Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB tour 2011 - 28 agosto - Viverone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96459-7-gara-wlb-tour-2011-28-agosto-viverone.html)

AustinRiki 29-08-11 13: 22

ciao

bel week end come sempre e divertentissimo....il sabato ero abbastanza croccante inspiegabilmente la domenica un paracarro pazzesco.... bho non so perche ma aprivo il gas un quarto d'ora dopo del dovuto.... qualifiche stile bradipo parto nono, praticamente una m..... a quel punto nella pausa chiedo aiuto alla mia fidata sambuca....pronti via da nono a secondo.. TROPPO CROCCANTE....il sogno dura tre giri e poi mi sdraio come una sottiletta(tempo di risalita in sella un minuto ahhahaah) , ma va bene cosi finisco sesto..sono comunque il primo della senior c che passa il traguardo anche se dimitri ne aveva qualcosina in piu sto giro:si:(mi e' dispiaciuto non sportellarmi con lui di solito ci esce molto bene):si:
un grande complimento va alla mia girl ELO che e' andata a bombazza nei kartodromi si destreggia bene... BRAVISSIMA :si::si::si::si::si::si::si:
come sempre ottima la compagnia di remy,sato e staff,jeremy, famiglia pisano david ,fusco gunter ecc ecc ecc dopo gara da brivito sotto nostri gazebi con gavettoni allo chante clar,champagne spruzzato ovunque e cadute in stile fantozzi.

cape 29-08-11 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1340244)
spettacolo ieri.....complimenti a tutti!!!! in particolare al CAPE ...gran gara!!!!!grazie a tè Max.!!!

grazie jaco! ora aspetto te per far un pò di bagarre!!!!:si:

ke giornata ieri! finalmente primo podio con la pit!!!! era dal lontano 2008 ke nn pigliavo più una coppa!!!:lol1:

una gara molto bella peccato gli ultimi 2 giri nn nè avevo più di fisico e un pò per la paura di cadere sulla polverina bianca in pista (nn pensate male) mi sono fatto infilare ed ho finito la gara secondo!
finalmente ho un motore posso dire! :smt124 :lol1:

grazie a tutti è sempre bello passare le domeniche con voi!!!!:smt136:smt136:smt136

p.s. ma quanti punti porta a casa il vr corse sta domenica????:lingua:
papero primo posto
io e togi un secondo posto
marco21 terzo posto
e il nostro pilotino di punta invece???? daviddddddddddddddddd!!!!!!:si:

Elo#89 29-08-11 15: 06

Che dire............. sono troppo contenta!!!!!!!

Sabato ho fatto un volo pazzesco, un mega hi-side dove x fortuna non mi sono rotta niente perchè di primo impatto ho colpito le chiappe, poi sono andata indietro con la testa colpendola violentemente a terra e lasciandomi rintronata x un po'.... Mi sono davvero spaventata tanto che non volevo nemmeno + correre...
Domenica anche se ancora molto insicura ho stampato un buon tempo e grazie ad una buona partenza riesco a trovarmi nel gruppetto davanti...... Ho fatto i primi 3-4 giri a bombazza, stampando anche qui un buon tempo, dopo ho deciso di rallentare un po' sia x la paura di far cavolate che x mantenere la posizione non buttando via tutto....
Alla fine passo la bandiera a scacchi x TERZA..... il podio è stato davvero emozionante!!!!!!!!!!!
Mi spiace x Riky che questo Week non era molto apposto..... Cmq ci siamo divertiti e questo è l'importante...
Saluto tutti, come sempre ottima compagnia....... alla prossimaaaaaaaaaaa

Luca's father 29-08-11 15: 28

complimenti Eloise
son contento per te!!!

fily68 29-08-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1340287)
Che dire............. sono troppo contenta!!!!!!!

Sabato ho fatto un volo pazzesco, un mega hi-side dove x fortuna non mi sono rotta niente perchè di primo impatto ho colpito le chiappe, poi sono andata indietro con la testa colpendola violentemente a terra e lasciandomi rintronata x un po'.... Mi sono davvero spaventata tanto che non volevo nemmeno + correre...
Domenica anche se ancora molto insicura ho stampato un buon tempo e grazie ad una buona partenza riesco a trovarmi nel gruppetto davanti...... Ho fatto i primi 3-4 giri a bombazza, stampando anche qui un buon tempo, dopo ho deciso di rallentare un po' sia x la paura di far cavolate che x mantenere la posizione non buttando via tutto....
Alla fine passo la bandiera a scacchi x TERZA..... il podio è stato davvero emozionante!!!!!!!!!!!
Mi spiace x Riky che questo Week non era molto apposto..... Cmq ci siamo divertiti e questo è l'importante...
Saluto tutti, come sempre ottima compagnia....... alla prossimaaaaaaaaaaa

che donna ragazzi!:lol1::lol1::lol1:

chiediamo a pittalunga dimitri e a dieghito cosa ne pensavo????:lol1::lol1:

col sorriso stampato vi posso dire che oltre il duello fuschini/remigio...
gli occhi erano tutti puntati su quel terzetto inseguitore...

non dimentichiamo che in mezzo c'era David clementi tra i due gruppetti!!!!!!!!!!!!!
se non fosse per la sua scivolata mannaggia!!!!!!!!!!

Wheeling#69 29-08-11 15: 52

Bravissimi tutti, dal primo all'ultimo!!!

Un complimentone particolare al mio ex compagno di battaglia,Togifumi, che oramai ha capito come si fa a dare gas e ne da tanto... Ottima POLE nei 50cc e ottimo 2° classificato nella gara... suo il best.

La mia gara è partita a bombazza, dalle retrovie, sorpassando in scatto da fermo almeno 7-8 piloti davanti... purtroppo da dietro, alla prima curva, hanno pensato bene di mettermi giù, passando a spallate dove non si poteva passare :temporale:

Riparto ultimo (22°) e cerco una rimonta, che pian pianino avviene, arrivando fino alle spalle di Sciorsci, 11°, ma all'ultimo giro tento di arrivargli sotto ma perdo l'avantreno nella curva in fondo al rettilineo :temporale:

Chiudo 14° ma contento di come ho guidato fino alla caduta dell'ultimo giro... sono proprio una :fava:

aster76 29-08-11 17: 34

Si veramente complimenti al Togi!

minigiò 29-08-11 18: 55

Il mio divertimento è stato inversamente proporzionale al mio scandaloso risultato in pista.. :lol1:

Comunque, in entrambi i casi ho dato il massimo !!! :trattore: :smt121

Tutto fantastico !!! :si:

A presto.. :nospam:

TOGIFUMI 29-08-11 19: 28

Beh..ragazzi grazie!
Che domenica,sapevo e già da tempo avevo dichiarato(intro-malda-steven-altri) che questa pista mi piace molto!
effettivamente non potevo chiedere di meglio POLE,best lap 33,432:smt118...nella 50cc e :1st: dei terrestri nella cat licenziati con sorpassone ad IDRO a 2 giri dalla fine:lol1: unico neo il distacco di 0,172 secondi che mi divideva da Ciobe a fine gara:lol1:,forse con una partenza diversa e un po di convinzione in più......mah va bene!!!:smt136

P.s
che lotta(sempre corretta) con i portacolori del BUBUSETTETE:si:,molto difficile tenerli dietro,ma altrettanto molto gratificante arrivargli davanti:lingua:,amici grazie del divertimento.....

vorrei ritirarmi adesso in bellezza,ma forse mi rivredete a Codogno!!:inferno:

fily foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrr THE BEST SPEAKER! Grazieeeeee

STEVEN73 29-08-11 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1340411)
Beh..ragazzi grazie!
Che domenica,sapevo e già da tempo avevo dichiarato(intro-malda-steven-altri) che questa pista mi piace molto!
effettivamente non potevo chiedere di meglio POLE,best lap 33,432:smt118...nella 50cc e :1st: dei terrestri nella cat licenziati con sorpassone ad IDRO a 2 giri dalla fine:lol1: unico neo il distacco di 0,172 secondi che mi divideva da Ciobe a fine gara:lol1:,forse con una partenza diversa e un po di convinzione in più......mah va bene!!!:smt136

P.s
che lotta(sempre corretta) con i portacolori del BUBUSETTETE:si:,molto difficile tenerli dietro,ma altrettanto molto gratificante arrivargli davanti:lingua:,amici grazie del divertimento.....

Grazie anche a te Togi, tu sei un grande sia in pista che fuori, ci vediamo a Codogno:si:

dixi dave 29-08-11 20: 29

ciao raga bellisimo week end e come sempre la compagnia era al top, ma la parte piu bella e' stata il sabato sera con una mega grigliazza che praticamente tra accenderla e cucinare ce la siamo mangiata tutti in piedi e poi giu di vinello offerto dal grande idrolele che finalmente e' venuto a farsi un giretto al wlb sono proprio contento , per la gara che dire , sempre li a un paio di decimi dalla prima batteria ma prima o poi ci arrivo anche io, ci si vede presto ciao a tutti

idrolele 29-08-11 22: 21

Quote:

nella cat licenziati con sorpassone ad IDRO a 2 giri dalla fine:lol1:

ti odio !!!! :lingua:
ero quasi felice di aver chiuso bene tutte le porte a te e a quei due pazzi scatenati ( malda e steven ) che ad ogni curva me li sentivo salire sulla schiena
non vedevo l'ora che motta mettesse fuori quel cartello perchè ero allo stremo ed infatti grandissima infilata da parte tua :pistola::doh:

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1340446)
Grazie anche a te Togi, tu sei un grande sia in pista che fuori, ci vediamo a Codogno:si:

mi raccomando....mettila a posto bene la catena così magari riesci acompletare il sorpasso la prossima volta :lingua::1st::lingua::1st:

William20 29-08-11 22: 22

Beh che dire la gara non e stata delle migliori partivo terzo...
Al sabao non siamo riusciti a sistemare la moto nel modo giusto e quindi facevo fatica a trovare un buon ritmo
Ora di domenica grazie a papa e al mitico DIEGHITO avevvo una moto che era migliorata un po rispetto al sabato e andavo abbastanza bene
Pronti via ero secondo ma a un certo punto alla prima curvo vedi arrivare dritto contro di me DAVID che mi tocca e cosi cado... riparto ultimo e dopo aver rimontato un po concludo 4!!
Note positive La bella festa al sabato Per festeggiare il wlb e la vittoria dell'europeo..
e il bel pomeriggio in piscina con remigio sato gippy JEREMY e DIMITRI!!
Poi mi ha fatto piacere rivedere PECCO che ora corre nel cev e va molto forte!!

minigiò 30-08-11 08: 39

:asd: ho visto ora le classifiche aggiornate.. :smt107 ..l'anno scorso correvo col 50 (stessa moto) e quest'anno col gt 40 ho abbassato di quasi un secondo il best.. considerato che nelle 40 si va più piano, risultato: ultimo !!! :smt121

Ma che sta succedendo ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

fily68 30-08-11 09: 45

Quote:

Beh..ragazzi grazie!

P.s

grazieeeeeeeeeeeeeee !! DOTT. GATTULLI ma e' vs. l'onore di rendere spettacolare la cat 50cc!!!!!!!!!!!!!!!

mi sarebbe piaciuto vedere anche il Lubex......in mezzo alla bagarre:smt136:smt136

Panzer 30-08-11 11: 12

weekend divertente all'insegna dei soliti compagni di merenda....
purtroppo in gara (come spesso mi accade) non ho girato come nelle prove del sabato
primo perchè mi è salita la frizione a 10.000 giri...(solitamente la uso a 8.800)...quindi aprivo sempre un km dopo...e secondo ho fatto un azzardo cambiando la gomma post all'ultimo momento mettendone una troppo consumata che non mi dava un caxxo di aderenza....
e va be...a parte un hi-side a 4 giri dalla fine...ho concluso 6°...non ci lamentiamo...
un saluto a tutti i presenti e un complimenti al solito lavoro del wlb team

STEVEN73 30-08-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1340524)
ti odio !!!! :lingua:
ero quasi felice di aver chiuso bene tutte le porte a te e a quei due pazzi scatenati ( malda e steven ) che ad ogni curva me li sentivo salire sulla schiena
non vedevo l'ora che motta mettesse fuori quel cartello perchè ero allo stremo ed infatti grandissima infilata da parte tua :pistola::doh:

mi raccomando....mettila a posto bene la catena così magari riesci acompletare il sorpasso la prossima volta :lingua::1st::lingua::1st:

Maledetto! da oggi in poi ti chiamerò DIERRE come le porte blindate, non lasciavi passare neanche uno spiffero d'aria complimenti:smt136

idrolele 30-08-11 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1340659)
Maledetto! da oggi in poi ti chiamerò DIERRE come le porte blindate, non lasciavi passare neanche uno spiffero d'aria complimenti:smt136

mica tanto...... alla fine togi ce l'ha fatta però :doh:

dm46 30-08-11 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1340588)
:asd: ho visto ora le classifiche aggiornate.. :smt107 ..l'anno scorso correvo col 50 (stessa moto) e quest'anno col gt 40 ho abbassato di quasi un secondo il best.. considerato che nelle 40 si va più piano, risultato: ultimo !!! :smt121

Ma che sta succedendo ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

grande giò si vede che ti trovi a tuo agio

aster76 30-08-11 15: 12

Va che non e del tutto vero che con il 40 vanno più piano, poi anche gli altri migliorano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.