![]() |
si domenica... nn ti hanno scritto "I SBANDAS"?
|
no non sapevo niente..
|
se vuoi ti do il numero e li senti
|
In ogni caso oltre a tolmezzo e martignacco,ci sarebbe una roba molto piu soft dietro al bravi market di gemona,abbiamo il parcheggio gentilmente offerto dal propietario, e' pulito e l'asfalto tiene,al contrario di martignacco che la pista e uno sputo, e a tolmezzo paghi una barca di soldi.... Al bravi solo per mini, numero ristretto teoricamente siamo gia in 3 a correre massimo di 6/7 senno spaccano i maroni...non si paga niente e si corre....chi volesse venire mi avverta...
|
ci faccio un salto anch'io ,speriamo nel buontempo ,a che ora?:trattore:
|
dietro al bravi se non piove ce carlo con le cina e francesco con la dm...da mattina a sera...
|
tanto domani piove... meglio cosi,xke io nn ci sono causa infortunio...
|
HhHAHAAHAH
Quote:
|
giornata...ehm....mattinata super in quel di martignacco fermati solo dal temporale...
ripristinato l'ordine di pista = boso dietro :rotfl::rotfl::rotfl: cmq bene dai ci si vede a cassacco la prossima domenica per ulteriori bastonate!! :inferno: |
Quote:
cmq bravi bravi..io stò ultimando qualche lavoretto sulla iena:smt066:smt077 |
dove si è corso il 22 stesso posto xò non c'ero stato quindi x sapere di preciso chiedi al bosoooo :si:
|
domani presente!!
|
anche stà volta mi sono divertito!! e non sono neanche caduto!!
gran bei numeri....la iena mi ha spaccato il pignone e quasi fumato la corona!!tornato svelto ai box e preso il muletto...tira di meno ma lo spettacolo è assicurato!!! |
si si concordo bella giornata...e come sempre dopo pranzo la motina molla,ma visto che finalmente ho capito il problema..maledette misure centesimali....ihihihihih cmq bel posto...da voci di corridoio,piu che sicure,il posto a cassacco potrebbe diventare fisso una volta al mese...da febbraio a novembre...e lo stacco dei due mesi piu freddi...non male,però con decorrenza 2012...complimenti, per il bel posto, il costo esiguo,l'ottima organizzazione e soprattutto stupenda compagnia....
|
confermo!!bella notizia!!
però bisogna fare le cose bene...ci vuole+pannocchia!!! |
aahahahhahahhaahhah viva la pannocchia.......chi pensa di venire a gemona???questa domenica???? io sono fermo con il motore...che e a fare due lavori in rettifica...quindi per sta settimana nada,giacomo e via,wandi indeciso per la caviglia,michele stessa solfa mia...quindi apparte le cinesi e francesco con il dm 50 a gemona non so chi possa venire...
|
perfetto...io sono impegnato......
|
la mia caviglia è ancora ko.. domani vedrò se andare a tirare i nervi... che dolori che saranno... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
|
in bel ingrassatore e via
|
prossimo evento??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |