Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Salamella Mini Super Bike 2012 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98984-salamella-mini-super-bike-2012-a.html)

genovese 17-12-11 09: 55

ok

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1377169)
scusatemi se vengo a scrivere qua,volevo ricordarvi che la licenza che fate con motosport se è quella agonistica potete anche venire a fare qualche garetta nel nostro campionato.

ok spettacolo ci sono

Davide#21 17-12-11 11: 46

Possiamo considerare anche una trasferta?!
Tipo a nardó...così il genovese e contento e può stiracchiare il suo iame a 270km/h?!?!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq scherzi a parte...

Aspettiamo qualcuno, tipo l'idraulico, che esponga piste, date, costi e regolamento in modo tale da vedere quanti realmente sono disposti a partecipare...

Io Cmq vada ci saró a bestia...:1st:

big horse 17-12-11 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1377945)
Possiamo considerare anche una trasferta?!
Tipo a nardó...così il genovese e contento e può stiracchiare il suo iame a 270km/h?!?!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq scherzi a parte...

Aspettiamo qualcuno, tipo l'idraulico, che esponga piste, date, costi e regolamento in modo tale da vedere quanti realmente sono disposti a partecipare...

Io Cmq vada ci saró a bestia...:1st:

NOTO che sei bello croccante.....

genovese 17-12-11 14: 09

http://www.facebook.com/#!/photo.php?v=104427963004243

PISTA MONDOVI PECCATO CHE IL TEMPO NON ERA DEI MIGLIORI E LA PISTA PERTANTO NON RENDE...FOGLIE PRATO ETC

genovese 17-12-11 14: 27

Un uccellino mi ha detto che la salamella si fara e che sono decise le piste
indicativamente quelle che avevo detto io in precedenza e che va bene la stessa tessera

ora spetta a noi piloti fare la nostra parte dato che gli organizzatori in meno di un mese hanno tirato fuori un trofeo x noi del nord che sembravamo esiliati dalle minimoto

VADABRUT 17-12-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1378000)
http://www.facebook.com/#!/photo.php?v=104427963004243

PISTA MONDOVI PECCATO CHE IL TEMPO NON ERA DEI MIGLIORI E LA PISTA PERTANTO NON RENDE...FOGLIE PRATO ETC

Non si vede Dimitri......

VADABRUT 17-12-11 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1378006)
ora spetta a noi piloti fare la nostra parte dato che gli organizzatori in meno di un mese hanno tirato fuori un trofeo x noi del nord che sembravamo esiliati dalle minimoto

Penso che ognuno voglia fare tutto il possibile per evitare l' esilio e l' abbandono dell' attività.

Conosciamo il costo delle tessere visibili qui: http://lnx.motosportitalia.com/web2/...d=51&Itemid=28
ma non conosciamo il resto.....
aspettiamo indicazioni dagli organizzatori.

VADABRUT 17-12-11 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da pieron2 (Messaggio 1377143)
ciao a tutti visto che e una gara amatoriale sarebbe bello lasciare la libera scelta di correre con o senza flangia o creare una categoria per quei bambini che preferiscono correre senza scrivo così perchè abbiamo già due motori ma sono preparati per girare senza flangia onestamente visto i tempi che corrono non penso proprio di spendere 600 /700 euro per un motore flangiato. ciao a tutti alex piero

Sulla quasi totalità delle piste proposte la differenza tra un motore flangiato e uno senza flangia sarebbe abissale, lo è già tra un motore flangiato ben preparato o, se vogliamo, ben "chiuso" e un motore di scatola flangiato senza far tanto la punta agli stronxi (come si dice da noi).
Uno degli organizzatori ha già dichiarato che per i più piccoli ci vorrà la flangia.....
@pieron2: vedi se riesci a far funzionare i tuoi motori anche con la flangia, oppure aspetta il regolamento, può darsi che tuo figlio possa correre nella categoria superiore :si:

Luca's father 18-12-11 18: 07

Ma a fine gara sii mangeranno le salamelle o no? Per sapere eh...ho gia' fame

marcomoto 18-12-11 19: 37

Salamelle assicurate

Sicuramente le salamelle ci sono, tutto potrà capitare, regolamenti, categorie, costi che magari non quadrano, ma le SALAMELLE non mancheranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cuso2009 18-12-11 20: 33

e allora rimaniamo sintonizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol1:

Luca's father 18-12-11 20: 36

Grande Marco, l'ho detto a moglie e figlio e non vedono l'ora che inizi hahaaha
Se magna di gusto!!!

idrolele 18-12-11 20: 38

qualcuno porti l'ariosto da mettere sulle salamelle :sbav:

genovese 19-12-11 13: 06

Aspettiamo regolamenti e calenderi a breve

sempreintempo 19-12-11 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1378006)
Un uccellino mi ha detto che la salamella si fara e che sono decise le piste

Genovaaaaaaaaaaa okkio con gli uccellini se poi si spacciano per idraulici.....sono i' piu' pericolosi !!!! s'infilano ovunque !!!!! :lol1:

genovese 22-12-11 13: 50

dai ragazzi e' l'ora del calendario e dei regolamenti

VADABRUT 22-12-11 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1379725)
dai ragazzi e' l'ora del calendario e dei regolamenti

Avrebbero dovuto pubblicarli dopo la cena sociale..... li vedremo dopo il pranzo di Natale ?:lol1:

sempreintempo 22-12-11 17: 38

???? ??? se c'e' qualcuno che ci ascolta......batta un colpo......

idrolele 22-12-11 19: 10

ci sono ci sono......
purtroppo ho la brutta abitudine di lavorare e non riesco a dedicare moltissimo tempo in questi giorni al forum

in linea di massima pubblicheremo tutto quanto entro fine anno anche perchè stiamo aspettando delle risposte importanti per il tesseramento enon vorrei scrivere cavolate che poi non sono vere e tutti mi picchiate :box:

abbiate fede e vedrete che rimarrete soddisfatti :1st:

bibi 22-12-11 19: 15

Non sapevo che per fare il Barbeque serviva una tessera e dei regolamenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51.