Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   finale trofeo italia a codogno (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97356-finale-trofeo-italia-codogno.html)

Micio59 04-10-11 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1352162)
Scusa Tu ma non capisco questa del relazionarsi.
Ho fatto una semplice domanda perchè mi è stato detto che a parte i primi 3 dei piccoli, gli altri non sono stati fatti attendere al parco chiuso. Poichè invece c'era chi avrebbe fatto reclamo, questo non è stato possibile.
Ma se Tu mi dici il contrario non c'è problema, come non c'è se confermi quello che mi hanno riferito. :si:

Mio figlio Luca Pasqualotto e' un Primavera , l'unica verifica e' stato l'adesivo che gli è stato attaccato velocemente sulla carena prima di entrare per le qualifiche .
La moto di mio figlio come quella degli altri primavera non e' mai entrata al parco chiuso dopo le qualifiche . Purtroppo non ha potuto fare la gara quindi non sò cosa sia successo alla fine della stessa , per le altre gare comunque non ho visto nessuna moto al parco chiuso e quindi nessuna verifica .

Maurizio Pasqualotto

manara 04-10-11 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1352246)
cOMPLIMENTI ANCHE A manara x l'ottimo motore sentito personalmente urlare in pista sotto alla MR2,non è all'altezza dei motori di chi sai tu,comunque come inizio è ottimo.

giovanni sei una bestiaccia.........bè dai il mio motore è solo arrivato primo.....niente di chè.........grazie dei complimenti vecchio volpone

ma video della gara chi ne ha????

genovese 04-10-11 14: 58

e i video dell'intervista .........GRAZIE MANARA.........CREDO TRA I PIU FORTI MOTORI IN PISTA

palcin 04-10-11 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1352162)
Scusa Tu ma non capisco questa del relazionarsi.
Ho fatto una semplice domanda perchè mi è stato detto che a parte i primi 3 dei piccoli, gli altri non sono stati fatti attendere al parco chiuso. Poichè invece c'era chi avrebbe fatto reclamo, questo non è stato possibile.
Ma se Tu mi dici il contrario non c'è problema, come non c'è se confermi quello che mi hanno riferito. :si:

per precisazione..,mio figlio ha gareggiato nei primavera e finita la gara ci hanno fatti uscire e non e stata richiesta la moto in parco chiuso ,per me nessun problema la cosa non ci cambiava nulla..solo per dovere di cronaca.

Luca's father 04-10-11 15: 20

secondo me almeno ai primi tre di categoria dovrebbero sempre effettuare i controlli dovuti.

manara 04-10-11 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1352322)
e i video dell'intervista .........GRAZIE MANARA.........CREDO TRA I PIU FORTI MOTORI IN PISTA

credo??? ancora non sei convinto??? hahahahaha

crash 04-10-11 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1352331)
credo??? ancora non sei convinto??? hahahahaha

ma cribbio, Guerri... che cavolo di motorazzo gli hai messo?? David dopo l'Absolute, dove ha fatto alcuni giri davanti a Dimitri, mi dice: "ma che motorazz del cazz gli han messo al Genovese? faceva paura ogni volta che apriva il gas:smt137:smt137:smt137:lol1::lol1:

manara 04-10-11 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1352333)
ma cribbio, Guerri... che cavolo di motorazzo gli hai messo?? David dopo l'Absolute, dove ha fatto alcuni giri davanti a Dimitri, mi dice: "ma che motorazz del cazz gli han messo al Genovese? faceva paura ogni volta che apriva il gas:smt137:smt137:smt137:lol1::lol1:

un classico bzm di scatola................:lingua::lingua::lingua:

sempreintempo 04-10-11 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1352334)
un classico bzm di scatola................:lingua::lingua::lingua:

azzz quindi e' questione di scatole che scatolano......se motore mota....:lol1:

manu491 04-10-11 20: 37

giampi l'episodio e tutto quello che ne avete scritto dietro è ben leggibile da tutti
se ci sono dei fatti sono tutti ben interessati a leggerli ma se invece dei fatti ci sono solo le frecciatine e le pizzicate reciproche non interessa granchè
se volete fare una discussione sui FATTI nessuno vi tappa la bocca, anzi, fatelo, ma se dovete stare a riprendervi a vicenda per quello che uno scrive qui e l'altro scrive la allora no, non è il posto

