![]() |
Quote:
|
Quote:
Per vada e Anto anche io ho avuto sempre paura di fare il passaggio, questo e successo quando dal parcheggio siamo andati in pista, quanto dalla pista abbiamo iniziato a fare le prime garette, quando abbiamo fatto la prima gara uisp, e da qualche mese quando siamo passati dalla flangia da 10 a libero, ma questa mia paura ripeto mia, l'ho superata sempre grazie alla tranquillità di mio figlio è sempre stato lui a convincermi, anche qualche settimana fa quando gli ho chiesto se era il caso di chiedere la deroga e fare la junior A lui mi ha detto di no e che voleva correre in junior B, e domenica scorsa ha guidato finalmente da junior b, questo solo per dire che sono loro che ci portano a fare la scelte ed è giusto che sia cosi, quindi bisogna criticare chi impone delle scelte ai bimbi non chi li asseconda |
Quote:
|
Quote:
Poi giustamente come tu dici una cosa alla volta e quando ti ritieni preparato OK ragionamento impeccabile e per niente forzoso verso i piccoli, sono del tuo parere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che ho smosso un gran vespaio!!!! :lol1: Abbiamo resuscitato una discussione dormiente da oltre 6 mesi. Vedo che l' argomento bimbi/figli desta ancora molto interesse. SORRY!!! :smt086 |
Riprendo questa mattina perchè ieri sera ero un po' cotto....
Quote:
Quote:
Per quel che riguarda la frase evidenziata in blu non sono del tutto d' accordo.....spiego: lo scorso anno Dani girava con una Polini 910 e tutti mi consigliavano di cambiare quel "cesso"..... la scelta è ricaduta su una GRC RxM e fin dalla prima uscita ho detto "su quella moto fa schifo"...... cazziatone da parte di mia moglie, rifiuto da parte di mio figlio delle modifiche della sua posizione sulla moto e 2 secondi al giro in più al giro rispetto allo scorso anno..... dopo la prima gara del Salamella ho detto:" adesso si fa come dico io"...... per ora siamo tornati ai tempi dello scorso anno e a mia moglie ho detto di piantarla di intromettersi. Un po' di polso ci vuole..... Quote:
mia figlia invece ha trovato il giusto feeling e solo di tanto in tanto mi dice che qualcosa non va..... ma troviamo subito la soluzione. Quote:
|
Quote:
Vojo tornà bbbambino!!!!! :lol1: Quote:
pensiate che diano??? Comunque Vada, non è detto che qualcosa non possa far per te... anche io sono un chiodo piantato per terra con mazza da 6kg, avevo paura di non divertirmi al WLB, visto che già l'anno scorso arrivavo ultimo, quest'anno sarebbe stato peggio... invece alla prima gara mi sono divertito anche io, ho trovato il mio spaziettino anche in pista, dove si sentivano temponi tra il 38 e il 39, e io mi presentavo con il mio misero 45.8... in gara 1 mi è andata male e son caduto, ma in gara 2 bagarre tutto il tempo abbassando anche il mio best a 45.55! |
Quote:
Immagina di correre in Open A..... ti divertiresti ? il rapporto è lo stesso, il tuo 45" fa a pugni con i 39" e i 40" di quella categoria così come l' attuale 48" di Daniele fa a pugni con i best lap di 42" dei migliori SAV ma anche con i 45"-46" dei peggiori.... come scrivevo prima, cambiando moto siamo peggiorati invece di migliorare.... Quote:
|
Quote:
Tornando al discorso, Vada, sto ripensando alle parole che ogni tanto il buon Gunter ti dice... Hai mai provato ad applicare i consigli di altri papameccanici che ci sono in pista? Dico questo perchè ho visto girare tuo figlio un paio di volte l'anno scorso e non mi sembrava andare proprio male, poi anche ripensando a quello che scrivi, che viene sverniciato in rettilineo, che gli cambi l'impostazione e guadagna 2 secondi, etc, non vorrei che magari ci sia ancora qualcosa di palese che al momento non vedi, come spesso capita anche ai migliori, e che un occhio esterno magari può trovare il bandolo della matassa. |
I bambini corrono per noi, siamo noi a portarglieli, potremmo portarli tranquillamente a sciare o a fare i campionati di scacchi, loro si impegnerebbero al massimo per noi
l'altra volta mio figlio mi fa "papà volevo farti contento e girare in 38" ciò che conta è che loro si divertano davvero. il mio va a scuola calcio e gira con le minimoto, dice che preferisce la moto. io lo porto a fare entrambe le cose, in settimana calcio e il w-end moto avrei preferito il calcio sinceramente, sia per i soldi che per una tranquillità mentale (la mia paura delle sue cadute) con la moto mi impegno molto, a impazzire a fare qualcosa di buono come meccanico e a sacrificarmi facendo tanti km per farlo girare con i bimbi forti. per adesso è così, magari fra qualche anno non vorrà nemmeno più girare e andrà a fare nuoto, chissà. |
Quote:
|
Quote:
non hai idea di quanti si eliminano da soli o tra di loro!!! :rotfl: :smt121 Comunque capisco il tuo punto di vista :si: la cosa che diverte di più un pilota, amatoriale o professionista che sia, è far bagarre con un'altro di pari livello! |
Quote:
Quote:
comunque preferisco un bafangulo VADA piuttosto che il silenzio :si: O.T. ma perchè mi chiamate sempre VADA e non BRUT ?:rotfl: |
Quote:
Quote:
Vada... il "brut" penso che tu lo senta abb. dalla tua dolce metá quando esageri con i "complimenti"... anche se quel "vada" ognitanto potrebbe essere interpretato come il tuo "bafa.....":lol1: |
Quote:
AAAAAAhhhhh ho capito adesso..... che rimbambito..... è vero la vecchia dice che sono brutto, specialmente nudo con il cappellino di lana:1st: |
Quote:
Mi incaxxo soprattutto quando non riesco a far funzionare qualcosa o non riesco a riparare qualcosa che si rompe, soprattutto se succede in pista e loro non possono più girare.....divento una bestia..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |