si è alzato una mattina e ha detto "bon oggi mi metto a modificare la pista xkè mi gira cosi", era da tempo che se ne discuteva con i soci e quello che sta facendo Gabriele è frutto di tante ore di lavoro e tante altre ancora ce ne saranno x finire e rendere tutto bello....x quel socio che ha definito la pista un cantiere posso dire che io sabato mattina ho visto la pista, Gabriele era in piedi dalle 6 del mattino x rendere tutto presentabile ai piloti che sarebbero venuti a correre, posso dire che era tutto in ordine....leggendo certi commenti ti passa la voglia di andare avanti xkè chi ce lo fa fare??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55.