![]() |
Anch'io direi candela...magari il cappuccetto che nn prende bene, anche a me era capitato...
|
[QUOTE=weed;1347355]
Quote:
hai messo la pasta rossa attorno al passaggio acqua tra carter e cilindro? a me è capitato di non metterla, le prime volte che smontavo i motori c1, ed ho allagato il motore :doh: |
Quote:
|
[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:
|
[QUOTE=rinmbo;1347403]
Quote:
Quote:
[QUOTE=zenna90;1347470] Quote:
ciao:si: |
Credo che possa essere una possibilità che non asciuga e quindi non tenga, prova a prendere quella che ti ha postato MTrevi e vedi, non saprei cosa dirti visto hai detto di aver montato tutto bene
|
Quote:
ciao ps: spero che sia quella il problema..magari non sono stato li abbastanza a farla asciugare un po...e allora non a tenuto.. oggi per l'ultima volta riprovo con la mia pasta,aspetto 25 min poi metto il cilindro..se non funziona cambio la pasta. :lol1: |
Quote:
|
Quote:
in caso domani o dopodomani,passo giù in ferramenta;e vedo se ce la li..:smt152 se oggi pomeriggio riesco a nn far perdere la motina,vi scrivo subito.. poi si passa alla verniciatura telaio:arancione!! |
Prova in ferramenta oppure in un rivenditore di ricambi per auto, o un rifornitore di attrezzatura per le industrie...
io sbagliavo xk non mettevo la basta intorno al passaggio acqua.. Ti posto una foto così capisci: http://img707.imageshack.us/img707/6409/guarnblcyl.jpg Quello rosso chiaro è dove devi mettere la pasta, quello rosso scuro e dove ne devi mettere un filo di più... Questo lavoro lo fai su carter, guarnizione 1 e guarnizione 2! |
ho appena finito di rimontare tutto adesso..
senza acqua lo accesa 30 secondi giusto per vedere se tt era corretto(visto sti cinesi,che da un momento all'altro succede qualcosa):moto: adesso aspetto fino a domani a mettere acqua nella motina;così magari si asciuga meglio. speriamo in bene..a doma i risultati:smt152:smt152:smt139 |
Allora infine?? :lingua:
|
Quote:
così sono sicuro che si è asciugata!!:lol1::si: |
Quote:
|
Quote:
perde ancora,ho provato ad smontare il carter,e ho notato che ci era ancora un pezzettino di guarnizione vecchia dove cè la girante...adesso lo pulito bene bene,ho rimesso la pasta rossa..dite che può essere che sotto dove cera la guarnizione vecchia faceva il gradino e allora entrava acqua.. comunque per sicurezza doma la compro la pasta rossa motorsil d ciao a tutti!!:doh::doh: |
Quote:
Lascialo asciugare almeno una notte intera,se puoi,dato ormai è imbrattato di pasta rossa ma lo devi riaprire,comprati le guarnizioni zocchi,metti prima uno strato di pasta,poi sopra la guarnizione e un altro piccolo strato,chiudi il tutto e poi fai lo stesso nel cilindro,non ti verserà più niente :si: |
Quote:
Anche quello di fare ascugare la pasta un giorno intero è una cavolata (senza offesa) Metti il Motorsil, aspetti 20 minuti, chiudi, e dopo un oretta accendi la mini e intanto che è accesa metti l'acqua... |
Quote:
|
Quote:
ho riprovato a montare quelle vecchie sembrava che non perdesse,poi dopo 40sec a riniziato.. oggi ho smontato il carter e lo pulito bene,mi era scappata un pezzettino di guarnizone vecchia(che era rimasta sul carter,dove cè la girante.magari era rialzata e perdeva era dalla parte interna verso camera..)pulito tutto messo pasta rossa e guarnizione zocchi,fatta asciugare 25 min,chiuso il carter.. domani monto il cilindro e vediamo se è quello il problema!devo prendere la pasta rossa ma devo farmi 4km a piedi e quando ho voglia di camminare la vado a prendere..prima vedo se era il carter..poi pasta rossa(che tra l'altro la pasta rossa che ho io,la consistenza era uguale alla motorsil d(vista dal meccanico un po di tempo fa)però mai dire mai.. ciao |
Quote:
prima provo a mettere l'acqua,e vedo se perde.se non perde continuo a rabbocarla con la motina accesa!!:si: poi non so bene,secondo me non fa bene;mentre che è accesa entra acqua insieme alla miscela,no?:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |