![]() |
Quote:
|
Quote:
|
molto probabilmente partecipero!! pero non sono affatto entusiasto, in primis per il costo della trasferta che non era programmata e poi non mi sembra affatto una pista ideale per le mini! bisogna soltanto tenere aperto e sperare che la frizione duri fino a fine gara :doh:
questa è soltanto una mia opinione :si: mi spiace che non vengano alcuni miei compangni di squadra:-( perche cosi perderemo un po di punti team GRR |
bella pista quella andro a provare il prima possibile x vedere con che rapporti si gira
|
Raga.. pista veloce e scorrevole.. rapporti + o - come Crevola.. (rapporto più lungo possibile senza sacrificare il misto).
Capisco che è distante per chi sta nell'interland milanese. In questo caso si è cercato di ridurre certe pericolosità (soprattutto per le pit a Crevola) e favorire l'arrivo di piloti normalmente più distanti.. da Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria. Ovviamente stavolta i lombardi devono fare più strada. Comunque se il periodo è favorevole si può ancora fare tranquillamente tendopoli e camperopoli.. Verranno organizzate grigliate (and music) ogni sera.. con ottime ed economiche forniture della ristorazione pista. In pratica c'è la possibilità di accamparsi e baraccare in pista, evitando alberghi e ristoranti. Lì c'è proprio tutto e anche le pappe sono di ottima qualità. Ci sono anche numerosi bagni e docce. Per due giorni si può tranquillamente ed allegramente campeggiare.. divertendosi in semplicità.. con tutti i nostri consueti "teatrini". Se si entra in questa idea, allora ci si diverte con spese relative. Chiaro che se le esigenze/necessità sono diverse (alberghi, ristoranti, ecc.) il discorso cambia. Per chi viene dall'Alto Adige e Veneto i km son sempre quelli.. :lol1: Forza raga.. il bello sta anche nelle novità e nella nostra compagnia !!! Rioveggio per me è una bella novità.. e lì troveremo anche tanti amici nuovi e che vediamo raramente.. incluso forse/spero qualche licenziato di lusso e qualche pittaro tosto oltreappennino.. >>>>>>>>> :nospam: ciaooooooo :trattore: |
Quote:
|
sono positivo!spero di non dover cambiare la mia fida corona da 66 e di avanzare qualche eurino dalle vacanze! :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
cape tu sei il benvenuto se rimetti su il lifan!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
dai raga dista solo 200 km da milano più o meno come ripapersico o san mauro e la pista è fantastica...:inferno:
|
dai motta caricateli tutti in spalla e portali giu te cosi non hanno più scuse che il viaggio costa! :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Voi si che ne fate di km ! |
Da Milano questa di Rioveggio è qualcosina più vicina di Ripa e molto più di San Mauro..
Raga.. è 25 Km fuori Bologna.. dai.. una scampagnata.. a tutto gasssssssssssssss >>>>>>>>> :nospam: Fily.. regola bene i freni.. qui servono poco.. eccetto in fondo al dritto più veloce (opposto al traguardo.. da limitatore in 6^.. :sbav:).. Lì servono di brutto.. anche se davanti, il campo di margherite offre ampie divagazioni.. :lol1: Non ci sono curve veloci da fare in pieno.. ma c'è tanto da far scorrere e raccordare bene in piega.. quindi motore sì certo.. ma anche una buona dose di tecnica.. :si: :trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
beh jaco i camper hanno il gavone laterale e posto anche dentro nel corridoio...ahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |