![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso anch'io che sia uno di Roma....sara' qualc'altra razza infame |
Quote:
|
i tempi presi a mano sono strati tutti regolari e relai , difatti altri , crono in mano , hanno subito detto il tempo fatto 41,10 , il cronometrista della pista è stato generoso segnando un 41,08 , gli stessi cronometristi non ufficiali hanno preso a molti altri piloti i tempi , poi coincidenti con quelli ufficiali.
|
Purtroppo le gare sono cosi , io ho corso dando il massimo , la visiera nera e la poca illuminazione non mi hanno aiutato , ma non è una scusa , la prossima gara cercherò di scendere sotto i 41,00 . Peccato per la partenza l'ABBIAMO SBAGLIATA....ora mi allenerò anche in quella
|
Certo le gare serali hanno un loro fascino, ma sono deleterie...io oggi sto a pezzi. Troppe ore dalla mattina alla sera. Tra impicci e imbrogli so' arrivato a casa all'una, poi scarica fatte na doccia e piega il letto se so fatte le 2.30. Oggi alle 6.00 in piedi...peggio de un giorno a pala e picco in mano!:doh::doh::doh:
Cmq pe' quanto riguarda i furti ieri sera durante le gare è arrivata tanta gente e ragazzetti a chiede per girà ai noleggi. Io me so guardato bene bene a roba mia, ma tanti box erano pieni de roba e non c'era nessuno a custodirli. Un pò se la vanno a cercare...se uno volesse fa er fio de na mignotta se farebbe una cassetta de ferri sana solo co la roba che aruspa. Pe' non parla de telefonini, sigarette e portafogli vari lasciati sui banchetti... |
qualcuno ha le classiFICHE o i tempi delle junior? Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |