![]() |
Quote:
e io direi che alnche il folle potrebbe fare la categ licenziati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: PENSACI........ |
Quote:
|
Quote:
molti piloti della 50cc si migliorerebbero molto correndo con voi ... alla fine la formula per imparare bene a guidare (x me) è sempre la stessa ... andare tanto in minimoto, ma spesso o sempre con piloti più esperti e veloci di se stessi ... potrebbe anche essere, che se tu corressi nella 50cc con il motore flangiato, arriveresti davanti ugualmente ... |
ma il prezzo per fare 2 categorie è 60 euro?
|
Quote:
P.S. ricordati di me ...io non penso ci saro ma lascia tutto al Panzer thanks Quote:
|
Quote:
ho speso troppo in questo periodo.... |
Quote:
Dai su cicci .... non fare il tignuso .....domani so come sono messo e sono a casa domenica vengo a farti da meccanico ..... ma solo se mi fai il podio se no mi faccio pagare!!! |
Quote:
dai dai che sei in forma !!!!! |
Quote:
Sandro se e' cosi' allora mi butto nella mischia:si: |
Quote:
Forse riesco a stuzzicarvi io un pochino: metto in palio 2 flaconi da 5 litri del mio "powersucco" :rotfl: per quello dei "non licenziati" che si classifica meglio nella "licenziati"...:1st: et un flacone per ogni "non licenziato" che riesce ad arrivare nei primi otto nella crono dei licenziati....:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
azzarola quei supertutori costano come una ciclistica !!!! ho provveduto a rimediare qualcosa al museo medioevale, che dite ginocchio protetto!!! quanche scintilla e viaaaaaaaaa cosa darei per partire ultimo degli ultimi tra gli utimi degli ultimi, giusto solo per esserci! ideooona....codognooooooooooooooo sto arrivandoooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bella jaco..... di due ne facciam mezzo...e qualcuno lo suoniamo pure....!!! tanto per il regolamento poco male.....basta pubblicare una foto del doss che beve acqua e il "duettosupit" scatta d'ufficio Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19. |