Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 20-11-08 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 814630)
Ma buttatevi a donne nooo! Meio de no quelle vi rovinano peggio dell'asfalto! :smt121

:lol1::lol1::lol1:

nicpape 20-11-08 21: 27

comunque raga, chi viene in pista o sabato o domenica? io stò rodando le massette nuove di Gianni e spero proprio di non bruciarle subito per un'eccesso di foga.:si: ma chi le ha provate , quanto è durato il rodaggio? cavolo, mi toccherà andare come un :trattore:

Fast Tommy Go 21-11-08 07: 49

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 815523)
comunque raga, chi viene in pista o sabato o domenica? io stò rodando le massette nuove di Gianni e spero proprio di non bruciarle subito per un'eccesso di foga.:si: ma chi le ha provate , quanto è durato il rodaggio? cavolo, mi toccherà andare come un :trattore:

Le massette di Gianni sono veramente Ok!!
Fatte artigianalmente e molto durevoli,l'unica cosa è che occorrono di un rodaggio più lungo rispetto al normale proprio perchè sono fatte in modo tale da avere una durata eterna.
Vai tranquillo e fai un rodaggio fatto bene che dopo ti dureranno!!

locy 21-11-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 815668)
Le massette di Gianni sono veramente Ok!!
Fatte artigianalmente e molto durevoli,l'unica cosa è che occorrono di un rodaggio più lungo rispetto al normale proprio perchè sono fatte in modo tale da avere una durata eterna.
Vai tranquillo e fai un rodaggio fatto bene che dopo ti dureranno!!

confermo , un pomeriggio intero a rodarle , ora ho gia fatto 6 uscite non l'ho piu toccata , e' perfetta

Ste#155 21-11-08 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 815847)
confermo , un pomeriggio intero a rodarle , ora ho gia fatto 6 uscite non l'ho piu toccata , e' perfetta

ma come son queste massette?
scivolano e son dolci tipo le cs oppure scivolan pochissimo e son un po più brusche tipo 2a?:box:

firefox74 21-11-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 810718)
Può essere!:trattore: Ma se vengo faccio questione col vecchietto per i soldi e mi rovinerei la giornata.:pistola: Vedremo dai:smt124

la questione e' lunga ma sappiamo gia' qual'e' la conclusione....:doh::doh::doh: cavolo mi sa' ke fara' un po' di freddo:smt139:perepere::dm:

Fast Tommy Go 21-11-08 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 815857)
ma come son queste massette?
scivolano e son dolci tipo le cs oppure scivolan pochissimo e son un po più brusche tipo 2a?:box:

Inizialmente sono scivolose proprio perchè la prima parte è quella che serve a ricoprire e tenere il materiale più accoppiato possibile.
Una volta consumato che è entrato in temperatura la massetta attacca direttamente e non si è finora riscontrato un effetto scivolamento.
La cosa più efficace è che hanno una durata pazzesca!!

F.T.W. 21-11-08 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 814376)
Oggi Gabriele ha contattato Denis Polini....Grande novità all'orizzonte:

- prossimo anno (verso inizio stagione) si farà una giornata POLINI DAY...ossia viene giù la POLINI CORSE con i piloti ufficiali e faranno provare i propri mezzi (mini e pit-bike):polini:

- questa è bella grossa ed interessante: vi è interesse della Polini e nostra del MOTOCLUB PISTA GRUARESE di selezionare qualche pilota della zona per partecipare alle gare del campionato FMI o UISP sotto il team Polini...:
sbav::sbav:

orca *****... proprio una bella cosa...speriamo ci sia qualcuno all altezza :smt124 anche se nell italiano,che sia uisp o maggiormente in FMI, vanno via come alieni...guardare x credere :sbav: speriamo davvero che qualcunod elle zone nostre possa darsi battaglia tra i primi posti :1st:

F.T.W. 21-11-08 17: 41

ah cmq domani dovrei essere giu al pomeriggio a rodare,se tutto va bene,cosi poi domenica a jesolo gli si da!! :smt124

matteozpf 21-11-08 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 815523)

Sono perfette e durano una vita!!!!!:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.