![]() |
sono passato oggi alla pista e vi dico che i lavori stanno andando avanti ,hanno completato le mura del bar e box ,ma credo che sino a dopo l'inverno non asfaltino troppo pantano per permettere alle atrezzature necessarie di operare al meglio,secondo me faranno tutte le altre cose necessarie come l'urbanistica ,l'illuminazione e la viabilita' per poi asfaltare alla fine .speriamo di girare in primavera !! :si:
|
Quote:
|
sperem.
quindi 800 metir di lunghezza? |
ciao a tutti, ho sono passato dalla pista ma ero di fretta quandi niente foto, però i muratori c'erano e hanno quasi finito la struttura del bar, c'era anche un rullo che ha ripassato tutto il tracciato. dai portate pazienza i lavori proseguono e a breve sarà finita.
|
ok, grazie, pazienteremo!:lol1:
comunque se e' 800 metri e' davvero' grossa per le mini, va meglio per le pit... |
bellissime notizie quindi!!!!!! non vedo l'ora di provarla!!!!!!!! ahhhh..........tra l'altro mi hanno detto che non è facilissimo trovarla......... qualcuno ha indicazioni un po' precise per trovarla provenendo da GONZAGA MN.
|
ti posto le coordinate per google maps: 44.764348,10.727416 , è una stradina non asfaltata, ci sono delle indicazioni con pista aereomodelli, seguile e poco dopo vedrai il cantiere del circuito.
Come lunghezza sarà 800mt circa ma senza rettilinei infiniti tipo x-bikes, ce ne saranno 2 di circa 70/75mt l'uno. |
da giovane adoravo dell'Emilia: la piadina e la patata....ora adoro le loro piste....e la loro mentalita' ...in piemonte situazioni cosi sono miraggi......lode e rispetto a certi investimenti....se pur in ritardo questa e' una certezza, qui si parla molto e si conclude nulla....
|
grazie per le coordinate al piu' presto andro' a vedere
|
Quote:
mi dispiace che dici che si conclude poco.... perchè il proprietario ci stà mettendo cuore e anima nel prgetto, ma fino a qundo ci saranno persone ottuse e ignoranti certe cose saranno faticose da portare aventi. cmq, i lavori proseguono alla faccia dei suddetti e spero con tutto il cuore di rompergli i maroni nelle notti di mezzestate con le mie sgasate!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
|
Grazie per gli aggiornamenti speriamo di poterci girare il prima possibile :si:
|
bene, ho visto che i lavori proseguono, finalmente si realizza qualcosa di concreto e di bello anche per i mantovani che devono sempre spostarsi e fare un sacco di km per poter girare in un impianto serio GRANDI!!!!!!! I FAUTORI DELL'IMPRESA:bravo::ballo::ballo:
|
sono passato domenica alla pista ed ho notato che e' piu' di un mese che i lavori non procedono ,neanche nelle strutture coperte (bar -box) .
capisco che la stagione non e' ottimale ma non vorrei che ci fossero altri problemi burocratici.qualcuno sa' qualcosa?? |
per questa primavera riusciamo :inferno:.......................speriamo!!!!!!!!!! !!!
|
se va' avanti cosi e' meglio che facciano una pista da motoslitte:lingua:
|
dopo ilmaltenpo cè sempre la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è ora di svegliarsi
|
Speriamo ragazzi....qua si rischia per chi corre di arrivare alla priam gara senza aver girato nemmeno una volta!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |