Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Interregionale FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98724-trofeo-interregionale-fmi-2012-a.html)

mully1 21-11-11 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1368179)
Meno male, l' idea di portare il bimbo su quell' autostrada non mi piace per niente..... certo che anche Crevoladossola è molto veloce..... va beh..... vedremo.....

E se omologassero Volpiano ? Pista che è già stata inserita nel calendario FMI in passato....

Io ho risposto in linea teorica, francamente non ho la minima idea di quale possa essere il calendario mini 2012

TOGIFUMI 21-11-11 13: 18

Ma sinceramente anche se a me farebbe piacere finalmente correre contro gente bene o male della mia stazza, quest'anno c'erano differenze anche di 30 e passa kg, forse se parliamo di 80 kg diciamo a nudo e un po alto se invece si parla di peso in ordine di marcia (tuta casco guanti etc etc) si potrebbe anche stare .. se siparla di due categorie io farei fino a 75 kg pero[/QUOTE]
Certo....giusto se si fa 2 categorie!
Ma anche se se ne fanno 3 la tua non la toccherei...sono le altre 2 sbilanciate:si:

aster76 21-11-11 15: 16

Qualcuno trascrive le date qui in formato testo ....al lavoro non mi apre questo pdf!

VADABRUT 21-11-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1368136)
Anche per chi fa la Licenza Miniyoung e Miniold ci saranno delle agevolazioni, se fatte tramite il WLB Team.
In questo momento non riesco ad essere preciso, quindi mi informo meglio e vi faccio sapere.
Non saranno le stesse agevolazioni della Sport ma qualcosa si riesce a fare :si:

Ho visto il calendario FMI..... a me basta e avanza la "sport"

marco22 21-11-11 21: 40

Grandissimi bel lavoro!!! Ma dovrete fare anche quelle odiate prove fonometriche che la federazione faceva???

AustinRiki 21-11-11 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1368502)
Grandissimi bel lavoro!!! Ma dovrete fare anche quelle odiate prove fonometriche che la federazione faceva???

marco dove e' il problema .. ce li ho io i silenziatori croccanti hahahahahahahhahahahaha

aster76 21-11-11 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1368512)
marco dove e' il problema .. ce li ho io i silenziatori croccanti hahahahahahahhahahahaha

Croccantissimi!

power83 23-11-11 02: 18

a quando il regolamento "versione 1" sul sito del WLB?
e il calendario?:inferno:

giuse#155 23-11-11 09: 31

Ragazzi non si può far altro che farvi i complimenti....

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1366808)
tutto alla domenica!!!!:si::smt136;);););)

però Doss così ci rimango male, per me anche il sbato sera fa parte del week-end di gara!!!!:rotfl::rotfl::si:

minigiò 23-11-11 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1369060)
però Doss così ci rimango male, per me anche il sbato sera fa parte del week-end di gara!!!!:rotfl::rotfl::si:

Hai ragione Giuse.. magari io e te facciamo le crono sabato in notturna.. :lol1: ..così intralciamo meno alla domenica.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :asd:

mottamix 23-11-11 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1369060)
Ragazzi non si può far altro che farvi i complimenti....

giuse...al sabato ci saremo sempre...iscrizioni per chi può venire al sabato e prove libere di taglio salame come solito...di che ti preoccupi?:lol1:

minigiò 23-11-11 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1369076)
giuse...al sabato ci saremo sempre...iscrizioni per chi può venire al sabato e prove libere di taglio salame come solito...di che ti preoccupi?:lol1:

Sicuramente si preoccupa della "dieta" del sabato.. per arrivare in "forma" la domenica.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

power83 23-11-11 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1369062)
Hai ragione Giuse.. magari io e te facciamo le crono sabato in notturna.. :lol1: ..così intralciamo meno alla domenica.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lingua: :asd:

anchio anchio anchio, senno' alla domenica mi passan sopra anche in qualifica:lol1:

salvo 79 23-11-11 21: 03

scuste, forse sono stato poco attendo, ma il calendario con le date e le piste ?

Wheeling#69 23-11-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1369339)
scuste, forse sono stato poco attendo, ma il calendario con le date e le piste ?

Entro i primi giorni di dicembre lo esporremo.
Stiamo ancora organizzando le date del trofeo interregionale di Pit bike e abbiamo in questi giorni una riunione per le ultime pratiche :si:

salvo 79 23-11-11 23: 21

ok grazie, sono curioso di sapere le date per vedere se possiamo fare qualche gara anche del vostro campionato, fateci sapere al più presto in modo da poterci organizzare, grazie

giuse#155 23-11-11 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1369076)

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1369079)
Sicuramente si preoccupa della "dieta" del sabato.. per arrivare in "forma" la domenica.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

bene bene, allora dieta a base di grigliata per ritrovarsi leggeri e scattanti alla domenica:si::nospam:

power83 23-11-11 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1369348)
Entro i primi giorni di dicembre lo esporremo.
Stiamo ancora organizzando le date del trofeo interregionale di Pit bike e abbiamo in questi giorni una riunione per le ultime pratiche :si:

Perfetto, grazie Wheeling!

ps: ma se uno volesse correre sia in pit bike che in minimoto come funziona a livello di iscrizioni e costi?

Confermi che per le minimoto la categoria 40cc 2t a liquido dedicata non esistera' piu' e saranno tutte max 50cc 2t?

Wheeling#69 24-11-11 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1369431)
Perfetto, grazie Wheeling!

ps: ma se uno volesse correre sia in pit bike che in minimoto come funziona a livello di iscrizioni e costi?

Bella domanda :si:

Per partecipare a entrambi gli interregionali è sufficiente/obbligatorio essere almeno tesserati con la tessera FMI Sport;
con il tesseramento si hanno, come già specificato, 2 gare omaggiate.
Ovviamente se tu vuoi fare i 2 trofei, dovrai scegliere se ottenere le gare omaggio per le mini o per le pit (ovvio che non te ne vengono omaggiate 4)
Le rimanenti si pagano.

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1369431)
Confermi che per le minimoto la categoria 40cc 2t a liquido dedicata non esistera' piu' e saranno tutte max 50cc 2t?

Confermo

VADABRUT 24-11-11 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1369422)
ok grazie, sono curioso di sapere le date per vedere se possiamo fare qualche gara anche del vostro campionato, fateci sapere al più presto in modo da poterci organizzare, grazie

Parli di un problema di concomitanze o di altro ? Visto che il calendario FMI è già uscito non credo che le date dei due Campionati saranno concomitanti, anzi, credo che le parti stiano parlando tra loro (FMI-WLB-ALTRI) per non pestarsi i piedi a vicenda.... il numero dei piloti è sempre quello.... anzi, calano.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 31.