![]() |
Quote:
si gara 1 bella partenza... gara 2 son partito abbastanza bene...ma poi non è entrata bene la seconda.. il contatto con emanuele c'è stato...io ero esterno e lui interno...lo avevo visto con la coda dell'occhio...ma in quelle situazioni non ci pensi e resti aperto!! magari appoggiato no..io ero leggermente piu avanti e mi si è bloccato il suo paramano nel braccio....non riuscivo a sganciarmi...poi ci son riuscito ma ha avuto la peggio lui....mi dispiace per emanuele che aveva un bel passo...sarebbe arrivato tranquillamente sul podio..peccato. sicuramente saremo presenti alla prossima gara....quando c'è l'organizzazione,la pista,sbandieratori presenti etc etc ovviamente un trofeo lo si porta a termine...salvo complicazioni |
Quote:
|
Quote:
|
Ma sti video o ste foto........
Le classifiche quando escono? Possibile che ldracing non abbia foto!!!!!! E dai fateci vedere qualche cosa |
Quote:
alla prossima non puoi mancare. |
Quote:
|
si si le foto ci sono se le vuoi vedere devi venire a fare la gara il 23 ahahahahaah dai scherzo , appena il buon Siro Innocenti le manda ve le facciamo vedere
|
Quote:
Daje Vincè !!!!!!!! :si: :1st: :smt136 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
a pubblicarle tutte qui ci vuole un mese :lol1: :lol1: vediamo se riesco solo a farvi vedere alcuni dei momenti più belli...:smt132 |
il buon Siro le ha postate qui
http://www.minimotovrforum.it/multim...ml#post1350650 EDIT: scusate, se mi son permesso di copiarle da facebook ed incollarle qui...se son pubbliche su facebook, pensavo non ci fossero problemi... |
Spettacolo ... l'organizzazione è sempre il top al free time !!!!...grandissimi :si:
|
Ahahahah avete paura........ Se la dolce meta mi libera finisco l'altro trofeo e vinco questo con una gara in meno
|
Se non sbaglio in griglia al 5° posto c' era il campione italiano uisp....... Tutto un programma...... Deve essera stata una gara da paura
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stai calmo ... non ti agitare !!!!!!!! :lol1::temporale: |
Quote:
|
Quote:
cmq il campione italiano non c'era, però c'era il campione regionale che partiva quarto. hi hi hi hi... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |