Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Moto nel dna 03-08-09 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 975881)
Mi rivolgo a quel figlio di una bagascia che ieri in pista mi ha rubato dalla macchina soldi, carta di credito, e patente.Che tu possa mori' schiantato contro un palo co tutta la famiglia:smt155:smt155:smt155:smt155
Per la gara solita sfiga con candela bruciata e tappi in pista:smt155

a campo di carne ce ne sempre qualcuna! io la macchina non la chiudo mai, ma quando sto a campo metto l antifurto! fanno sempre una strage! la minimoto a Gem, il casco l altra volta ad un ragazzo ora il portafoglio a te e che palle!!! mettessero le telecamere http://www.minimotovrforum.it/images.../icon_mad2.gif

svitato#17 03-08-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 975911)
Alain la cosa che mi fa' veramente girare e' che ci conosciamo tutti e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Tanto quei soldi gli andranno tutti in medicine.
Vabbe' meglio che penso ad andare in vacanza ci vediamo a settembre, e non ti allenare troppo:si:

Ma che mi alleno sono fermo nn riesco ad appoggiare la gamba il ginocchio è tutto gonfio probabile microfrattura:lol1: ieri giornata proprio no cmq ci vediamo a settembre divertiteve senza carta di credito e patente però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::si::si::si:

svitato#17 03-08-09 12: 09

Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:

svitato#17 03-08-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975928)
Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:

Anche quando è sparita la mini a gem c'erano certe persone che nn erano di roma che coincidenza..........

bluflash 03-08-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975927)
Ma che mi alleno sono fermo nn riesco ad appoggiare la gamba il ginocchio è tutto gonfio probabile microfrattura:lol1: ieri giornata proprio no cmq ci vediamo a settembre divertiteve senza carta di credito e patente però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::si::si::si:

Mi dispiace Alain,speriamo che non sia una frattura:doh: cerchero' di divertirmi lo stesso nel paese dei balocchi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non penso anch'io che sia uno di Roma....sara' qualc'altra razza infame

bcmteam 03-08-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975929)
Anche quando è sparita la mini a gem c'erano certe persone che nn erano di roma che coincidenza..........

A Torricola mi ero perso il portafogli, me la dato il giorno dopo Daniel, la colpa non è sicuramente dei proprietari, ma di qualche figlio di zoccola che approfitta della situazione. Soliderità per i derubati e pronta guarigione a te.

vale#11 03-08-09 15: 17

i tempi presi a mano sono strati tutti regolari e relai , difatti altri , crono in mano , hanno subito detto il tempo fatto 41,10 , il cronometrista della pista è stato generoso segnando un 41,08 , gli stessi cronometristi non ufficiali hanno preso a molti altri piloti i tempi , poi coincidenti con quelli ufficiali.

vale#11 03-08-09 15: 21

Purtroppo le gare sono cosi , io ho corso dando il massimo , la visiera nera e la poca illuminazione non mi hanno aiutato , ma non è una scusa , la prossima gara cercherò di scendere sotto i 41,00 . Peccato per la partenza l'ABBIAMO SBAGLIATA....ora mi allenerò anche in quella

Kennyroberts35 03-08-09 15: 59

Certo le gare serali hanno un loro fascino, ma sono deleterie...io oggi sto a pezzi. Troppe ore dalla mattina alla sera. Tra impicci e imbrogli so' arrivato a casa all'una, poi scarica fatte na doccia e piega il letto se so fatte le 2.30. Oggi alle 6.00 in piedi...peggio de un giorno a pala e picco in mano!:doh::doh::doh:
Cmq pe' quanto riguarda i furti ieri sera durante le gare è arrivata tanta gente e ragazzetti a chiede per girà ai noleggi. Io me so guardato bene bene a roba mia, ma tanti box erano pieni de roba e non c'era nessuno a custodirli. Un pò se la vanno a cercare...se uno volesse fa er fio de na mignotta se farebbe una cassetta de ferri sana solo co la roba che aruspa. Pe' non parla de telefonini, sigarette e portafogli vari lasciati sui banchetti...

francesco.roma 03-08-09 16: 33

qualcuno ha le classiFICHE o i tempi delle junior? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.