Davide#21 04-10-11 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1352445)
giampi l'episodio e tutto quello che ne avete scritto dietro è ben leggibile da tutti
se ci sono dei fatti sono tutti ben interessati a leggerli ma se invece dei fatti ci sono solo le frecciatine e le pizzicate reciproche non interessa granchè
se volete fare una discussione sui FATTI nessuno vi tappa la bocca, anzi, fatelo, ma se dovete stare a riprendervi a vicenda per quello che uno scrive qui e l'altro scrive la allora no, non è il posto

Secondo me ha ragione Giampy...
Nn può essere tutto rose e fiori, bisogna far vedere anche i lati "un po' più crudi" in certi casi...

Poi può essere utile anche ad altri che almeno sanno con che gente si ha a che fare e nel caso in cui dovesse averci a che fare in alcun modo, sa già in coda potrebbe incorrere...ovvero violenza gratuita!:si:

E poi se si è qua a scrivere, vuol dire che in pista nn è accaduto nulla di che alla fine...se avesse trovato un altra persona meno rispettosa e "con testa" di Giampy (premetto che di persona nn lo conosco...) a quest'ora magari il sig. LD era pure gonfio...

manu491 04-10-11 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1352456)
Secondo me ha ragione Giampy...
Nn può essere tutto rose e fiori, bisogna far vedere anche i lati "un po' più crudi" in certi casi...

Poi può essere utile anche ad altri che almeno sanno con che gente si ha a che fare e nel caso in cui dovesse averci a che fare in alcun modo, sa già in coda potrebbe incorrere...ovvero violenza gratuita!:si:

E poi se si è qua a scrivere, vuol dire che in pista nn è accaduto nulla di che alla fine...se avesse trovato un altra persona meno rispettosa e "con testa" di Giampy (premetto che di persona nn lo conosco...) a quest'ora magari il sig. LD era pure gonfio...

secondo me chi non è coinvolto non dovrebbe intromettersi che di avvocati ne è già pieno il mondo

manu491 04-10-11 22: 40

l'ho detto e lo ripeto, se volete discutere dei FATTI come persone adulte fatelo, ne son contento.
se dovete scrivere tanto per istigare o litigare andate su facebook.

Davide#21 04-10-11 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1352477)
secondo me chi non è coinvolto non dovrebbe intromettersi che di avvocati ne è già pieno il mondo

Si ma nn c'è bisogno che fai battutine che se vogliamo dirla tutta, a me nn me ne frega proprio niente di quello che è successo!!

È solo che poi in ogni post in cui uno scrive mille minnchiate e uno fa una battutina si sente rispondere: "è un forum...è fatto per esprimere opinioni e discutere..."

Quindi, qua si stavano esprimendo opinioni e si stava discutendo...cosa c'è che nn va bene??

Perché devi sempre lanciare sfottó da quella tastiera??? Perché hai il nome rosso??

Vedo che l'arroganza nn manca in questo forum...

idrolele 04-10-11 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1352511)
perfavore ho fatto una richiesta chiedo che venga esaudita,la mia cancellazione grazie

assolutamente no!!!
smettila e lascia passare un pò di tempo :mitra:

manu491 04-10-11 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1352512)
Si ma nn c'è bisogno che fai battutine che se vogliamo dirla tutta, a me nn me ne frega proprio niente di quello che è successo!!

È solo che poi in ogni post in cui uno scrive mille minnchiate e uno fa una battutina si sente rispondere: "è un forum...è fatto per esprimere opinioni e discutere..."

Quindi, qua si stavano esprimendo opinioni e si stava discutendo...cosa c'è che nn va bene??

Perché devi sempre lanciare sfottó da quella tastiera??? Perché hai il nome rosso??

