Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour 2011 - Codogno - 3 Luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95300-5-gara-wlb-tour-2011-codogno-3-luglio.html)

fily68 30-06-11 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1324405)
Potremmo fare prima la batteria veloci, poi la lenti, poi la licenziati....

approvo....

e io direi che alnche il folle potrebbe fare la categ licenziati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PENSACI........

AustinRiki 30-06-11 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1324389)
comprati idraulico anteriore poi vedi che rosichi ancora decimi ......te capi PANZER? Malda come va la nuova motina ?

per me te dec una cagada ... mai visto uno scendere di decimi per un freno idraulico.....ti puoi trovare meglio .. ma dubito ti possa far calare decimi.... anzi meno freni e piu vai forte te capit psicopatico?????

INTRO 75 30-06-11 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1323993)
Appello per la salvaguardia dei licenziati

Invito a chiunque se la senta di gareggiare anche nella categoria licenziati, in quanto secondo due calcoli veloci dovremo ammontare a non più di 10....
Se potessi farei io la 50 giusto x divertirmi visto che sono sempre la metà di mille....

Spero che l'appello darà coraggio a qualcuno di buttarsi con noi (tanto siamo 10 piloti quindi non c'è d'aver "paura")

Approvo in pieno quello che dici Elo ...
molti piloti della 50cc si migliorerebbero molto correndo con voi ...
alla fine la formula per imparare bene a guidare (x me) è sempre la stessa ...
andare tanto in minimoto, ma spesso o sempre con piloti più esperti e veloci di se stessi ...
potrebbe anche essere, che se tu corressi nella 50cc con il motore flangiato, arriveresti davanti ugualmente ...

Panzer 30-06-11 13: 06

ma il prezzo per fare 2 categorie è 60 euro?

tia 30-06-11 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1324429)
per me te dec una cagada ... mai visto uno scendere di decimi per un freno idraulico.....ti puoi trovare meglio .. ma dubito ti possa far calare decimi.... anzi meno freni e piu vai forte te capit psicopatico?????

Grande l'uomo croccante ....

P.S. ricordati di me ...io non penso ci saro ma lascia tutto al Panzer thanks

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324438)

Dai su braccine corte caccia sto cash!!!!!:fava:

Panzer 30-06-11 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1324442)
Grande l'uomo croccante ....

P.S. ricordati di me ...io non penso ci saro ma lascia tutto al Panzer thanks

Dai su braccine corte caccia sto cash!!!!!:fava:

se cosi fosse mi costa troppo...perchè dovrei aggiungere 20 euro del sabato...
ho speso troppo in questo periodo....

tia 30-06-11 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324448)
se cosi fosse mi costa troppo...perchè dovrei aggiungere 20 euro del sabato...
ho speso troppo in questo periodo....

Dai su cicci .... non fare il tignuso .....domani so come sono messo e sono a casa domenica vengo a farti da meccanico ..... ma solo se mi fai il podio se no mi faccio pagare!!!

INTRO 75 30-06-11 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324438)

Claudio, il costo per fare due categorie è di 50 euri, non 60 ...
dai dai che sei in forma !!!!!

MALDA Racing 30-06-11 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1324389)
comprati idraulico anteriore poi vedi che rosichi ancora decimi ......te capi PANZER? Malda come va la nuova motina ?

la motina e' una MOTONA:moto: me gusta:sbav::sbav::sbav:
Sandro se e' cosi' allora mi butto nella mischia:si:

crash 30-06-11 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1324466)
la motina e' una MOTONA:moto: me gusta:sbav::sbav::sbav:
Sandro se e' cosi' allora mi butto nella mischia:si:

Finora la doppia categoria costava 50 euro, Malda!!
Forse riesco a stuzzicarvi io un pochino: metto in palio 2 flaconi da 5 litri del mio "powersucco" :rotfl: per quello dei "non licenziati" che si classifica meglio nella "licenziati"...:1st:
et un flacone per ogni "non licenziato" che riesce ad arrivare nei primi otto nella crono dei licenziati....:si:

fily68 30-06-11 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324472)
Forse riesco a stuzzicarvi io un pochino: metto in palio 2 flaconi da 5 litri del mio "powersucco" :rotfl: per quello dei "non licenziati" che si classifica meglio nella "licenziati"...:1st:
et un flacone per ogni "non licenziato" che riesce ad arrivare nei primi otto nella crono dei licenziati....:si:

corro anche io-...:rotfl::rotfl::rotfl:

MALDA Racing 30-06-11 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1324472)

una gara nella gara!? allettante la tua proposta Gunther:sbav: come al solito trovi sempre le parole giuste per spronarci:si:

Panzer 30-06-11 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1324451)
Dai su cicci .... non fare il tignuso .....domani so come sono messo e sono a casa domenica vengo a farti da meccanico ..... ma solo se mi fai il podio se no mi faccio pagare!!!

fare il podio nella 50cc domenica sarebbe un sogno...ci sono tanti animalacci agguerriti...:box::box::box:

Wheeling#69 30-06-11 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1324491)
fare il podio nella 50cc domenica sarebbe un sogno...ci sono tanti animalacci agguerriti...:box::box::box:

si si... anche per me rientrare nella prima batteria sarebbe un sogno :lol1::lol1:

folleeee@tisc 30-06-11 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1324429)

Ha ha ha .....giorno psico ..... vorrei farti salire SULLA moto del panzer........ ..!!!!!ovvio che meno freni e piu` vai !!!!!INTELIGENTUN!!!!!!!ma la sua non frena proprio ......PSICOPATICOMEN !!!!hi hi hi hi :smt121

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1324409)
approvo....

e io direi che alnche il folle potrebbe fare la categ licenziati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PENSACI........

:lol1: SONO AL MARE FINO MARTEDI ........grrrrrrrr:doh:

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1324451)

Be approvo panzer .....sto` mese ha speso MOLTISSIMOOOOOOO.....ma uno sforzo potrebbe farlo ...hi hi hi TIA ?!!!!CHE MI COMBINI ??

Tucatucacincilla 30-06-11 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1324475)
corro anche io-...:rotfl::rotfl::rotfl:

haha anche io corro nella licenziati allora!!! :rotfl:

sempreintempo 30-06-11 17: 20

azzarola quei supertutori costano come una ciclistica !!!! ho provveduto a rimediare qualcosa al museo medioevale, che dite ginocchio protetto!!! quanche scintilla e viaaaaaaaaa

cosa darei per partire ultimo degli ultimi tra gli utimi degli ultimi, giusto solo per esserci!

ideooona....codognooooooooooooooo sto arrivandoooooooooo

andre#12 30-06-11 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1324535)

azzarola quei supertutori costano come una ciclistica !!!! ho provveduto a rimediare qualcosa al museo medioevale, che dite ginocchio protetto!!! quanche scintilla e viaaaaaaaaa

cosa darei per partire ultimo degli ultimi tra gli utimi degli ultimi, giusto solo per esserci!

quanto vorrei esserci anche io domenica :doh: :doh: :doh: :doh:

jaco 30-06-11 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1324535)

l'ho io una bella idea.... tu hai un ginocchio fuori uso.....io ho un braccio fuori uso....allora si usa la mia pit..in 2.... tu guidi.. tieni il manubrio e io cambio...tacccccc...hahhahahaha

sempreintempo 30-06-11 18: 34

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1324564)
l'ho io una bella idea.... tu hai un ginocchio fuori uso.....io ho un braccio fuori uso....allora si usa la mia pit..in 2.... tu guidi.. tieni il manubrio e io cambio...tacccccc...hahhahahaha

bella jaco..... di due ne facciam mezzo...e qualcuno lo suoniamo pure....!!! tanto per il regolamento poco male.....basta pubblicare una foto del doss che beve acqua e il "duettosupit" scatta d'ufficio

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1324556)
quanto vorrei esserci anche io domenica :doh: :doh: :doh: :doh:

hihihi per te serve un taxi non un armatura :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 19.