Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La nuova bestia - BLATA ULTIMA EVO2 010 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/87139-nuova-bestia-blata-ultima-evo2-010-a.html)

Panzer 25-10-10 14: 11

a me i piedi ci stavano quando l'ho provata...l'unica cosa che mi dava un pochino fastidio era l'eccessiva lunghezza dei semimanubri...
purtroppo non ho potuto provarla come volevo io perchè quel ciuccio di davide si ostinava a farcela provare con rapporti inadatti a quel motore...

davide (dmmotors)il paragone con IVAN non centra assolutamente niente....
siamo tutti diversi quindi è normale che a uno va bene una cosa e all'altro no...

poi si sa che il compare TIA non ha 2 piedi normali ma 2 camosci sdraiati

Davide#21 25-10-10 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1219841)
Eh sarebbe bello potersi paragonare a lui.......
se per questo lui quida col bastone nella schiena e non si sà come faccia......
se addirittuta taglia le pedane vien da chiedersi: "ma li ha i piedi?"

comunque ripeto per me comodissima, lascia spiazzati la maneggevolezza e la facilità, mi trovavo quasi più a casa della mia, anzi è la mia, adesso vado a casa di davide e me la prendo....

Per tornar seri, queste caratteristiche ti fanno pensare "ma qual'è il punto debole?" e viene spontaneo pensare alla stabilità

Sul naviglio appena dopo negrelli c'è un rottamaio che ritira il ferro ecc...io vado sempre li a vendere il rame, fa bei prezzi!!! Quindi ti carichi la tua moto che nn mota nel baule della macchina e vai a fartela ritirare...col mercato che c'è oggi forse prendi più così che a venderla!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

poi ti consiglio io un rivenditore buono per le blata...uno che se ne intende!!!:lol1:

Davide#21 25-10-10 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1219841)
Eh sarebbe bello potersi paragonare a lui.......
se per questo lui quida col bastone nella schiena e non si sà come faccia......
se addirittuta taglia le pedane vien da chiedersi: "ma li ha i piedi?"
comunque ripeto per me comodissima, lascia spiazzati la maneggevolezza e la facilità, mi trovavo quasi più a casa della mia, anzi è la mia, adesso vado a casa di davide e me la prendo....
Per tornar seri, queste caratteristiche ti fanno pensare "ma qual'è il punto debole?" e viene spontaneo pensare alla stabilità

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1219853)
a me i piedi ci stavano quando l'ho provata...l'unica cosa che mi dava un pochino fastidio era l'eccessiva lunghezza dei semimanubri...
purtroppo non ho potuto provarla come volevo io perchè quel ciuccio di davide si ostinava a farcela provare con rapporti inadatti a quel motore...
davide (dmmotors)il paragone con IVAN non centra assolutamente niente....
siamo tutti diversi quindi è normale che a uno va bene una cosa e all'altro no...
poi si sa che il compare TIA non ha 2 piedi normali ma 2 camosci sdraiati

claudiano ti ho già detto che la prossima volta la riproverai coi rapporti giusti e vedrai che il motore sarà adatto!!!:lingua:
ecco magari nn come il tuo...nn si può nemmeno puntare il gas che ti parte via la moto da sotto il culo!!!
Almeno il mio ti porta fuori bene...fuori pista!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Panzer 25-10-10 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1219864)
claudiano ti ho già detto che la prossima volta la riproverai coi rapporti giusti e vedrai che il motore sarà adatto!!!:lingua:
ecco magari nn come il tuo...nn si può nemmeno puntare il gas che ti parte via la moto da sotto il culo!!!
Almeno il mio ti porta fuori bene...fuori pista!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

si in effetti avevo la frizione un po' troppo alta..solitamente la tengo a 8700 a freddo era a 9000 a caldo...me ne sono accorto dopo..ma ero intento a fare il mio test day...ne ho provate una cifra di mini sabato...

Davide#21 25-10-10 19: 36

E tutti sappiamo per quale hai optato come tua futura moto...:lol1:

giuse#155 25-10-10 23: 47

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1220327)
ivan in maglietta e mutande e' 74 kg , e ha un 44 di piede , ieri a corso con la caviglia steccata !!
elia e' 84 kg in maglietta e mutande , porta un 44 di piede ed e' 1,82 circa di altezza ..

e che cazz te li porti a casa e li metti tutti in mutande?

idrolele 26-10-10 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1220330)
e che cazz te li porti a casa e li metti tutti in mutande?

dovevi vedere a ripa come si muoveva di notte il camper di elia.......
rastelli urlava ma non penso sia stato per la caviglia

:inc::blata::inc::blata::inc::blata::inc::blata:

giuse#155 26-10-10 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1220338)
dovevi vedere a ripa come si muoveva di notte il camper di elia.......
rastelli urlava ma non penso sia stato per la caviglia

:inc::blata::inc::blata::inc::blata::inc::blata:

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1220337)
è che le mutante le forniamo noi, percui abbiamo culi nudi per casa.
i piloti sono "nostri" sotto tutti gli aspetti per la durata dei contratti
:si:

Immagine

:lol1:

ahahahahahahh

idrolele 26-10-10 00: 17

Quote:

Immagine

non commento......

Davide#21 26-10-10 06: 39

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1220344)
ne vuoi un paio lele?
ti ci metto anche il numero e il nome sulla patta !

