![]() |
Quote:
Se nn vai su sta sera ci si vede alle 8 a san stino o a torre che poi si và su. |
Quote:
|
ma diko quà in zona.....prova a portarti dietro il campione e a vedere se qualkuno ne ha uno....prova in giro da gente ke vende ricambia da scooter
|
Quote:
Sta mattina da un auto ricambi, casa del trattore, casa del cuscinetto lo trovavi sicuro. |
chi c'è stasera? io penso di venire e dormire in tenda!
|
:( :( :( :( :( :(
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
che giorntonaaaaaa ieriiiii!!!! cosa menava il nuovo cilindro!!! :D una gran percentuale di gente si è stesa, ha rotto, grippato, fuso... ragazzi bisogna controllare gli or della pumpa!!! (smik dai ke domenica questa si va a koper rimetti er pistone nuovo e via!!!)
|
azz ke s****.....:|
|
ginger.....il tuo cilindro va da dio!!
|
huhauahuaa era ora che incominciasse a menare quella moto!!!! :D!!
|
Quote:
A parte gli scherzi, sono quelle "caxxate" che nn controlli che poi oltre a farti spendere soldi per un pistone ( che può anche starci) ti fanno fumare i maroni fino a sera.... e per fortuna che abbiamo vinto i mondiali altrimenti facevo danni!:1st: Cmq a Koper ci vengo, mitia però mi diceva che si girava verso gorizia. |
piacere di averti conosciuto SMIK anche se non abbiamo parlato + di tanto perchè ero preso a sistemare la mini
|
ATTENZIOOONE ATTENZIOOONE DOMENICA GARA A LUBJIANA mi dice Massi!!!!!
Per info chiedete a lui!! Io non ci sraò ho una gara a BRNO mi spiace!!! |
Quote:
|
Quote:
|
eh ma col 316/B nn puoi tu :-P
|
Quote:
Si, ho domandato anche per quello..... ma c'è anche massi, mi difende lui:clap: :clap: |
masssi difende tutti!
|
salve a tutti bella giornata ehhhh... bella pista mi sono divertito .
Sapete per caso quand'è la prossima volta che succederà ..di andare a girare a jesolo??? ciao e grazie |
ciao panzerfa, appena so qualcosa ti faccio sapere!! vieni all'x bikes sabato 15??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |