![]() |
ok
Quote:
|
Possiamo considerare anche una trasferta?!
Tipo a nardó...così il genovese e contento e può stiracchiare il suo iame a 270km/h?!?! :rotfl::rotfl::rotfl: Cmq scherzi a parte... Aspettiamo qualcuno, tipo l'idraulico, che esponga piste, date, costi e regolamento in modo tale da vedere quanti realmente sono disposti a partecipare... Io Cmq vada ci saró a bestia...:1st: |
Quote:
|
http://www.facebook.com/#!/photo.php?v=104427963004243
PISTA MONDOVI PECCATO CHE IL TEMPO NON ERA DEI MIGLIORI E LA PISTA PERTANTO NON RENDE...FOGLIE PRATO ETC |
Un uccellino mi ha detto che la salamella si fara e che sono decise le piste
indicativamente quelle che avevo detto io in precedenza e che va bene la stessa tessera ora spetta a noi piloti fare la nostra parte dato che gli organizzatori in meno di un mese hanno tirato fuori un trofeo x noi del nord che sembravamo esiliati dalle minimoto |
Quote:
|
Quote:
Conosciamo il costo delle tessere visibili qui: http://lnx.motosportitalia.com/web2/...d=51&Itemid=28 ma non conosciamo il resto..... aspettiamo indicazioni dagli organizzatori. |
Quote:
Uno degli organizzatori ha già dichiarato che per i più piccoli ci vorrà la flangia..... @pieron2: vedi se riesci a far funzionare i tuoi motori anche con la flangia, oppure aspetta il regolamento, può darsi che tuo figlio possa correre nella categoria superiore :si: |
Ma a fine gara sii mangeranno le salamelle o no? Per sapere eh...ho gia' fame
|
Salamelle assicurate
Sicuramente le salamelle ci sono, tutto potrà capitare, regolamenti, categorie, costi che magari non quadrano, ma le SALAMELLE non mancheranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e allora rimaniamo sintonizzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol1:
|
Grande Marco, l'ho detto a moglie e figlio e non vedono l'ora che inizi hahaaha
Se magna di gusto!!! |
qualcuno porti l'ariosto da mettere sulle salamelle :sbav:
|
Aspettiamo regolamenti e calenderi a breve
|
Quote:
Genovaaaaaaaaaaa okkio con gli uccellini se poi si spacciano per idraulici.....sono i' piu' pericolosi !!!! s'infilano ovunque !!!!! :lol1: |
dai ragazzi e' l'ora del calendario e dei regolamenti
|
Quote:
|
???? ??? se c'e' qualcuno che ci ascolta......batta un colpo......
|
ci sono ci sono......
purtroppo ho la brutta abitudine di lavorare e non riesco a dedicare moltissimo tempo in questi giorni al forum in linea di massima pubblicheremo tutto quanto entro fine anno anche perchè stiamo aspettando delle risposte importanti per il tesseramento enon vorrei scrivere cavolate che poi non sono vere e tutti mi picchiate :box: abbiate fede e vedrete che rimarrete soddisfatti :1st: |
Non sapevo che per fare il Barbeque serviva una tessera e dei regolamenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |