Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8° gara WLB Team - Rioveggio - 25/09/2011 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97178-8-gara-wlb-team-rioveggio-25-09-2011-a.html)

TOGIFUMI 23-09-11 16: 22

CAPE:speriamo ke l'anno prox nn mi abbandona ancora altrimenti dovrò cercarmi un altra ragazza ke faccia i video....ma nevoglio una ke poi li pubblica però!!!!

Astard@!!:inferno: Povera Sivy...non la meriti:fava:
oh...se succede sarebbe un peccato perderla del tutto....la vedrei bene con il Tuca:smt121!! Almeno rimane nel Circus!!:smt136

Scusate l'OT..torno nell'anonimato;)

TOGIFUMI 23-09-11 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1348876)
cmq a me dispiace per davvero non poterci essere.... anche perché ci tocca saltare anche l'ultima di Codogno per causa concomitanza finale regionale E.R.:smt155

Azz...lo perdiamo sul serio:smt090
mi ritocca togliermi la polvere di dosso??:box::smt132

ciaoooo

Wheeling#69 23-09-11 17: 20

Ragazzuoli... siamo pronti...
Si prevede un ondata di wild card :si:

A domani pomeriggio :inferno:

capigat73 23-09-11 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1348876)
cmq a me dispiace per davvero non poterci essere.... anche perché ci tocca saltare anche l'ultima di Codogno per causa concomitanza finale regionale E.R.:smt155

:smt136 Dispiace immensamente anche a noi gunter sentiremo la tua mancaza e quella di David ti auguro una buona guarigione.. Un arrivederci al papero e togi in quel di codogno dai che l'ultima non la potete saltare

Wheeling#69 24-09-11 17: 46

In diretta dalla pista di Rioveggio...

Giornata pienissima... oltre 130 piloti che stanno girando...

Domani DELIRIOOOOO!!! :inferno::inferno:

manu491 25-09-11 20: 30

we FAVOLOSO! ragazzi veramente tutto impeccabile, ormai è una garanzia, e penso che anche tutti voi che vi siete fatti un sacco di chilometri per scendere ne siate rimasti più che soddisfatti

non posso non ringraziare di nuovo i pirati che ne hanno centrata un'altra delle loro, nonchè tutti i compagni di box vecchi e nuovi che hanno reso anche questo we memorabile, GRAZIE!

voglio anche salutare da lontano tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona, visto che sta volta io mi sono potuto permettere di andar via dalla pista per ultimo (insieme al tuca) alle 19 passate mentre tutti hanno preso la via di casa prima possibile

ah come al solito ho fatto anche una gara, ma anche sta volta STENDIAMO un velo pietoso...

mully1 25-09-11 21: 47

tutto perfetto,un piacere reincontrare manu e tutti i presenti, a domani il report pit, che sono devastato ed ho un gran mal di spalla:si:

Panzer 25-09-11 21: 48

tornato a casa da non molto(che vasca) cmq soddisfatto per l'ottimo weekend passato in mezzi ai soliti compagni di merende...
weekend alla ricerca della carburazione migliore...un ringraziamento a sasa per avermi assistito tutto il weekend...
cmq chiuso in bellezza con un bel 2° posto(sudato!)
Ciao a tutti i presenti e un grazie al wlb per la solita organizzazione perfetta....

Pasty 25-09-11 22: 50

Appena rientrato;)
Bella giornata e mi ha fatto piacere conoscere simon72 e penso gli altri della combricola,anche se non ho capito bene chi sono.....scusate,ma l'età avanza:rotfl:
X la gara,scrivo domani......in sintesi,son partito da cani,unica consolazione,che dal 4° all'8°[cioè io]abbiamo girato con soli 2 decimi di differenza sul best lap :si:

epo86 25-09-11 23: 11

chi è che mi deve ringraziare per la marmitta????
ahahahaha

aster76 25-09-11 23: 21

Spettacolo ragazzi!

WLB per sempre !

nadarone 26-09-11 00: 06

mi spiace di essere dovuto andare via ieri sera senza poter fare la gara ma non potevo stare li con il mio amico con la frattura della scapola in tenda , mi rifaro' a codogno

Tucatucacincilla 26-09-11 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1349300)
we FAVOLOSO! ragazzi veramente tutto impeccabile, ormai è una garanzia, e penso che anche tutti voi che vi siete fatti un sacco di chilometri per scendere ne siate rimasti più che soddisfatti

non posso non ringraziare di nuovo i pirati che ne hanno centrata un'altra delle loro, nonchè tutti i compagni di box vecchi e nuovi che hanno reso anche questo we memorabile, GRAZIE!

voglio anche salutare da lontano tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona, visto che sta volta io mi sono potuto permettere di andar via dalla pista per ultimo (insieme al tuca) alle 19 passate mentre tutti hanno preso la via di casa prima possibile

ah come al solito ho fatto anche una gara, ma anche sta volta STENDIAMO un velo pietoso...

anche ad andare via dalla pista son ultimo!!!! :lol1:
Io mi inchino doverosamente davanti alla gara del nostro Admin, cosi vicino alla vittoria, cosi vicino all'asfalto!!! ROSICA!!! :fava: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1349378)
mi spiace di essere dovuto andare via ieri sera senza poter fare la gara ma non potevo stare li con il mio amico con la frattura della scapola in tenda , mi rifaro' a codogno

azz mi spiace per lui, fagli gli auguri di pronta guarigione!

Io ho avuto le mie piccole vittorie personali...
Ho contribuito alla vittoria di Gippy avendogli prestato... anzi... regalato la spinetta del galleggiante del carbu :1st:
Il migliore a farmi doppiare :1st:
Il migliore a gremare la frizione in partenza (come a viverone) :1st:

Week end STUPENDO come sempre! :1st:
Un saluto anche a Skipper!:rotfl:
son curioso di vedere le interviste del Fily!!! :rotfl:

fily68 26-09-11 08: 55

AhAH!!! un saluto da SKIPPER!!!!:rotfl:

Ragazzi che giornata ...mi sono fatto la vasca...Gallarate /Rioveggio /gallarate in una giornata........ma non potevo mancare.....(grazie anche al fatto che tutto il puzzle si e' incastrato perfettamente )...
Che dire non avendo mai visto la pista....ero soddisfatto della mia griglia di partenza 13° normale anche con 6 wild card inserite....
Pista che mi e' andata a genio subito...purgavo un po di motore sul dritto ma sul misto rientravo di brutto 3 quattro sorpassi al limite...(.grande la sfida con Luca).....fino a quando rientro sulla ruota del BISSA (che era 8° )....peccato che a tre giri dal termine mi si chiudeva l'anteriore in uscita curva e finivo dritto in mezzo al prato.......ripartivo e chiudevo nelle retrovie...peccato...

e come disse qualcuno al FILY GHE SCAPPA'LA BISSA!!!!!!!!:rotfl:

Bravi a tutti i ragazzacci......

un applauso anche al Piccolo Thomas Brianti che finalmente vince la sua gara !!!!:rotfl:

Bravo....

Nulla togliere ad Emanuele Cazzaniga (che ci ha provato fino in fondo)...ma a volte certe cose servono da stimolo per guardare sempre avanti!!!!

ciao Peones!!!!!:rotfl:

VADABRUT 26-09-11 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1349411)
un applauso anche al Piccolo Thomas Brianti che finalmente vince la sua gara !!!!:rotfl:

Bravo....

Nulla togliere ad Emanuele Cazzaniga (che ci ha provato fino in fondo)...ma a volte certe cose servono da stimolo per guardare sempre avanti!!!!

Urca ! che notizia, bravo Thomas, complimenti :si:

i due ragazzi hanno fatto una bella sfida ? Si è inserito anche Andrea ? C' era qualche Wild Card ?

fily68 26-09-11 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1349414)
Urca ! che notizia, bravo Thomas, complimenti :si:

i due ragazzi hanno fatto una bella sfida ? Si è inserito anche Andrea ? C' era qualche Wild Card ?

Ciao Vada , no la cat junior a erano solo in 3...Andrea purtroppo la fatta da solo.....(ma penso si sia divertito comunque....)

e si questa volta Thomas ha messo la ruota davanti......sfida bellissima praticamente giravano insieme....piu' motore per thomas sul dritto...mentre sul misto Emanuele rientrava.....ottimo spettacolo!!:lol1:

VADABRUT 26-09-11 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1349419)
Ciao Vada , no la cat junior a erano solo in 3...Andrea purtroppo la fatta da solo.....(ma penso si sia divertito comunque....)

O.T. Vediamo un po' se per il prossimo anno sarà possibile "rimpolpare" la Junior A..... per quel che mi riguarda farò il possibile.....

Wheeling#69 26-09-11 11: 58

Il WLB Team si augura che l'anno prossimo sia un anno diverso e differente per i bambini.
Forse le nuove soluzioni che saranno adottate, e che fra un po' saranno divulgate, contribuiranno a far crescere questo trofeo anche dal punto di vista dei più piccoli.

tereleo 26-09-11 12: 01

Anche accorciata è una pistona da 100 all'ora anche per i bimbi...la più veloce delle piste viste fin qui mi sa... bella comunque, ambiente tranquillo, tanto spazio...forse un po' alto il prezzo giornaliero (tenendo conto che non esistono sbandieratori e che se uno va giù in fondo in fondo ci vuole il pullman per tornare). Leo è stato mollato al primo giro dalla catena (nuova) dopo aver fatto una partenza magistrale che dal quarto posto lo ha messo in testa...pazienza...per i bimbi in generale beh, diminuiscono cavolo, wlb fate qualcosa!

VADABRUT 26-09-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1349476)
Il WLB Team si augura che l'anno prossimo sia un anno diverso e differente per i bambini.
Forse le nuove soluzioni che saranno adottate, e che fra un po' saranno divulgate, contribuiranno a far crescere questo trofeo anche dal punto di vista dei più piccoli.

Aspetto con molta impazienza ma sono fiducioso :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45.