Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Auguri di Natale con il WLB Team a Codogno il 19/12 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/89160-auguri-natale-wlb-team-codogno-19-12-a.html)

resa1986 20-12-10 10: 15

azzo tuca a codogno vai piu forte con la r4 che con la mini!ahahahahh
bellissimo video, grandissimii ragazzacciiii!!!!

minigiò 20-12-10 10: 54

Bei momenti sì.. :nospam:

Resa.. ci mancavi.. x il quinto in baule.. :rotfl: :trattore:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1251969)
ma si sente solo il cuso o sbaglio?

Cuso incontenibile.. gasava di bestia.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1251970)
troppo racingggggggggggggggggggggggg come dice il cuso grandissimi tutti

Ciao Ale.. ci si diverte dai.. a presto >>>>>> :bye: :si:

resa1986 20-12-10 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251985)
Bei momenti sì.. :nospam:

Resa.. ci mancavi.. x il quinto in baule.. :rotfl: :trattore:

eh guarda ho passato il pomeriggio in casa causa postumi di influenza e 2 tonsille enormi! siete mancati anche a me......

minigiò 20-12-10 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1251992)
eh guarda ho passato il pomeriggio in casa causa postumi di influenza e 2 tonsille enormi! siete mancati anche a me......

Dai dai resa.. come Vale, Pedrosa e altri.. hai ancora un paio di mesetti per rimetterti.. e poi tornerai ad essere compagno di sportello.. o di cancello.. a seconda.. :lol1:

:nospam:

resa1986 20-12-10 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251999)
Dai dai resa.. come Vale, Pedrosa e altri.. hai ancora un paio di mesetti per rimetterti.. e poi tornerai ad essere compagno di sportello.. o di cancello.. a seconda.. :lol1:

mi basta di cancello!!ahahahahaha

piano piano tanto non ho fretta di tornare in pista, visto il clima....ahahahaah

minigiò 20-12-10 12: 55

A me invece è riemerso il gusto sopito delle 4 ruote su neve.. antica passione !!! :lol1:

Ho scavato terreno con Porsche 911 (avevo 21 anni.. del '73, 2400cc aspirata, 240 cv.. da pannolone pieno.. :asd: sono arrivato a cuocergli e deformargli la testa ..poi rispianata, venduta e ho preso il kart..), a R5 GtTurbo ('88, 1400cc, 130cv.. una tavola a reazione.. me l'hanno fregata), a A112 Abarth (con una seconda da favola.. da 80km/h a 8000 giri fra un tornantino e l'altro.. :lol1:), fino alla R4.. ====>>> ..che débâcle.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutte cosacce da non ripetere ne emulare.. se non in pista !!! :trattore: :nospam:

resa1986 20-12-10 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1252040)
A me invece è riemerso il gusto sopito delle 4 ruote su neve.. antica passione !!! :lol1:

Ho scavato terreno con Porsche 911 (avevo 21 anni.. del '73, 2400cc aspirata, 240 cv.. da pannolone pieno.. :asd: sono arrivato a cuocergli e deformargli la testa ..poi rispianata, venduta e ho preso il kart..), a R5 GtTurbo ('88, 1400cc, 130cv.. una tavola a reazione.. me l'hanno fregata), a A112 Abarth (con una seconda da favola.. da 80km/h a 8000 giri fra un tornantino e l'altro.. :lol1:), fino alla R4.. ====>>> ..che débâcle.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutte cosacce da non ripetere ne emulare.. se non in pista !!! :trattore: :nospam:

azzo a 21 anni con una 911 direi che è per pochi, complimenti gio.......

minigiò 20-12-10 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1252073)
azzo a 21 anni con una 911 direi che è per pochi, complimenti gio.......

..era una macchina di 14 anni (siamo nel '87).. in vendita ad un ottimo prezzo (forse ex incidentata, ma a posto ..per una crepa profonda e sospetta a centro cruscotto..) non ho resistito e mi ci giocai parte dei soldi presi dall'assicurazione per un incidente in moto su strada (femore, clavicola, mano.. ecc ecc).. La rivendetti un anno dopo senza rimetterci.. Ho rischiato un po' di soldini.. mi è andata bene.. e ne tengo un bel ricordo !!! :smt121

resa1986 20-12-10 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1252090)
..era una macchina di 14 anni (siamo nel '87).. in vendita ad un ottimo prezzo (forse ex incidentata, ma a posto ..per una crepa profonda e sospetta a centro cruscotto..) non ho resistito e mi ci giocai parte dei soldi presi dall'assicurazione per un incidente in moto su strada (femore, clavicola, mano.. ecc ecc).. La rivendetti un anno dopo senza rimetterci.. Ho rischiato un po' di soldini.. mi è andata bene.. e ne tengo un bel ricordo !!! :smt121

eheheeh grande giò direi!!!!

minigiò 20-12-10 14: 45

E va beh teo.. erano altri tempi.. tempi diversi.. ma nessun rimpianto.. !!! :si:

Voglio pensare che oggi sia meglio di ieri.. e mettercela tutta perchè sia realmente così >>>>>>>>>> :nospam: :nospam: :nospam:

A presto.. e approposito.. AUGURI !!! ;)

ilbiondo 20-12-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251579)
Doss.. raga.. che si fa ???
Il meteo mette neve debole in centro-nord Lombardia e neve debole in bassa Lombardia a partire dalle 16:00.

Io arrivo anche.. basta che non mi lasciate solo col Doss a bere birre.. se no non torno più a casa.. :lol1:

Allora chi c'è ???

-----------------
Ciao biondo.. felice di risentirti.. Beh dai se vieni anche tu saremmo già in tre.. manca solo almeno il quarto.. per completare la griglia.. da bar.. :nospam:

Comunque sia:

TANTI CARI AUGURONI A TUTTIIIIIIIIIIII >>>>>>>>>>
NATALE CON I TUOI.. IN PISTA.. SON CAVOLI TUOIIIII.. :rotfl:

purtroppo non ieri non sono riuscito a venire:smt155...faccio gli auguri a tutti i pirati del wlb:si:.....grande gio con la mitica r4 in pista!!!!!
PS. avrei da proporti un kit assetto e un turbo HKS da skiline da montare...che dici??:inferno:

minigiò 20-12-10 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1252130)
purtroppo non ieri non sono riuscito a venire:smt155...faccio gli auguri a tutti i pirati del wlb:si:.....grande gio con la mitica r4 in pista!!!!!
PS. avrei da proporti un kit assetto e un turbo HKS da skiline da montare...che dici??:inferno:

Ciao biondoooooooooo.. dai il 2011 è lungooooo.. ci si vede.. Augurissimi a te e famiglia !!! :si:

Per il kit tengo presente.. :lol1: ..ma col gpl rende??? :rotfl: :bye:

bibi 20-12-10 19: 00

Minigio io ti posso dire che le piu belle cose nella neve le o fatte con la 500 motore 850 abarth ruote chiodate esperienza da non dimenticare finche vivo peccato che che lo demolita contro un palo della luce (avevo 19 anni )

Elo#89 20-12-10 19: 00

:smt136 Grandi ragazzi la compagnia del WLB è sempre la migliore..... :1st:
Saluti a tutti in particolare alla Taby e Antonio con i quali abbiamo condiviso parecchi aperitivi (io solo 1 ma voi ragazzi ci date dentro!!! :inferno:)...
E anche i ragazzi al bancone erano carichissimi :rotfl::rotfl::rotfl:

Wheeling#69 20-12-10 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1252231)
.........E anche i ragazzi al bancone erano carichissimi :rotfl::rotfl::rotfl:

Soprattutto loro :lol1:

cuso2009 20-12-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1251912)
cavolo appena mi ero incamminato dopo pochissimi km ero indeciso se continuare o tornare indietro... cominciava a nevicare ........poi al ritorno?:trattore:

raga il video e' stupendoooooo!!!

auguroni a tutto il WLB team e company .........vi adorooooo!!!!!!!!!!!!

Ma scusa non eri quello che avevi 200 treni di gomme e il gazebo riscaldato!!!!!!!mi sa tanto cge sei una:fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava ::fava::fava::fava:
certo che una fetta di panettonz con gli amici te la potevi concedere.................asterel anche a bg nevicava e di brutto brutto.....................ma x la cumpa del wllb io e famiglia presenti e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lingua::lingua::lingua:: lingua:

cuso2009 20-12-10 22: 17

ahahahahahahahha raga mi sono rivisto solo adesso i video.................TROPPO RACING........................grazie gio' x il bel momento..............ma alla fine la macigno mobile e' riuscita a riportarti a casa? :si:son troppo contento di avere amici cosi:si::si::si:

aster76 20-12-10 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1252342)
Ma scusa non eri quello che avevi 200 treni di gomme e il gazebo riscaldato!!!!!!!mi sa tanto cge sei una:fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava::fava ::fava::fava::fava:
certo che una fetta di panettonz con gli amici te la potevi concedere.................asterel anche a bg nevicava e di brutto brutto.....................ma x la cumpa del wllb io e famiglia presenti e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:lingua::lingua::lingua:: lingua:

pienamente ragione.... mi merito :smt138

fusaster 20-12-10 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1251941)
La parte onboard >>>>>>>>>>> :lol1:

Video You Tube

:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::inferno::inferno::inferno:

minigiò 21-12-10 00: 11

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1252229)
Minigio io ti posso dire che le piu belle cose nella neve le o fatte con la 500 motore 850 abarth ruote chiodate esperienza da non dimenticare finche vivo peccato che che lo demolita contro un palo della luce (avevo 19 anni )

Che macchinetta da favola Giovanni.. ci sbavavo quando le vedevo girare.. :sbav:

Ho girato anch'io su una 500 un po' settata e tamarra.. ma niente a che vedere con la Abarth.. era un go kart cattivissimo.. :lol1: Comunque con la cinquecentina, piccola e compatta con la trazione posteriore e motore posteriore, era come avere una trottola da governare e quando andava dritta lo sterzo non rispondeva più. Con un mio amico pure ci siamo fermati con la 500 dentro un cancello (chiuso) in campagna.. Guidava lui.. :lol1:

Siamo un po' jurassici però eh.. va beh.. siamo ancora qua.. per un po' dovranno ancora sopportarci.. :rotfl: :trattore:

Ah sì.. AUGURIIIIIIIIIIIII.. se no andiamo in ot.. :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.