Vedo che l'arroganza nn manca in questo forum...

senti non ho voglia di discutere, ti ho detto che se non sei coinvolto è bene che tu non scriva visto che non conosci i fatti grazie

valentino#51 05-10-11 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1352515)
senti non ho voglia di discutere, ti ho detto che se non sei coinvolto è bene che tu non scriva visto che non conosci i fatti grazie

MANU scusami,o questo è un forum NAZISTA e allora tutti dobbiamo obbedire pena la camera a gas,oppure è un forum democratico e civile dove anche chi non ha visto i fatti possa civilmente esprimere la propria opinione.Tutti noi che facciamo gare conosciamo sia GIAMPY che il team LD-RACING e personalmente trovo giusto che ognuno su un forum al quale è iscritto da anni possa e debba ,se vuole,esprimere le propria opinione in merito.Le cose importanti e che fanno crescere nella vita sono queste,poi ci sarà anche spazio x le solite menate tipo"AIUTO CARBURAZIONE" e CHE ALBERO MONTO". GIOVANNI.

Davide#21 05-10-11 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1352515)

Azzzz...allora visto che mi fai la prepotenza è meglio che sto zitto!!!
Nn vorrei mai che qualche sera tra il chiaro e lo scuro, la banda dei moderatori mi "gonfi" di richiami e ammonizioni...

Chiedo perdono in ginocchio...

manu491 05-10-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1352617)
MANU scusami,o questo è un forum NAZISTA e allora tutti dobbiamo obbedire pena la camera a gas,oppure è un forum democratico e civile dove anche chi non ha visto i fatti possa civilmente esprimere la propria opinione.Tutti noi che facciamo gare conosciamo sia GIAMPY che il team LD-RACING e personalmente trovo giusto che ognuno su un forum al quale è iscritto da anni possa e debba ,se vuole,esprimere le propria opinione in merito.Le cose importanti e che fanno crescere nella vita sono queste,poi ci sarà anche spazio x le solite menate tipo"AIUTO CARBURAZIONE" e CHE ALBERO MONTO". GIOVANNI.

tu che li conosci puoi scrivere qualcosa di sensato, chi non li conosce e non conosce i fatti no :si:

lucio 05-10-11 12: 18

Eccomi, come potete vedere dai messaggi non sono uno che scrive pareccio sul forum ma questa volta devo proprio. Intervengo solo per fare chiarezza e mi guarderò bene di commentare la singola parola detta dai miei "avversari".
Cosa e successo domenica in quel di CODOGNO;
- Ho fatto tutta la gare con i problemi ai freni in quanto, dopo 2 giri dietro a qualcuno
si scaldavano e andavo lungo alle staccate.
- Dopo essere andato lungo e aver perso dei metri, facevo riposare i freni e poi mi
riavvicinavo
- Questo è successo fin dai primi giri
- Prima sono caduti in successione FERRO RICKY e MOLINARI
- A questo punto mi trovavo dietro Emiliano Pizzoli. Andavo più veloce ma non potendo
fare una bella staccata per i prolblemi ai freni sono rimasto almeno 10 giri dietro
senza poter superare
- Al penultimo giro Emiliano Pizzoli sbaglia ad uscire dall'ultima variante e facciamo
tutto il rettilineo affiancati fino alla curva ( io ero all'interno)
- Appena freno i freni non rispondono per il solito problema.
- Grido a Emiliano ATTENTO !!!! perchè mi ero accorto che non andavano e lui
giustamente si allarga
- In questo momento ci passa FERRO e Emiliano riesce a riprendere la posizione nei
miei confronti perchè io stavo per cadere.
Dopo la bandiera a scacchi mi sono fermato appena dopo il rettilineo e gli ho chiesto subito scusa facendogli segno che la moto aveva problemi in frenata e non mi dice niente. POi mi fermo a parlare con FERRO e gli ho detto che è un bastardo e mi ha passto solo perchè i freni non funzionavano.

Questi sono i fatti, tutto il resto è solo del gran fumo nero.
Saluti

Luciano Valdonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.