Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

smik82 09-04-06 18: 39

Chiedo scusa a chi oggi voleva girare e nn sapeva dove andare, ho avuto dei problemi di connessione per cui nn ho potuto scrivere. Io ieri pom ho girato a torre di mosto con FTW and company:D e oggi sono tornato su e ho girato con un amico, se vi avvisavo prima ci si trovava la a torre. Scusate....:sisi: :sisi:

Xill 10-04-06 12: 39

oggi dovrebbero arrivare aggiornamenti o sbaglio?

marco91 10-04-06 14: 24

sisi...ma ki li sente cmq guri smik:D

smik82 10-04-06 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da marco91
sisi...ma ki li sente cmq guri smik:D

Grazie caro!

Aggiornamenti sulla pista intendi???

marco91 10-04-06 18: 11

si proprio della pista parlo:D ma ke te sei percaso regalato una bella dm per il compelx?^

apistomassi 10-04-06 18: 39

>io non so come facciate!!!

Tutto spalancato e si entra in curva in piena ! :sbav:

>Ieri avrò fatto si e no una decina di giri e mi girava la testa!!! E' un ovale!!!!

Con gli latri della comitiva la chiamiamo "il fagiolo"

>Peccato... un'alternativa in più era utile.

Perchè , non è un alternativa ????
Quanto hai speso per girarci ?

>Cioè intanto venite pure a correre con noi a Pordenone (se e quando riapre)

Se devo dire la verità mi sento più sicuro a girare a Aviano che non a Pordenone , la pistina sarà quel che è , ma ha un grip favoloso ( anche se mangia le gomme ) e sopratutto se cadi non rischi di invadere l'altra corsia , magari proprio quando sopraggiunge qualcuno ....

>o a Torre di Mosto!!! :si: :si: :si:

Contami presente domenica prossima con altre quattro - cinque persone.
Maaaa ... si può girare ?
Non è che rischiamo il sequestro della mini ?
Mandi Massi

marco91 10-04-06 18: 44

ma la pista ad aviano e quella vicina al bocciodromo?:D mannò detto ke nn e proprio ovale:p

ape 10-04-06 18: 49

Ciao massi! Magari se si è in un bel gruppetto è pure divertente girare ad avian... BAGARRE CONTINUA! Però è MOLTO limitata come "pista"! Per torre si dovrebbe essere tranquilli in quanto la zona è sperduta e FTW mi raccontava che hanno chiesto tutti i permessi in comune... mi fido di lui! Dai che domenica vedo di essere a torre!

apistomassi 10-04-06 18: 58

ma la pista ad aviano e quella vicina al bocciodromo?

Si , è in mezzo alle case ... ma nessuno rompe le balle , incredibile !!!!

>mannò detto ke nn e proprio ovale

Enti ed hai un curvone veloce a dx a chiudere , poi piega a sx veloce e ti spari sul rettilineo , in fondo curva a 90 a dx e subito dopo altra curva a 120 sempre a dx , se le prendi bene ne esce un curvone veloce unico in due tempi , breve rettilineo e curva a 30 a sx velocissima e i reimmetti al curvone di partenza in piena .
Se la ampliassero ( raddoppiarla almeno ) , magari partendo da mezzo rettilineo , raccordassero con la terra i bordi pista e passassero una asfaltata leggera sopra diventerebbe una gran pista , piccolina magari ma non certo facile , è una pista da "pelo"
Però per goderla ti servono moto oltre i 10 cv e tanta incoscenza per entrare in piega solo pelando i freni , sennò non viaggi.
Io ieri giravo in 19.40 , i migliori ( 2 ) han girato in 18.60
Se la raddoppiassero con una parte tecnica verso monte con un paio di salite e discese sembrerebbe di correre al tourist trophy !!!!!
Mandi Massi

marco91 10-04-06 19: 00

be ma allora ke mi dite ci sono novità su la psita di pn?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.