Io io le voglio...se possibile a boxer, arancioni con scritto Davide#21 in blu...:lol1:

idrolele 26-10-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da lucrez (Messaggio 1220344)
ne vuoi un paio lele?
ti ci metto anche il numero e il nome sulla patta !

mai chiedere mai rifiutare........
gia qualcuno mi deve una pizza, quindi è capace che ti venga a trovare qualche giorno....

tia 26-10-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1220327)
ivan in maglietta e mutande e' 74 kg , e ha un 44 di piede , ieri a corso con la caviglia steccata !!
elia e' 84 kg in maglietta e mutande , porta un 44 di piede ed e' 1,82 circa di altezza ..

Be Elia e quasi come me ivan come dicevo e almeno 10 kg in meno e penso anche 10 cm in meno.
Poi ti ripeto anche su grc se non ho le pedane avanzate e la mezza carena io non riesco a guidare per inciso e la stessa cosa su zpf e su phantom, forse anche a causa dei miei trascorsi a basket che mi hanno un po rovinato le caviglie.
Poi ripeto la posizione penso sia molto personale come il setting della moto, resta cmq che almeno personalmente la ciclistica mi e piaciuta come base .....

Quote:

Immagine

Bellissime

Davide#21 26-10-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1220558)
Be Elia e quasi come me ivan come dicevo e almeno 10 kg in meno e penso anche 10 cm in meno.
Poi ti ripeto anche su grc se non ho le pedane avanzate e la mezza carena io non riesco a guidare per inciso e la stessa cosa su zpf e su phantom, forse anche a causa dei miei trascorsi a basket che mi hanno un po rovinato le caviglie.
Poi ripeto la posizione penso sia molto personale come il setting della moto, resta cmq che almeno personalmente la ciclistica mi e piaciuta come base .....

Bellissime

Tia...ho apportato delle modifiche alla posizione delle pedane, la prossima volta vediamo se ho risolto il problema!!!
Le ho arretrate di 0,5 cm e alzate di 0,5 cm...
Teoricamente ora il ginocchio dovrebbe stare più alto, a discapito delle gambe un pochino più rannicchiate, e nn dovrebbero più strusciare piedi, caviglie, polpacci, cosce e glitei come prima!!!
Naturalmente...FORSE!!!:lol1:

che figata avere un milione di regolazioni che probabilmente nn userò mai!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
pero almeno le ho!!!

tia 27-10-10 09: 02

mmmm sul fatto di alzarle ok ...sul fatto di arretrare non e che mi convinca molto la cosa come detto prima io uso ed o sempre usate le avanzate propio per un problema a tenere una caviglia in quella posizione

Davide#21 27-10-10 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1220972)
mmmm sul fatto di alzarle ok ...sul fatto di arretrare non e che mi convinca molto la cosa come detto prima io uso ed o sempre usate le avanzate propio per un problema a tenere una caviglia in quella posizione

Proverò sta soluzione sto weekend...vediamo come va!!!
Se nn risolvo cambio moto...:lingua:

giuse#155 27-10-10 13: 51

la proveremo tutti.............. anzi:

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE DOMENICA 31/10 PRESSO LA PISTA DI CODOGNO AVRA' LUOGO IL SECONDO TEST DAY DELLA MOTO DI Davide#21, SONO GRAGITE PRENOTAZIONI VISTO IL CONSISTENTE NUMERO DI PILOTI CHE EFFETTUERA' LA PROVA.
I TURNI AVRANNO LA DURATA DI 15 MINUTI.

ahahahahah Davide lascia a casa la tuta...........

ELLO 27-10-10 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1220359)
mai chiedere mai rifiutare........
gia qualcuno mi deve una pizza, quindi è capace che ti venga a trovare qualche giorno....

allora io la pizza te la pago perchè sono un'omarello di parola...pero' lo so che nel tuo testolino rode il fatto che a ripa ti ho dato ben 6 decimi in griglia.... oh guarda che sono tanti!!!!ahahahahahahahahahhaahah. a parte gli scherzi il mio sara' un commento di parte ma credo che l'ultima sia una delle moto piu' comode in circolazione. io personalmente su dm non riesco a starci...l'unica comoda per un vitello come me è grc...ma pero'a quel punto come guidabilita' e sicuramente meglio l'ultima!!!! (non so il perchè ma quella di lele è la grc peggiore!ahahaahahaha)

Davide#21 27-10-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1221195)
allora io la pizza te la pago perchè sono un'omarello di parola...pero' lo so che nel tuo testolino rode il fatto che a ripa ti ho dato ben 6 decimi in griglia.... oh guarda che sono tanti!!!!ahahahahahahahahahhaahah. a parte gli scherzi il mio sara' un commento di parte ma credo che l'ultima sia una delle moto piu' comode in circolazione. io personalmente su dm non riesco a starci...l'unica comoda per un vitello come me è grc...ma pero'a quel punto come guidabilita' e sicuramente meglio l'ultima!!!! (non so il perchè ma quella di lele è la grc peggiore!ahahaahahaha)

Nn dirgli che fa schifo la sua grc che poi se la prende!!!:lingua:

anche se pero nn dovrebbe interessargli troppo, adesso passa alle pit!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

idrolele 27-10-10 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da ELLO (Messaggio 1221195)

be ne riparleremo all'endurance che faremo...... se vuoi la pizza la teniamo in sospeso......
cosi diventano due :1st::lingua:

saxfast 27-10-10 20: 44

pedane avanzate sono d'obbligo, poi io nonostante le mille regolazioni ho sempre strusciato mezzo mondo....sono 1.85 cm ......
per farla essere un pelo più comoda visto che è minuscola, prendi il neoprene più spesso tipo da 2 cm e lo appiccichi..... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 29.