![]() |
Quote:
|
Sarà un'annata davvero particolare questa...Quasi quasi le farei tutte :sbav::sbav::sbav:
|
Grazie Salvo per I tuoi consigli, sei sempre uno dei pochi che li danno in modo disinteressato, per gli altri grazie per la pazienza e perche' capite I'll mio punto di vista dandomi degli ottimi punti di vista oggettivi.
|
Quote:
|
Osservando bene questo sondaggio, mi è venuta l'amara impressione che nel 2012 ci saranno più gare che piloti.
I 2 campionati più votati, hanno 4 o 5 voti di non partecipanti :read: Speriamo che i più non siano amanti dei sondaggi, o che sia ancora presto in attesa di avere tutte le carte in tavola :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e come nel forum e cosi nel concreto , se poi mi iscrivo al trofeo X e alla prima gara siamo in 5 , cosa faccio spendo altri soldi per iscrivermi al trofeo Y, un bel dilemma per chi e al difuori dei capanilismi per l'uno o l'altro deve prendere una decisione magari avendo delle risorse limitate da centellinare !!!!!! e mi vien da quasi quasi nel 2012 mando tutti a fan.....lo e non corro e vedo che aria tira . cavoli però ho già ordinato il materiale nuovo non posso fare la figuracia di rifiutarlo , porca miseria mi tocchera di correre anche nel 2012 , e ci risiamo , si ma dove !!!!! ho scritto "correre" ma chi mi conosce sa che sono competitivo a tavola più che in pista !!!! fine OT |
Quote:
Non si stà capendo una mazzzzzzz.........:smt155 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi dite che i regolamenti dovrebbero chiarire le idee, non mi sembra proprio, almeno per uno come me che ha il figlio che sta guadando il fiume tra 40 e 50. Lui pesa 47 nudo, ha gia' iniziato a provare il 50, e la UISP mi piazza la Open A a minimo 52 vestito, difficile da raggiungere. Che faccio, smetto di provare il 50, che pero' va bene per la FMI, rimonto il 40 con il 15? Senza considerare i tre tipi di licenze diverse (con i costi in sommatoria pero'). Boh, per adesso ho avuto culo con la visita medica agonistica, gia' fatta e a costo 0. Ah, se non ci si vede, Buon Natale!!!! |
Quote:
Per me questo e il vero limite di tutto al momento .....se con una solo spesa si poitesse andare a correre dove si vuole, per come la vedo io, le griglie sarebbero piu affollate perche un pilota della lombardia che sia una gara fmi uisp o altro a codogno ci potrebbe pensare ad andare e lo stesso succederebbe per una gara a san mauro per uno dell'emlia .....non credete? buone feste anche a te!!! |
Quote:
cmq, vai di 50... addolcisciglielo un pó e via:si: Peró mi piacerebbe incontrarvi sulle piste per le gare FMI e WLB, capisco che trasferte tipo Bari sono difficilmente compatibili con il tuo lavoro, ma tutte le altre non sono cosí lontante da dover perdere anche il venerdi, specialmente poi quelle del WLB! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui da noi sembrano tutti come spariti nel nulla quando li chiami per qualche "supposta", come la chiami te... :smt155 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
anche se poi quasi sicuramente il discorso arrivato al punto "portafogli" farebbe divergere tutti quanti perchè qualcuno vuol far pagare troppo e qualcuno troppo poco... Quote:
|
Quote:
Quote:
La realtà comunque è che nemmeno il mio assicuratore ha voluto coprire i rischi che corre mio figlio chiedendomi una cifra adeguata e consona..... 5% di franchigia e quietanza piuttosto salata. Insomma, per farla breve e per lamentarmi come al solito, posso dire che spero che non succeda mai niente a nessuno. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40. |